Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che produttività hanno i GSC? Dall'annuncio al gameplay è passato pochissimo tempo
Per la prima volta son contento che una big sia dietro una SH. Almeno abbiamo la certezza che Grigorovich non possa rompersi i maroni e abbandonare tutto per anni
Fan service allo stato pure il video, bellissimo il nuovo contatore geiger e tornano i bulloni. Un pò dubbioso sullo shooting, è un pelo troppo arcade. Vedremo più avanti comunque, spero anche si concentrino sulla moddabilità del titolo da quì alla release.
Si beh, magari sono un pò biased perchè gioco da anni gli STALKER moddatiE' un mesetto che ogni tanto gioco Anomaly moddato, devo essere sincero uno shooting un pelo più moderno ci staAlla fine se questo come bilanciamento sarà dalle parti di un Exodus a difficoltà ranger (+ tutti i sistemi tipici di stalker) bingo
Ehi ehi
Tarkov leggermente piu realistico, fà tanto anche il comparto sonoro.Si beh, magari sono un pò biased perchè gioco da anni gli STALKER moddati
Comunque non si può dire che non sia uno shooting di alto livello, mi ha ricordato molto Escape from Tarkov e questo è solo un bene dopotutto
Io non l'ho giocato, sono molto più interessato all'eventuale parte PvE (Annunciata ma mai rilasciata o discussa post lancio) seppur il setting lo trovi stra affascinanteTarkov leggermente piu realistico, fà tanto anche il comparto sonoro.
Io non l'ho giocato, sono molto più interessato all'eventuale parte PvE (Annunciata ma mai rilasciata o discussa post lancio) seppur il setting lo trovi stra affascinante
Tutti rumour fondati sul nulla e paure varieMa non c'erano delle tresche con epic per questo titolo o ricordo male io?