UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
E' quello il punto, sto giocando da ore, ma non è mai diminuita di un millimetro!!!!Cm mai?
quella è semplicemente il livello di degrado dell'armatura, cmq sei sicuro di avere un armatura? se non erro all'inizio sei senza...

quella è semplicemente il livello di degrado dell'armatura, cmq sei sicuro di avere un armatura? se non erro all'inizio sei senza...
Si ho detto poco più su che ho una tuta prelevata da

una casa abbandonata vicino alle rotaie in zona dei Duty
,e proprio ultimamente ho preso quella di

Fantasma
che ho venduto e quella che regalano gli

scienziati a Yatar
, credo che per armature intendessi quelle giusto?

Scusate il doppio post, ma è per uppare, cmq volevo chiedere, qual'e il finale vero? Io ho appena finito il gioco e ho visto quello dove

Strelok chiede di diventare ricco e muore
come faccio a sbloccare gli altri? Ho visto questo poichè avevo molti soldi?

Scusate il doppio post, ma è per uppare, cmq volevo chiedere, qual'e il finale vero? Io ho appena finito il gioco e ho visto quello dove
io quando lo finii sbloccai il finale

dove chiede che la zona sparisca e tutto diventa pieno di alberi e erba ma lui diventa cieco
non sono sicuro quale sia il vero finale però

In Shadow of Chernobyl anch'io ho visto il finale descritto da Voky e che io sappia è il finale "vero" per cosi' dire...quello buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E domani comincio Call of Prypiat con la Complete 1.0.2.........intanto Steam lo sta scaricando ad 1,1MB fisso...:mah:

In Shadow of Chernobyl anch'io ho visto il finale descritto da Voky e che io sappia è il finale "vero" per cosi' dire...quello buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE domani comincio Call of Prypiat con la Complete 1.0.2.........intanto Steam lo sta scaricando ad 1,1MB fisso...:mah:
Idem, anche io ho fatto quel finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto sta Prypiat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quel finale è uno dei 5 "falsi", cioè arrivi al monolite ed esprimi un desiderio (scelto dal gioco in base ad alcune variabili).

Se fai la missione di recuperare il decrittatore nell'hotel a Prypiat e trovi la porta nella centrale incontri uno degli scienziati della centrale che svela i segreti della Zona e li puoi sbloccare gli altri due finali, tra cui l'unico "vero".

5 minuti di pausa per assimilare quanto ben di *** ho visto con questi occhi.

Ehi Zone......i'm back!

A livello di gameplay le migliorie sono ancora piu' significative, con l'IA che cerca sempre un riparo e non resta mai a farsi maciullare senza muovere un dito, con la balistica delle armi ArmA II style, con movimenti veritieri, goffi se si è stanchi e si viene da una lunga corsa, piu' agili se si è riposati.

Insomma......semplicemente STALKER...

5 minuti di pausa per assimilare quanto ben di *** ho visto con questi occhi.

Ehi Zone......i'm back!

A livello di gameplay le migliorie sono ancora piu' significative, con l'IA che cerca sempre un riparo e non resta mai a farsi maciullare senza muovere un dito, con la balistica delle armi ArmA II style, con movimenti veritieri, goffi se si è stanchi e si viene da una lunga corsa, piu' agili se si è riposati.

Insomma......semplicemente STALKER...
incredibile cosa abbiano fatto,me lo rigiocherei volentieri

Pauroso.

Mi son trovato di notte in mezzo alla Zona, durante una sub quest. Non si vedeva assolutamente nulla, zero totale. Le torcie dovevan restare spente visto che dovevamo fare un agguato. Atmosfera magnifica con i rumori in sottofondo e un cielo stellato, con qualche nuvola, sopra la nostra testa.

Alla fine della quest si è scatenato un temporale......e i fulmini mi illuminavano il cammino...:Morrisfuma:

E' dagli sconti di natale 2010 che l'ho scaricato e installato sul pc, dovrò decidermi ad iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pauroso. Mi son trovato di notte in mezzo alla Zona, durante una sub quest. Non si vedeva assolutamente nulla, zero totale. Le torcie dovevan restare spente visto che dovevamo fare un agguato. Atmosfera magnifica con i rumori in sottofondo e un cielo stellato, con qualche nuvola, sopra la nostra testa.

Alla fine della quest si è scatenato un temporale......e i fulmini mi illuminavano il cammino...:Morrisfuma:
Ma è Call of Pripyat, giusto?

è Clear Sky. Insicuro all'1%.

E' Call of Pripyat

vero. Mi son ricordato delle icone in basso a sinistra.

Call of Pripyat, aggiudicato siore e siori...:mah:

Pauroso. Mi son trovato di notte in mezzo alla Zona, durante una sub quest. Non si vedeva assolutamente nulla, zero totale. Le torcie dovevan restare spente visto che dovevamo fare un agguato. Atmosfera magnifica con i rumori in sottofondo e un cielo stellato, con qualche nuvola, sopra la nostra testa.

bellissimi screen ,i fulmini sono fatti benissimo

Fatte altre due sub quest e cominciato a portare avanti la main quest.

Quanto son tosti i mutanti della zona. Mi son ritrovato anche a girovagare in un labirinto di cunicoli alla ricerca dell'uscita, chi soffre di claustrofobia stia attento a dove mette i piedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cunicoli strettissimi, tantissime vie a percorrere e esplorare e mutanti che ti saltano addosso nei momenti meno opportuni...uno spasso insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non andate in giro con la nebbia. Potreste trovarvi accanto un branco di cani famelici senza nemmeno accorgervene...:morris82:

Fatte altre due sub quest e cominciato a portare avanti la main quest. Quanto son tosti i mutanti della zona. Mi son ritrovato anche a girovagare in un labirinto di cunicoli alla ricerca dell'uscita, chi soffre di claustrofobia stia attento a dove mette i piedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cunicoli strettissimi, tantissime vie a percorrere e esplorare e mutanti che ti saltano addosso nei momenti meno opportuni...uno spasso insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non andate in giro con la nebbia. Potreste trovarvi accanto un branco di cani famelici senza nemmeno accorgervene...:morris82:

Che palle mi stai facendo venire voglia di reinstallarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un salasso l'ultima quest...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2800RU per:

decrittare la scatola nera dell'elicottero. E mi ha pure fatto lo sconto st'infame...:Morrisfuma:
Ho dovuto vendere un pacco di roba, ora sono senza una lira e con l'equipaggiamento ai minimi storici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche screen......la nebbia è sempre piu' amazing...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro