Mbè, com'è finita?Io ho iniziao l'ennesima run, sto giro son partito con il Recon:
Stavo quasi per cominciare dalla Black Road, ma è da troppo che son fuori dal giro e me son messo paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son partito cosi' dall'ingresso posto accanto alla base dei mercenari, il comitato di benvenuto era di livello. 3 Mutanti che me facevan il **** probabilmente in un faccia a faccia, son dovuto sgattaiolare attraverso i boschi sempre guardandomi le spalle e cercando di captare rumori sospetti, sotto la pioggia.
Una ***** di tempesta mi ha accolto nella Zona, visibilità 0, binocolo inutile. Ho provato a scrutare un po' nella palude che dovevo attraversare di li' a poco e non si vedeva nulla. T_T
A circa metà strada calma piatta, un silenzio assordante.
Piccolo tips, se non sentite alcun rumore preoccupate ed alzate gli occhi......una PSI Storm è in arrivo.
Nel giro di 5 secondi è scoppiato l'inferno, prima è scattato l'allarme generale delle safe zone per avvisare tutti gli Stalker in missione di trovare un riparo, dopodichè il cielo comincia ad aprirsi...come una frattura tra le nuvole, da cui esce una sorta di Aurora rossa. Sembra di vedere il cielo in fiamme, l'inferno sulla terra.
Nella disperata ricerca di un riparo son dovuto andare ad Est, nella terra dei Ghoul. Da quelle parti non c'è un vero e proprio riparo, ma quegli stronzi per salvarsi han scavato delle gallerie profondissime che fungono da vie di comunicazione e ripari.
Ho trovato una grotta in tempo, ho dato un occhiata rapida con la torcia ma non si vedeva comunque un cazz...era troppo profonda.
Il tempo però stringeva e mi son infilato li' dentro, fermandomi dopo una decina di metri. Rumori fottutamente inquietanti arrivavano di fronte a me, ho passato i tre minuti circa della tempesta a puntare la mia 9mm sul nulla...pronto a sparare a qualsiasi cosa avesse un non so che di minaccioso.
Non è arrivato nulla, un sole cocente mi aspettava all'esterno. Questo è il mio ritorno nella Zona.