UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Prendili entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meritano le espansione di stalker?
Dici Clear Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dirti entrambi è troppo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDella trama te ne sbatti completamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah, della trama intesa come main quest sì, abbastanza, mi interessano di più i personaggi ad esempio, ma comunque sono curioso di sapere quale sia considerato il migliore da questo punto di vista. Certo, se mi dici che uno dei due ha una trama pazzesca, è ovviamente un punto a favore. Mi preoccupa già di più la faccenda side quest, non devono annoiare e dovrebbero essere un modo per incentivare l'esplorazione

Prendili entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi prego non cercate di far crollare la mia già debole forza di volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sto imponendo di regolarmi con gli acquisti sennò al 1 gennaio ci arrivo aprendo un mutuo, perciò ho deciso di comprarne uno soltanto. E poi non mi va di avere la libreria piena di giochi che non finirò mai, ma con steam è dura..

Domanda, a me gli sparatutto rpg come fallout non piacciono, ma metro 2033 che è molto piu lineare si...mi consigliate questo gioco considerando i miei gusti oppure no?

Domanda, a me gli sparatutto rpg come fallout non piacciono, ma metro 2033 che è molto piu lineare si...mi consigliate questo gioco considerando i miei gusti oppure no?
Tieni conto che questo NON è un RPG. L'unico elemento da RPG è l'inventario. Io lo considero un FPS/survival, una specie di Resident Evil in prima persona.

E NON è un FPS su binari, anzi il mondo è molto libero ed esplorabile come si vuole.

E sono da prendere ad occhi chiusi sia SoC che CoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Clear Sky si può saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quoto, non si può dire quale sia il più bello tra shadow of chernobyl e call of pripyat. Sono 2 capolavori

Quoto, non si può dire quale sia il più bello tra shadow of chernobyl e call of pripyat. Sono 2 capolavori
Esattamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Boogie io ti consiglio di partire dal primo, Shadow of Chernobyl. Vuoi perchè l'atmosfera di STALKER è immutata in tutti i suoi capitoli, vuoi perchè cosi' segui la main quest sin dall'inizio, reputo nonsense partire dal secondo capitolo di un brand e recuperare il primo solo successivamente.

Penso che Shadow sia unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi al limite inizia con Shadow, che secondo me resta il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi confermate che nel primo prevalgono gli spazi chiusi rispetto a CoP? Ciò che cerco è esplorazione di un paesaggio gratificante, vorrei evitare infilarmi di continuo in cunicoli bui e poco diversificati gli uni dagli altri, e tendenzialmente mi affascinano di più gli spazi aperti.. Datemi un consiglio su questo aspetto, dopodichè procedo all'acquisto di uno dei due

Ma mi confermate che nel primo prevalgono gli spazi chiusi rispetto a CoP? Ciò che cerco è esplorazione di un paesaggio gratificante, vorrei evitare infilarmi di continuo in cunicoli bui e poco diversificati gli uni dagli altri, e tendenzialmente mi affascinano di più gli spazi aperti.. Datemi un consiglio su questo aspetto, dopodichè procedo all'acquisto di uno dei due
Piu' che cunicoli ed altro, sei piu' in mezzo a paesaggi cittadini abbandonati rispetto Call of Pripyat...quest'ultimo si vive quasi sempre all'aperto per cosi' dire. I due titoli comunque alternano entrambi fasi all'aperto e fasi al "chiuso".

Poi comunque sta al giocatore...puoi anche sbattertene delle missioni e restare a girovagare per la Zona per i fatti tuoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricevuto, grazie a tutti per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fido, compro SoC e poi più in là vedrò se raddoppiare con CoP

Ricevuto, grazie a tutti per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fido, compro SoC e poi più in là vedrò se raddoppiare con CoP

Ti assicuro che non te ne pentirai!

In questo stesso topic trovi delle immagini di entrambi i titoli moddati con la complete, se hai bisogno dell'input definitivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso SoC, ovviamente lo vorrei moddare prima di giocarlo (con la Complete), non ho capito solo se le mod utili elencate nel primo post sono già contenute nella Complete o vanno aggiunte

Preso SoC, ovviamente lo vorrei moddare prima di giocarlo (con la Complete), non ho capito solo se le mod utili elencate nel primo post sono già contenute nella Complete o vanno aggiunte
Vanno installate a parte, dopo la Complete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vanno installate a parte, dopo la Complete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, domani dovrei completare l'opera e dirvi le prime impressioni, grazie ancora per le dritte

Ok, l'ho provato con la complete e qualche altra mod, giocato una decina di minuti, mi sta piacendo molto l'interazione fra gli npc oltre ovviamente all'aspetto estetico, una vera bomba (il cielo e l'illuminazione soprattutto)

Scusate ma è vero che con il mod oblivion lost si può giocare in cooperativa a shadow of chernobyl???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro