Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda, giocali tutti senza mod..andrà benissimoIo devo ancora iniziare la serie, mi intriga ma non so mai come "godermelo" al meglio.
Ho giochicchiato un po alla lost alpha prima versione e non mi pareva male, ma l'inglese (nonostante non abbia nessuna difficolta particolare) mi ha un po scoraggiato, essendo un gioco (come mi par di capire) con una storia carina e un gameplay con un po di cose nuove da imparare...
Ho tutti i capitoli su gog e vorrei iniziare col primo...non ho paura di un gioco tosto ma non so mai se a che difficolta/mod giocarlo e dopo un po mi scoraggio e lascio stare![]()
Sta cosa mi rinfranca il cuore, veramenteMa guarda, giocali tutti senza mod..andrà benissimo![]()
SoC giocalo con la Autumn Aurora 2Sta cosa mi rinfranca il cuore, veramente![]()
Esclusiva Epic Store manco quotata questa
Tutto dipende da chi lo distribuisceEsclusiva Epic Store manco quotata questa
Considerando l'impossibilità del team di sviluppo a riesumare la saga proprio in virtù di una mancanza continua di fondi, l'assegno di Epic sarebbe la volta buona dopo tutti questi anni di buio.Esclusiva Epic Store manco quotata questa
È tipo Morrowind e i suoi colpi a vuoto con zero feedback.
A me ha sempre affascinato stalker, bel setting, grande atmosfera... ma ogni volta che l'ho iniziato l'ho dovuto mollare per colpa del suo gunplay a dir poco osceno...
SottoscrivoÈ tipo Morrowind e i suoi colpi a vuoto con zero feedback.
Se riesci ad accusare il colpo, ti ritrovi immerso ancora oggi in una delle più belle esperienze videoludiche che io abbia provato.