Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai benissimo, è italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifoggi mi compro il primo S.T.A.L.K.E.R visto che il gioco lo inizio per la prima volta volevo iniziare con quello..faccio bene? è parlato in italiano?
per voi esperti stalker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngho iniziato da poco SOC con installata la complete e una delle mod x rendere l'ai migliore..
che voi sappiate con la complete c'è un metodo per spostarsi da una zona esplorata all' altra o devo sempre rifarmi tutto il percorso?
Nella complete puoi spostarti per esempio:mi quoto dato che nessuno mi ha risposto:
Quoto è difficilissimo, ho completato delle missioni e non mi hanno dato soldi, sto morendo di fame e non posso comprarmi cibo e ovviamente dopo pochi passi sono già sfiaccato e devo attendere per ripristinare l'energia. I kit medici praticamente non ripristinano la salute, hai la possibilità di vedere munizioni solo quando te le sparano contro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un suicidioBah ho provato la mod misery, mi sembra la solita roba impossibile che dà poca soddisfazione a giocare, accantono.
Nella complete puoi spostarti per esempio:
Sei nel cordon e vuoi andare al bar 100 rad, ebbene ti teletrasporti all'entrata della discarica e da li ti teletrasporti all'entrata della zona del bar. mi sono spiegato?
Dal palmare vai nella mappa, scorri fino ad arrivare per esempio dove si passa per andare dal cordon alla discarica, ci dovrebbe essere un cerchietto/iconetta dove puoi cliccare per teletrasportarti.ma come faccio?cioe che devo premere? dove devo andare?
quindi non è morto il progettoPerchè aprire un topic per un mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ancora non è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non saprei..sui vari siti mod la danno in uscita nel 2012..vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi non è morto il progetto
Che roba e'? Suona come una copia maledetta da creepypasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine è uscito oppure è andato a farsi benedire insieme alla gsc?
Prendi Shadow of Chernobyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagà ma secondo voi questo titolo è un buon palliativo in attesa che sconti Arma 2 per Day Z?Ho visto che ci sono alcune analogie: una distesa infinita e zombies..
..nel caso positivo, da quale consigliate di iniziare? Qual'è il + vasto, il + atmosferico e zombesco?
Non consigliatemi di prendere tutto il pack perchè non ho abbastanza pecunia, vorrei prenderne uno solo, quello che più si avvicina a quello che ho detto.
C'è quindi l'aspetto mappone enorme e zombies, o è stata solo una mia impressione vedendo alcuni video?Prendi Shadow of Chernobyl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifassolutamente il migliore...a livello di trama, atmosfera e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari moddale con la complete, cosi da avere una discreta resa visiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif