UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Clear Sky invece com'è? io sto finendo soc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che dei tre è il meno riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per pochi euri giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che dei tre è il meno riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa per pochi euri giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perché agli scorsi sconti invernali li ho presi tutti e tre a poco meno di 7€, gia soc mi piace un botto...non vedo l'ora di giocarmi anche gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho un problema con la mod.

Ho la versione steam di stalker, ho tutto installato ma quando lo avvio mi crasha mostrandomi il report.

Soluzioni?

EDIT: risolto da solo. Mancava un file per la lingua.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che spettacolo, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' qualcosa di fenomenale, Stalker è un gioco che non stufa mai :Morrisfuma:

Call of Pripyat mi affascinò a tal punto da essermi del tutto immedesimato nelle atmosfere del gioco, nelle difficoltà del vivere quotidiano degli stalker. C'è molto trasporto emotivo come in un bel libro o un bel film. Secondo me non è solo un gioco, è un'esperienza da vivere. Questa cosa l'ho ritrovata un po' anche in metro 2033 dove ci sono gli stessi sviluppatori.

Ciao

Andrea

Call of Pripyat mi affascinò a tal punto da essermi del tutto immedesimato nelle atmosfere del gioco, nelle difficoltà del vivere quotidiano degli stalker. C'è molto trasporto emotivo come in un bel libro o un bel film. Secondo me non è solo un gioco, è un'esperienza da vivere. Questa cosa l'ho ritrovata un po' anche in metro 2033 dove ci sono gli stessi sviluppatori.
Ciao

Andrea
Ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se secondo me Metro non ha raggiunto l'atmosfera unica di stalker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato a giocare direttamente con la mod è la patch per la lingua ma sento i passanti parlare in russo... è normale? :morristend:

insomma è così anche senza mod giusto?

Ho iniziato a giocare direttamente con la mod è la patch per la lingua ma sento i passanti parlare in russo... è normale? :morristend:
insomma è così anche senza mod giusto?
si è normale

si è normale
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ero tentato reinstallarlo... è con la mia connessione sarebbe stata una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complete o Misery per Call of Prypiat?

Complete o Misery per Call of Prypiat?
misery...è uscita la 2.0? non mi sono più informato...

Finalmente riparto con una nuova run in Soc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif con 3Gb di mod mi aspetto un gioco uber pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il migliore, secondo voi? Io ho Shadow of Chernobyl ed aspetto soltanto il PC nuovo per giocarmelo con la mod Oblivion ^^ Com'è Call of Pripyat?

Il migliore, secondo voi? Io ho Shadow of Chernobyl ed aspetto soltanto il PC nuovo per giocarmelo con la mod Oblivion ^^ Com'è Call of Pripyat?
Sono stupendi tutti e due. CoP giocalo rigorosamente col mod Misery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

shadow of chernobyl o clear sky, indeciso

Stalker: Call of Pripyat + Misery mod + patch 2.0

dThaqeA.jpg

qlxw6Er.jpg

Gioco magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

shadow of chernobyl o clear sky, indeciso
Se non li hai mai giocati soc, se no cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif @Havgard i tuoi screen son belli, il gioco lo è ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif respect +1 per la Misery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro