Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà il suo preferito asdMa perché proprio clear sky? Meglio SoC o CoP
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Per SoC è già uscitaMa perché proprio clear sky? Meglio SoC o CoP
Consiglio Starter Pack 2019: sistema un sacco di bug, migliora un pò la grafica (senza stravolgerla) e introduce qualche piccola comodità senza alterare il gameplay.Wow, spettacolare!
Allora una domanda, visto che vorrei rigiocarmi SoC o CoP, quale mod c'è attualmente buona che migliori la grafica (anche leggermente non mi servono stravolgimenti) e gameplay? Purtroppo non seguo i mod di Stalker da tantissimo.
Parti da Shadow of Chernobyl e giocalo con la mod Starter Pack 2019.Ciao a tutti ragazzi, dopo l'annuncio di Stalker 2 ho deciso di recuperare la saga, ho comprato tutti e tre i capitoli, ma non so se li giocherò tutti, anche se con le MOD so che alcuni di questi capitoli riprendono vita, ma ho paura cmq che risulti un po obsoleto giocarli oggi, quindi vorrei che fosse indolore la cosa o quanto meno il meno possibile (scusate il gioco di parole)
Quindi mi piacerebbe intanto che mi consigliaste quale giocare dei tre, io pensavo l'ultimo ovviamente e moddare quello, ma sono aperto a consigli.
In secondo luogo vi prego di consigliarmi una MOD o più mod, anche se preferirei installare meno mod possibili per non incasinare le cose, che in ogni caso pulisci la resa grafica e ne migliori le cose insomma. Qualcuno cosi gentile da indirizzarmi?
Grazie
Per Stalker le meno invasiva ma consigliata è la Complete:Ciao a tutti ragazzi, dopo l'annuncio di Stalker 2 ho deciso di recuperare la saga, ho comprato tutti e tre i capitoli, ma non so se li giocherò tutti, anche se con le MOD so che alcuni di questi capitoli riprendono vita, ma ho paura cmq che risulti un po obsoleto giocarli oggi, quindi vorrei che fosse indolore la cosa o quanto meno il meno possibile (scusate il gioco di parole)
Quindi mi piacerebbe intanto che mi consigliaste quale giocare dei tre, io pensavo l'ultimo ovviamente e moddare quello, ma sono aperto a consigli.
In secondo luogo vi prego di consigliarmi una MOD o più mod, anche se preferirei installare meno mod possibili per non incasinare le cose, che in ogni caso pulisci la resa grafica e ne migliori le cose insomma. Qualcuno cosi gentile da indirizzarmi?
Grazie
Parti da Shadow of Chernobyl e giocalo con la mod Starter Pack 2019.
Grazie ad entrambi, adesso do un occhiata, ieri ho installato CoP, l'ultimo diciamo, ed ho installato la MOD Misery, al di la del miglioramento grafico figo, la trovo troppo Hardcore, così non mi godo il gioco, quindi disinstallo tutto adesso, vedo se effettivamente partendo dal primo con la mod consigliata da Jigen magari mi ispira. Controllo anche questo link postato da te Shin..Per Stalker le meno invasiva ma consigliata è la Complete:
http://darimar.altervista.org/zona/complete.php
Dai un'occhiata a questo sito perché è la bibbia della serie almeno per quanto riguarda il panorama italiano. Il curatore è un grande esperto della saga.
Sent from Tapatalk
La misery te la sconsiglio. Non seguo la scena dei mod da parecchi anni ma ricordo che era pesantemente sbilanciata, nel senso che era una difficoltà esagerata che si appoggiava a soluzioni "cheap" (cani che ti uccidono in un colpo e altre robe assurde dove non conta la bravura del player).Grazie ad entrambi, adesso do un occhiata, ieri ho installato CoP, l'ultimo diciamo, ed ho installato la MOD Misery, al di la del miglioramento grafico figo, la trovo troppo Hardcore, così non mi godo il gioco, quindi disinstallo tutto adesso, vedo se effettivamente partendo dal primo con la mod consigliata da Jigen magari mi ispira. Controllo anche questo link postato da te Shin
Si proprio cosi, sono morto spesso con un cane, direi che è frustrante, mi piacerebbe decisamente qualcosa che non intacchi il gameplay e mi faccia godere di ciò che il titolo offre, mi interessa appunto trovare delle modo estetiche che non mi facciano sentire troppo il peso degli anni per godermelo un attimo. Adesso provo cmq SoC con la mod consigliata prima da Jigen, anche in quel sito il tipo ne consiglia alcune dove questa non viene menzionata, consiglia ad esempio Autumn AuroraLa misery te la sconsiglio. Non seguo la scena dei mod da parecchi anni ma ricordo che era pesantemente sbilanciata, nel senso che era una difficoltà esagerata che si appoggiava a soluzioni "cheap" (cani che ti uccidono in un colpo e altre robe assurde dove non conta la bravura del player).
Per cominciare vai sulla roba che migliora il tutto lato estetico e feature ma senza stravolgere il gameplay. Se poi apprezzerai i vari titoli e prenderai confidenza, potresti eventualmente desiderare qualcosa di più tosto. Allora sarà il momento di guardare alle mod più "hardcore"![]()
Sent from Tapatalk
Ciao, forse c'è qualche problema di Steam cloud con il mod che stai usando perché il file che hai indicato è tutto fuorché un save game. Se ricordo bene user.ltx si editava proprio per installare le mod (c'era un valore da mettere su True altrimenti le mod non partivano).Scusate se uppo...
Sto giocando a SoC con la mod starter pack 2019, notavo che da steam tasto destro sul gioco > proprietà > aggiornamenti > steam cloud c'è la spunta sulla sincronizzazione, nonostante abbia fatto molti salvataggi diversi dopo 15 ore di gioco sul cloud ho solo 4.74 KB utilizzata su 200.00 MB disponibile.
Allora ho controllato i salvataggi del cloud da questo link e mi dice che l'unico file salvato relativo a SoC è "_appdata_/user.ltx" ma non dovrebbero esserci i file .sav che ci sono nella cartella savedgames?
Tra l'altro ho notato che la cartella sopracitata si trova nel percorso "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\STALKER Shadow of Chernobyl\app_data" e non in documenti, è opera della mod?
Ultimamente sto avendo diversi problemi col cloud di steam, io ho sempre tutto spuntato e abilitato ma non tutti i giochi salvano, con FM beccai una limitazione propria del cloud e ok ma qui? È giusto che salvi solo quel file o no?
Ho già controllato su Steam ma la disponibilità in varie lingue riguarda unicamente le voci e l'interfaccia, quindi non i sottotitoli dei dialoghiSu steam sono segnate le lingue disponibili per i titoli e tra queste c'è l'italiano, basta guardare.
FRANKTHEBASSIST
Allora, per Call of Pripyat basta selezionare la lingua russa su Steam e scaricare la mod dei sottotitli eng:
![]()
File folder on MEGA
mega.nz
Percorso: STALKER: Call of Pripyat - Small Mods - CoP English Subtitle
Per Shadow of Chernobyl ricordo vagamente che bastava fare uno swap di cartelle. Lo installi in inglese, ti salvi le cartelle relative ai sottotitoli e poi cambi la lingua in russo, una volta terminato il download del voice pack (Tramite Steam dico) incolli le cartelle che avevi salvato della lingua inglese. Facendo una rapida ricerca viene fuori questo pack:
![]()
Russian audio addon - S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
Change audio files in russian. Иди своей дорогой, сталкер !www.moddb.com
E' stato creato su richiesta e non l'ho mai provato ma dovrebbe funzionare senza problemi. (In fin dei conti ripristina semplicemente le cartelle che ti dicevo prima.
Ricordati inoltre di scaricare questa mod:
![]()
In Game CC and Subtitles 1.00 addon - S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
This mod by fi csoport adds subtitles for all dialog.www.moddb.com
Di base il gioco non presentava sottotitoli.
Per Clear Sky vale lo stesso discorso che ho fatto per SoC poco sopra, swap di cartelle. Su questo ne ho la certezza perchè in una delle tante run lo moddai e riuscii ad avere testi in ita e audio in russo. Prova questi file:
![]()
S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky - Russian Voiceover and Text
This changes the Ingame Voiceover and Text to Russianwww.nexusmods.com
Chiaramente nel tuo caso setta il gioco in inglese su Steam, dopodichè copi incolli la cartella del Russian Voiceover e sovrascrivi i file che ti vengono indicati.
Post automatically merged:
Propongo un cambio di titolo dopo tutti sti anni passati insieme con sta discussione:
S.T.A.L.K.E.R. Series | S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato! | Иди ко мне |
la parte in russo significa "Come to me - Idi ko mne"
![]()
Wish Granter
Come to me. You will gain what you deserve. Your wish will soon come true. Come to me. Your path is ending. Come to me. Only one will be rewarded.-The Wish Granter The Wish Granter (also referred to as The Monolith) is said to be an entity that grants the wishes of those worthy enough to reach...stalker.fandom.com
Sil Kal1m3r0 Neural oniZM Evan thehive88 @HenryCavill @HKojiSan
FRANKTHEBASSIST
Allora, per Call of Pripyat basta selezionare la lingua russa su Steam e scaricare la mod dei sottotitli eng:
![]()
File folder on MEGA
mega.nz
Percorso: STALKER: Call of Pripyat - Small Mods - CoP English Subtitle
Per Shadow of Chernobyl ricordo vagamente che bastava fare uno swap di cartelle. Lo installi in inglese, ti salvi le cartelle relative ai sottotitoli e poi cambi la lingua in russo, una volta terminato il download del voice pack (Tramite Steam dico) incolli le cartelle che avevi salvato della lingua inglese. Facendo una rapida ricerca viene fuori questo pack:
![]()
Russian audio addon - S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
Change audio files in russian. Иди своей дорогой, сталкер !www.moddb.com
E' stato creato su richiesta e non l'ho mai provato ma dovrebbe funzionare senza problemi. (In fin dei conti ripristina semplicemente le cartelle che ti dicevo prima.
Ricordati inoltre di scaricare questa mod:
![]()
In Game CC and Subtitles 1.00 addon - S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
This mod by fi csoport adds subtitles for all dialog.www.moddb.com
Di base il gioco non presentava sottotitoli.
Per Clear Sky vale lo stesso discorso che ho fatto per SoC poco sopra, swap di cartelle. Su questo ne ho la certezza perchè in una delle tante run lo moddai e riuscii ad avere testi in ita e audio in russo. Prova questi file:
![]()
S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky - Russian Voiceover and Text
This changes the Ingame Voiceover and Text to Russianwww.nexusmods.com
Chiaramente nel tuo caso setta il gioco in inglese su Steam, dopodichè copi incolli la cartella del Russian Voiceover e sovrascrivi i file che ti vengono indicati.
Post automatically merged:
Propongo un cambio di titolo dopo tutti sti anni passati insieme con sta discussione:
S.T.A.L.K.E.R. Series | S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato! | Иди ко мне |
la parte in russo significa "Come to me - Idi ko mne"
![]()
Wish Granter
Come to me. You will gain what you deserve. Your wish will soon come true. Come to me. Your path is ending. Come to me. Only one will be rewarded.-The Wish Granter The Wish Granter (also referred to as The Monolith) is said to be an entity that grants the wishes of those worthy enough to reach...stalker.fandom.com
Sil Kal1m3r0 Neural oniZM Evan thehive88 @HenryCavill @HKojiSan