UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
non conviene prendere tutto quello che si trova. se lo fate fate prima scorta di bibite o ci metterete un ora per arrivare al vendor

salvataggio rapido è f5 o f6 non ricordo e il numerino se non ricordo male è il numero di persone intorno a te

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, ho appena cominciato shadow of chernobylqualche domanda a proposito.

non esiste il salvataggio rapido ?:morristend:

cosa e' il numerino sull'HUD che va da 1 a 10 ? il grado di radioattivita' ?

per il momento e' tutto XD
Se parli del numerino in alto a sinistra si tratta del numero di persone che ci sono intorno a te.

Il salvataggio rapito si fa con F5

ok per il numero, ma il tasto f5 e' assegnato a una funzione multigiocatore...

Ho guardato nelle impostazioni dei tasti e non ce' proprio la voce "salvataggio rapido"

sbaglio qualcosa ?:wush:

Ho provato con f6 ed ha funzionato.

Grazie H2oW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è normale che il tizio che incontri all'inizio ti ridà le stesse quest?

le avevo fatte tutte tranne quella dello pseudo dog, dopo essere andato un po' avanti con la storia principale, ci ho riparlato e ho visto che ad esempio mi ridà la quest di uccidere il rookie stalker, che già ho ammazzato... :wush:

più o meno si

Ciao ragazzi ho un problema con Soc...ho appena finito di installare la complete mod (v1.4.4) e anche la SC Realistic Weapons add-on 0.8...avvio il gioco ma mi da un errore: ''Questo gioco non è momentaneamente disponibile ( Application running )'' ...premetto che prima mi partiva alla perfezione...sarà la mod? o l'add-on? :tragic:

Edit - Risolto, errore mio :pffs:

--Altra cosa su Soc ci sono in giro per il mondo dei nascondigli (scatole grandi) dove a volte trovo della roba, se ci metto dentro armi e bagagli vari, poi viaggio in un altro livello la roba resta per sempre? finché non la prendo...

--Altra cosa su Soc ci sono in giro per il mondo dei nascondigli (scatole grandi) dove a volte trovo della roba, se ci metto dentro armi e bagagli vari, poi viaggio in un altro livello la roba resta per sempre? finché non la prendo...

Nessuno?

Puoi metterla ma a tuo rischio e pericolo. C'è la possibilità che qualcuno te la rubi.

Puoi metterla ma a tuo rischio e pericolo. C'è la possibilità che qualcuno te la rubi.
Allora no, faccio che vendere la roba che non mi serve...peccato, grazie lo stesso

Egregi buondì. Mi potete elencare le migliori mod da installare? (con relativo link gentilmente)

Vorrei iniziare con Shadow of Chernobyl che mi sembra sia il primo cronologicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Egregi buondì. Mi potete elencare le migliori mod da installare? (con relativo link gentilmente)Vorrei iniziare con Shadow of Chernobyl che mi sembra sia il primo cronologicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo cronologicamente è Clear Sky, poi Shadow of... e Call of...

Ah perfetto, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Eph, ti secchi se mi cerchi la complete per clear sky a questo punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe essere QUESTA, no?
Esattamente, sono tutte quelle [recommended] :iwan:

la complete io ti consiglio di metterla alla seconda run perchè così ti rendi conto del gioco originale e i miglioramenti della mod.

la complete io ti consiglio di metterla alla seconda run perchè così ti rendi conto del gioco originale e i miglioramenti della mod.
Lo so, hai perfettamente ragione ma difficilmente completo un gioco più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro