UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Ufficializziamo le vacanze a Pripyat!

28 Aprire 2020

Sto scaricando Anomaly

Ma che produttività hanno i GSC? Dall'annuncio al gameplay è passato pochissimo tempo
Per la prima volta son contento che una big sia dietro una SH. Almeno abbiamo la certezza che Grigorovich non possa rompersi i maroni e abbandonare tutto per anni :saske:
Fan service allo stato pure il video, bellissimo il nuovo contatore geiger e tornano i bulloni. Un pò dubbioso sullo shooting, è un pelo troppo arcade. Vedremo più avanti comunque, spero anche si concentrino sulla moddabilità del titolo da quì alla release.

Ma che produttività hanno i GSC? Dall'annuncio al gameplay è passato pochissimo tempo
Per la prima volta son contento che una big sia dietro una SH. Almeno abbiamo la certezza che Grigorovich non possa rompersi i maroni e abbandonare tutto per anni :saske:
Fan service allo stato pure il video, bellissimo il nuovo contatore geiger e tornano i bulloni. Un pò dubbioso sullo shooting, è un pelo troppo arcade. Vedremo più avanti comunque, spero anche si concentrino sulla moddabilità del titolo da quì alla release.

E' un mesetto che ogni tanto gioco Anomaly moddato, devo essere sincero uno shooting un pelo più moderno ci sta :asd: Alla fine se questo come bilanciamento sarà dalle parti di un Exodus a difficoltà ranger (+ tutti i sistemi tipici di stalker) bingo. Intanto quel mutante con 5 scariche di saiga non è andato giù :asd:

E' un mesetto che ogni tanto gioco Anomaly moddato, devo essere sincero uno shooting un pelo più moderno ci sta :asd: Alla fine se questo come bilanciamento sarà dalle parti di un Exodus a difficoltà ranger (+ tutti i sistemi tipici di stalker) bingo
Si beh, magari sono un pò biased perchè gioco da anni gli STALKER moddati :asd:
Comunque non si può dire che non sia uno shooting di alto livello, mi ha ricordato molto Escape from Tarkov e questo è solo un bene dopotutto

Poi cosa slegata, ringraziamo MS per la partnership sia perchè farà da supervisore, sia perchè questo essendo sul nuovo UE stai sicuro che arrivava la valigetta per l'esclusiva Epic

Si beh, magari sono un pò biased perchè gioco da anni gli STALKER moddati :asd:
Comunque non si può dire che non sia uno shooting di alto livello, mi ha ricordato molto Escape from Tarkov e questo è solo un bene dopotutto
Tarkov leggermente piu realistico, fà tanto anche il comparto sonoro.

Tarkov leggermente piu realistico, fà tanto anche il comparto sonoro.
Io non l'ho giocato, sono molto più interessato all'eventuale parte PvE (Annunciata ma mai rilasciata o discussa post lancio) seppur il setting lo trovi stra affascinante

Io non l'ho giocato, sono molto più interessato all'eventuale parte PvE (Annunciata ma mai rilasciata o discussa post lancio) seppur il setting lo trovi stra affascinante

Merita parecchio, però richiede tanta dedizione. Il pve non so se ci arriveranno mai, però anche nelle mappe attuali gli scavs (bot) ci sono già, e sono letali quanto su stalker

Ragazzi non riesco ad aggiornare l'OP per l'ufficialità, con pagina steam annessa

Kal1m3r0 Sil Evan

Raga ma gli ultimi secondi del trailer? Le animazioni facciali, i capelli, poi l'elettricità... pazzesco, mamma mia che figata :|

Uno dei trailer più impattanti degli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro