Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,111
Vedremo i miei 64GB con il 5950x, finalmente un degno avversario![]()
Attendiamo i tuoi screenshots in 21:9.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo i miei 64GB con il 5950x, finalmente un degno avversario![]()
Mi fai in paura in teoria dovresti avere una configurazione più prestante della mia..Forse sto risolvendo i problemi, domani riprovo... comunque abbiamo tra le mani una bomba di gioco. già lo amo![]()
sì è così, è un problema che speriamo patchino velocemente. Succede perlopiù quando ricarichi un save e sei in giro, lo spawn è abbastanza selvaggio, ricaricando lo stesso save due colpi puoi non trovare nessuno, un colpo ti spawna 8 banditi a 3 metri, una volta un branco di cani ecc.ma ho qualche dubbio sullo spawn dei nemici/mutanti...mi sembra sbuchino fuori abbastanza a random in alcune occasioni![]()
Direi che è una lotteria, a me potrebbe andare malino e a te bene... Dipende dalla configurazione e dalla fortunaMi fai in paura in teoria dovresti avere una configurazione più prestante della mia..
Processore?Secondo voi con una 2070 super si riesce a farlo girare decentemente a 1440p? (ovviamente non a ultra, magari medio, e con compromessi). Sono un po' preoccupato a riguardo.
Vorrei prendermelo per le vacanze di Natale su steam ma sto fremendo.
Usa la combinazione di tasti alt+Windows+stamp così li catturi tramite la gamebar Xbox, ti crea il file nativo .jxr ed una copia in SDR in .PNGNon riesco a condividere gli screenshot in HDR, tramite app nvidia (gioco da gamepass) me li salva in formato .jxr e convertendole in .png o .jpg mi perde la profondità e il contrasto che mi viene dato dall'HDR. Qualcuno ha qualche tip per un nabbo della grafica come me?
Usa la combinazione di tasti alt+Windows+stamp così li catturi tramite la gamebar Xbox, ti crea il file nativo .jxr ed una copia in SDR in .PNG
Post automatically merged:
Il gamepass? E i grigi contano nelle vendite?ma il gamepass mangia o no le vendite?![]()
Una chiave per il Gamepass presa su un grigio?Il gamepass? E i grigi contano nelle vendite?
E ti dirò di più...
![]()
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl - Ultimate Edition
Newest patch available! Ultimate Edition for S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobylwww.gog.com
Intel i5-9400FProcessore?