quella è semplicemente il livello di degrado dell'armatura, cmq sei sicuro di avere un armatura? se non erro all'inizio sei senza...E' quello il punto, sto giocando da ore, ma non è mai diminuita di un millimetro!!!!Cm mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella è semplicemente il livello di degrado dell'armatura, cmq sei sicuro di avere un armatura? se non erro all'inizio sei senza...E' quello il punto, sto giocando da ore, ma non è mai diminuita di un millimetro!!!!Cm mai?
Si ho detto poco più su che ho una tuta prelevata daquella è semplicemente il livello di degrado dell'armatura, cmq sei sicuro di avere un armatura? se non erro all'inizio sei senza...
io quando lo finii sbloccai il finaleScusate il doppio post, ma è per uppare, cmq volevo chiedere, qual'e il finale vero? Io ho appena finito il gioco e ho visto quello dovecome faccio a sbloccare gli altri? Ho visto questo poichè avevo molti soldi?Strelok chiede di diventare ricco e muore
Idem, anche io ho fatto quel finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Shadow of Chernobyl anch'io ho visto il finale descritto da Voky e che io sappia è il finale "vero" per cosi' dire...quello buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE domani comincio Call of Prypiat con la Complete 1.0.2.........intanto Steam lo sta scaricando ad 1,1MB fisso...:mah:
Scusate il doppio post, ma è per uppare, cmq volevo chiedere, qual'e il finale vero? Io ho appena finito il gioco e ho visto quello dovecome faccio a sbloccare gli altri? Ho visto questo poichè avevo molti soldi?Strelok chiede di diventare ricco e muore
incredibile cosa abbiano fatto,me lo rigiocherei volentieri5 minuti di pausa per assimilare quanto ben di *** ho visto con questi occhi.
Ehi Zone......i'm back!
A livello di gameplay le migliorie sono ancora piu' significative, con l'IA che cerca sempre un riparo e non resta mai a farsi maciullare senza muovere un dito, con la balistica delle armi ArmA II style, con movimenti veritieri, goffi se si è stanchi e si viene da una lunga corsa, piu' agili se si è riposati.
Insomma......semplicemente STALKER...
Ma è Call of Pripyat, giusto?Pauroso. Mi son trovato di notte in mezzo alla Zona, durante una sub quest. Non si vedeva assolutamente nulla, zero totale. Le torcie dovevan restare spente visto che dovevamo fare un agguato. Atmosfera magnifica con i rumori in sottofondo e un cielo stellato, con qualche nuvola, sopra la nostra testa.
Alla fine della quest si è scatenato un temporale......e i fulmini mi illuminavano il cammino...:Morrisfuma:
bellissimi screen ,i fulmini sono fatti benissimoPauroso. Mi son trovato di notte in mezzo alla Zona, durante una sub quest. Non si vedeva assolutamente nulla, zero totale. Le torcie dovevan restare spente visto che dovevamo fare un agguato. Atmosfera magnifica con i rumori in sottofondo e un cielo stellato, con qualche nuvola, sopra la nostra testa.
Alla fine della quest si è scatenato un temporale......e i fulmini mi illuminavano il cammino...:Morrisfuma:
Fatte altre due sub quest e cominciato a portare avanti la main quest. Quanto son tosti i mutanti della zona. Mi son ritrovato anche a girovagare in un labirinto di cunicoli alla ricerca dell'uscita, chi soffre di claustrofobia stia attento a dove mette i piedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cunicoli strettissimi, tantissime vie a percorrere e esplorare e mutanti che ti saltano addosso nei momenti meno opportuni...uno spasso insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, non andate in giro con la nebbia. Potreste trovarvi accanto un branco di cani famelici senza nemmeno accorgervene...:morris82: