The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,353
I numeri non sono mai abbastanza dopotutto, anch'io seguirò presto il tuo credoMi diedero del folle quando presi un sabrent da 2tb pcie 4![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I numeri non sono mai abbastanza dopotutto, anch'io seguirò presto il tuo credoMi diedero del folle quando presi un sabrent da 2tb pcie 4![]()
In effetti la dichiarazione che ci stanno lavorando sopra 300 persone mi pare un po' curiosa, dove li hanno trovati i soldi? MS?300 sviluppatori di cui 280 sono bot russi![]()
Il costo dei programmatori in russia è molto più basso di europa e USA, ricordo cifre simili di dev anche per Escape from Tarkov. E questo prima ancora che diventasse il gioco con il seguito che conosciamo oggiIn effetti la dichiarazione che ci stanno lavorando sopra 300 persone mi pare un po' curiosa, dove li hanno trovati i soldi? MS?
Sent from Tapatalk
Vero non ci avevo pensato. Speriamo che la versione 1.0 sia passabile visti i precedenti :DIl costo dei programmatori in russia è molto più basso di europa e USA, ricordo cifre simili di dev anche per Escape from Tarkov. E questo prima ancora che diventasse il gioco con il seguito che conosciamo oggi![]()
Sempre restando in tema Software house dell’est e stessa tipologia di gioco, 4A Games sono sui 150 dipendenti se non sbaglio..300 persone per un AAA sono comunque poche.
Di solito si viaggia sulle mille, duemila persone, tra uffici interni ed outsourcing.
Sempre restando in tema Software house dell’est e stessa tipologia di gioco, 4A Games sono sui 150 dipendenti se non sbaglio..
Chiaro, ormai è la prassi fare outsourcing specialmente su grossi progettiMetro Exodus - Credits
Metro Exodus is an epic, story-driven first person shooter from 4A Games that blends deadly combat and stealth with exploration and survival horror in...www.igdb.com
Non sono mai SOLO il core team a lavorare.
Certamente nuove tecnologie e soluzioni hanno snellito di molto le necessità di "mano d'opera" ma dimentichiamoci i sensazionalismi da "uh, sono solo X dipendenti a fare sta figata, che bravi!" perchè in realta c'è tantissima altra gente che non si prende i meriti/demeriti che dovrebbe; ancora di più quando la posta in gioco è altissima.
Ha già fatto saltare il progetto una volta, se questi contentini lo fanno stare buono a cuccia fino al 28 aprile ben vengano
L'ego di Grygorovych non ha fine![]()
Ho preso una 3080 ti apposta ioImmagino già la maggioranza dei PC gamer bestemmiare in turkmeno perché non gli gira.
Sei sicuro che ne basti una? :DHo preso una 3080 ti apposta io![]()
Lo speroSei sicuro che ne basti una? :D
Sent from Tapatalk
I vecchi Stalker credo che stutterino random anche sui pc attuali, semplicemente l'X ray Engine era/è rotto. Qui c'è l'UE5 ma sarà comunque un massacro al day 1.Immagino già la maggioranza dei PC gamer bestemmiare in turkmeno perché non gli gira.