UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità

non era assolutamente nei piani prenderlo ... ma mi avete hyppato troppo ... messo a scaricare :rickds: vediamo se riusciro' a giocarci già domani

Sto seriamente pensando di prenderlo. Sono passati quasi diciassette anni da quando ho messo piede nella Zona. Maledizione quanto mi manca.
É stalker con una grafica aggiornata. Cosa stai aspettando?

mouse smoothing/acceleration sono forzati di default, per disattivare tutto
"C:\Users\"user name"\AppData\Local\Stalker2\Saved\Config\Windows\Input.ini"
gamepass: "C:\Users\"user name"\AppData\Local\Stalker2\Saved\Config\WinGDK\Input.ini"

e copiare nell'input.ini

[/script/engine.inputsettings]
bEnableMouseSmoothing=False
bViewAccelerationEnabled=False

Ultima modifica:
Comprato anche io, ho giocato solo mezzora ma sono già innamorato cotto.
Comunque per ora nessun problema a parte la mia totale inettitudine a sopravvivere. :asd:

:eee: Tra 3 ore sono dei vostri … non è bastata la notte per finire il download

GODO ho risolto gli stutter e i drop, adesso fila liscio come l'olio :ivan::ivan::ivan:
Come hai fatto ?
Edit
ti avevano già fatto questa domanda
Grazie
Post automatically merged:

Mai giocato uno stalker
Sperando che il mio pc lo regga bene
Penso di acquistarlo a breve
Ho 3080ti e i9 12900
Che prospettive ho ?

Come hai fatto ?
Edit
ti avevano già fatto questa domanda
Grazie
Seguendo questa guida, occhio che devi essere un po' sgamato e conoscere il tuo PC (questa è la mod principale, magari all'inizio prova solo questa, magari risolvi subito se hai problemi), se vuoi una mano aggiungi Bubu su Steam che ti aiuta lui :ahsisi: ...devi mettere la mod nella cartella ''~mods'' (scritto proprio così, senza le virgolette ovviamente)

Hicks quando ti dico di giocare con l'IA

(Spoiler minore sulla sub quest di Nightingale)

Porco YouTube che me lo carica a 30 nonostante sia a 60
Comunque, esplorate esplorate esplorate esplorate.
Esplorate ogni angolo.
Ho trovato buchi di ratti, case abbandonate e avamposti in cui ho trovato da bere, mangiare e proiettili. Non quantità industriali ma quantomeno son riuscito a partire, mi ero svegliato post prologo in mutande, senza proiettili e con solo il coltello :rickds:
Ci sono i takedown stealth, il buio però è essenziale, il peso entra in gioco col discorso rumore e la torcia è ovviamente un mirino in testa
Pare che Gaffer conosca Strelok, vediamo se ha un seguito la cosa. Ho incontrato anche il Nono,
un Monolith redento? You fucking what mate. Per ora l'ho salvato, quel Poltergeist era realissimo ed è plausibile che fosse la causa della morte del gruppo di Mastiff
Bello bello bello, riprende tutto ciò che hanno ideato 17 anni fa espandendolo e senza tagliare/semplificare niente. Han costruito la loro visione senza alcun compromesso, è la cosa più vera con cui si possa definire questo sequel :sisi:
Ci sono un sacco di mandrie che girano, se riuscite evitatele anche perché le battaglie con i mutanti sono, come da tradizione, un money sink assurdo. Se non c'è una stash non ne vale la pena, run away :asd:
L'esplorazione è organica, c'è un level design bellissimo tra bunker, caverne, stazioni di controllo e robe varie. Se bisogna entrare da qualche parte state pur tranquilli che potrete utilizzare almeno tre metodi differenti per farlo

pda e note le state vendendo? le stashate?

ah ok presumo si possano vendere, gli oggetti quest hanno quella bandierina arancione in alto a sx e non appaiono nella lista delle cose vendibili :unsisi:

Ultima modifica:
pda e note le state vendendo? le stashate?

ah ok presumo si possano vendere, gli oggetti quest hanno quella bandierina arancione in alto a sx e non appaiono nella lista delle cose vendibili :unsisi:
Non butto via niente, stash a manetta per la roba legata a quest. Non ha molto senso visto che poi viene tutto aggiunto nel PDA ma mi piace avere questo tipo di traccia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro