UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Fermi un attimo, sono rinco fino ad un certo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco su D e mod su C non va, esce questo errore:

21lvrxk.png
E' possibile scaricare il gioco su C. Steam infatti apre un nuovo percorso denominato SteamLibrary. Il nuovo percorso del gioco quindi sarà SteamLibrary (ho anche provato a modificare il nome in "Steam") - Steamapps - Common - STALKER. Nulla da fare anche così.

Ho quindi provato a spostare l'intera cartella come consigliato da treno:

28v7i8n.png
Anche così nulla da fare, solito messaggio di errore.

Sottolineo che la mod è sempre installata su C, ovvero dove c'è il SO.

Fermi un attimo, sono rinco fino ad un certo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioco su D e mod su C non va, esce questo errore:

21lvrxk.png
E' possibile scaricare il gioco su C. Steam infatti apre un nuovo percorso denominato SteamLibrary. Il nuovo percorso del gioco quindi sarà SteamLibrary (ho anche provato a modificare il nome in "Steam") - Steamapps - Common - STALKER. Nulla da fare anche così.

Ho quindi provato a spostare l'intera cartella come consigliato da treno:

28v7i8n.png
Anche così nulla da fare, solito messaggio di errore.

Sottolineo che la mod è sempre installata su C, ovvero dove c'è il SO.
Perché il gioco su d e la mod su c? Installa tutto su d...

Perché il gioco su d e la mod su c? Installa tutto su d...
Perchè la mod non so come scaricarla direttamente su D. Teoricamente una roba simile non va in automatico nella partizione/dsco in cui è presente il SO?

---------- Post added at 12:41:37 ---------- Previous post was at 12:40:14 ----------

Sottolineo che spostando manualmente la mod da C a D non cambia nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè la mod non so come scaricarla direttamente su D. Teoricamente una roba simile non va in automatico nella partizione/dsco in cui è presente il SO? 

---------- Post added at 12:41:37 ---------- Previous post was at 12:40:14 ----------

Sottolineo che spostando manualmente la mod da C a D non cambia nulla.
Magari l'hai già scritto, ma la mod non ti chiede dove deve essere installata? :morristend:

Magari l'hai già scritto, ma la mod non ti chiede dove deve essere installata? :morristend:
Assolutamente no. Appena avvii l'.exe fa tutto in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Assolutamente no. Appena avvii l'.exe fa tutto in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prova a fare una cosa allora, installa steam in c, installi il gioco e poi la mod, lo provi, se funge allora sposta un colpo la cartella del gioco, reinstalla steam in d, reinstalli stalker in d, cancelli la sua cartella e metti quella con la mod...

Prova a fare una cosa allora, installa steam in c, installi il gioco e poi la mod, lo provi, se funge allora sposta un colpo la cartella del gioco, reinstalla steam in d, reinstalli stalker in d, cancelli la sua cartella e metti quella con la mod...
Reinstallare Steam su C suppongo comporti mandare a quel paese 850 gb di download giochi, no?

Reinstallare Steam su C suppongo comporti mandare a quel paese 850 gb di download giochi, no?
Mi sembra che si possano ''salvare'' in qualche maniera, ma non ricordo come... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mamma mia che strazio però sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mod Lost Alpha di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl si mostra in video

Il team indie responsabile della mod Lost Alpha dedicata a S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl ha pubblicato un nuovo video del progetto che mostra alcuni dei cambiamenti apportati al gioco di GSC Game World. Il filmato ha una durata di 9 minuti e fa vedere in azione il nuovo sistema di rendering che si basa sulle API DX10, il ragdoll e la fisica maggiormente realistiche così come l'IA dei NPC.

Fonte: SpazioGames

ma questa mod riscrive e raffina il gioco base o aggiunge delle altre cose?
Tutti e due, è un reboot più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è la mod definitiva...

Tra poco arriva la scheda nuova quindi..il primo gioco che riprenderò sarà CoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono rimasto indietro ma vedo che è uscita la Misery 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Pareri?

ma la lost alpha è uscita? o deve ancora uscire? scusate l'igno:wush:
Negativo, ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Installato di nuovo CoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Volevo riprendere la Misery 2.0, ma vedo che c'è la beta della 2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Installato di nuovo CoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Volevo riprendere la Misery 2.0, ma vedo che c'è la beta della 2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Controlla prima il patch notes e leggi qualche commento per vedere quale versione è meglio installare, se proprio vuoi provarle entrambe prima copiati il gioco liscio in un'altra cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi vieni a sapere che Lost Alpha viene rilasciata il 26, un giorno dopo Dark Souls 2. OLE'!

Allungatemi le giornate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi non sapesse cosa sia, è una total conversione sviluppata in collaborazione con la GSC, almeno sino a qualche settimana fa, che punta a riproporre SoC con tutti i contenuti tagliati dall'alpha alla release dal gioco vanilla. Una director's cut in buona sostanza.

[video=youtube;3t08LMIu-P8]

ah si? quindi anche veicoli e tutto il resto?

ammetto che ho la special edition di questo gioco dal d1 (la scatola di metallo) ma non l'ho mai mai mai finito :tragic:

giuro che il 26 lo reinstallo insieme alla mod

Yep, anche veicoli e skill tree.

Bisogna vedere però a che stadio dello sviluppo si trova la build perchè doveva uscire alla fine di quest'anno ma per via di un leak gli son saltati gli accordi con la GSC ed han deciso di rilasciare il prodotto sottoforma di mod e non piu' come titolo standalone. Un drama che non ho capito sinceramente, ma tant'è.

Hanno già detto che comunque continueranno a supportare il prodotto ed a rifinirlo ovviamente, gli han dedicato tantissimo lavoro e non hanno intenzione di mollare proprio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anni che deve uscire, speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro