Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É stalker con una grafica aggiornata. Cosa stai aspettando?Sto seriamente pensando di prenderlo. Sono passati quasi diciassette anni da quando ho messo piede nella Zona. Maledizione quanto mi manca.
Come hai fatto ?GODO ho risolto gli stutter e i drop, adesso fila liscio come l'olio![]()
MorteChe prospettive ho ?
Niente di meno ?Morte
Il peso del gioco dovresti reggerlo.Niente di meno ?
Seguendo questa guida, occhio che devi essere un po' sgamato e conoscere il tuo PC (questa è la mod principale, magari all'inizio prova solo questa, magari risolvi subito se hai problemi), se vuoi una mano aggiungi Bubu su Steam che ti aiuta luiCome hai fatto ?
Edit
ti avevano già fatto questa domanda
Grazie
Cioè ?Il peso del gioco dovresti reggerlo.
Il peso delle morti non saprei.
Ti lascio il piacere della scopertaCioè ?![]()
Non butto via niente, stash a manetta per la roba legata a quest. Non ha molto senso visto che poi viene tutto aggiunto nel PDA ma mi piace avere questo tipo di tracciapda e note le state vendendo? le stashate?
ah ok presumo si possano vendere, gli oggetti quest hanno quella bandierina arancione in alto a sx e non appaiono nella lista delle cose vendibili![]()