UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Non mi pare

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

in realtà c'è l'opzione per l'taliano ma a me è crashato tutto appena l'ho scelta e confermato l'uso:rickds:comunque c'ho giochicchiato un po sti giorni e come sempre il mio pc soffre parecchio sto engine...ad un certo punto un paio di sere fa il gioco mi è sceso da 60 a 30 fps dopo un temporale e non è più risalito:tragic: son dovuto uscire e rientrare per riportare tutto alla normalità.

è piuttosto difficile all'inizio raccattare 4 soldi e c'è una missione dove bisogna infiltrarsi nell'avamposto militare a sud della zona iniziale che non riesco a portare a termine:bah!:mi sgamano ogni volta nonostante sia notte fonda e strisci a velocità paguro verso le baracche di sti militari maledetti e ovviamente mi da missione fallita:asd:

Io devo ancora iniziare la serie, mi intriga ma non so mai come "godermelo" al meglio.

Ho giochicchiato un po alla lost alpha prima versione e non mi pareva male, ma l'inglese (nonostante non abbia nessuna difficolta particolare) mi ha un po scoraggiato, essendo un gioco (come mi par di capire) con una storia carina e un gameplay con un po di cose nuove da imparare...

Ho tutti i capitoli su gog e vorrei iniziare col primo...non ho paura di un gioco tosto ma non so mai se a che difficolta/mod giocarlo e dopo un po mi scoraggio e lascio stare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Shadow of Chernobyl io lo giocaci poco dopo l'uscita liscio e fu una gran bella esperienza,si può giocare tranquillamente vanilla...Call of Pripyat invece l'ho provato prima con la Misery(mod letteralmente spaventosa:morris82:) e poi vanilla,ma arrivato nella seconda "mappa" mi son fermato non ricordo perchè motivo e non l'ho più ripreso:rickds:

Io devo ancora iniziare la serie, mi intriga ma non so mai come "godermelo" al meglio.
Ho giochicchiato un po alla lost alpha prima versione e non mi pareva male, ma l'inglese (nonostante non abbia nessuna difficolta particolare) mi ha un po scoraggiato, essendo un gioco (come mi par di capire) con una storia carina e un gameplay con un po di cose nuove da imparare...

Ho tutti i capitoli su gog e vorrei iniziare col primo...non ho paura di un gioco tosto ma non so mai se a che difficolta/mod giocarlo e dopo un po mi scoraggio e lascio stare :rickds:
Ma guarda, giocali tutti senza mod..andrà benissimo :asd:

Problema: durante il gioco continuo ad avere un glitch alle ombre piuttosto fastidioso simile a questo:

a quanto pare è legato alle sun shadows e, infatti, disabilitandole il problema sparisce. Ho pure provato a fare dei tweak negli user file ma non cambia niente. C'è un modo per risolvere ?

Una volta c'era il topic del II  :hmm:

Comunque era ora, una delle mie trilogie preferite  :superhype:

Speriamo facciano vedere qualcosa all'E3

Esclusiva Epic Store manco quotata questa

:asd:

A me ha sempre affascinato stalker, bel setting, grande atmosfera... ma ogni volta che l'ho iniziato l'ho dovuto mollare per colpa del suo gunplay a dir poco osceno...

Considerando l'impossibilità del team di sviluppo a riesumare la saga proprio in virtù di una mancanza continua di fondi, l'assegno di Epic sarebbe la volta buona dopo tutti questi anni di buio.

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:

A me ha sempre affascinato stalker, bel setting, grande atmosfera... ma ogni volta che l'ho iniziato l'ho dovuto mollare per colpa del suo gunplay a dir poco osceno...
È tipo Morrowind e i suoi colpi a vuoto con zero feedback. 

Se riesci ad accusare il colpo, ti ritrovi immerso ancora oggi in una delle più belle esperienze videoludiche che io abbia provato. 

È tipo Morrowind e i suoi colpi a vuoto con zero feedback. 

Se riesci ad accusare il colpo, ti ritrovi immerso ancora oggi in una delle più belle esperienze videoludiche che io abbia provato. 
Sottoscrivo :sisi:  

Aggiungo, con la Misery si raggiunge un buonissimo livello

L'unico problema del gunplay in stalker è che le armi iniziali fanno pena e quindi danno una idea sbagliata, in realtà c'è un po' il problema opposto che le armi buone sono anche troppo sgrave.

Poi c'è il finto problema che i livelli di difficoltà bassi "cancellano" i proiettili tuoi e dei nemici per riduzione danni, ma gli stalker devi giocarli a difficoltà massima.

Comunque sia in stalker c'è una balistica migliore di molti titoli affini con buona dose di realismo, fisica e pochi bullet sponge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro