UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Sono anni che deve uscire, speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje che è davvero la volta buona, disfattista. :mah:

Yep, anche veicoli e skill tree.Bisogna vedere però a che stadio dello sviluppo si trova la build perchè doveva uscire alla fine di quest'anno ma per via di un leak gli son saltati gli accordi con la GSC ed han deciso di rilasciare il prodotto sottoforma di mod e non piu' come titolo standalone. Un drama che non ho capito sinceramente, ma tant'è.

Hanno già detto che comunque continueranno a supportare il prodotto ed a rifinirlo ovviamente, gli han dedicato tantissimo lavoro e non hanno intenzione di mollare proprio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah è vero, ricordo che si parlava di una versione stand alone.

beh vabbè, il 26 è tra poco, aspettiamo e vediamo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sito down da qualche ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi si può scaricare?
Si, appena torna online il sito che ha postato Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo tra 2 giorni :rickds::rickds:

ancora non si riesce a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non si riesce a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo tra 2 giorni :rickds::rickds:
LA MOD E' ONLINE ED E' SCARICABILE DA QUI! :hype: (6+ Gb di download)

Il sito ufficiale è online ma non ha alcun link al download...scaricatela da MODDB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me neanche da modB fa scaricare 

---------- Post added at 18:44:32 ---------- Previous post was at 18:12:01 ----------

io sto scaricando da qui.

MA NON so se sia affidabile, quando l'avrò scaricata vi dirò se è infetta o altro.
Ti devi registrare, a me funzionano...comunque dovrebbero essere affidabili quei link, hanno lo stesso nome e la stessa dimensione quindi vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anzi, li scaricherò anche io da li che su mega scarico molto più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

installo e provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 02:11:27 ---------- Previous post was at 01:30:26 ----------

installato. solo in inglese, ma non è un problema. il problema è che non salva le impostazioni. metto le dx10 e la risoluzione, ma quando riavvio il gioco, è ancora su luci statiche e a 1024.

non ho controllato se mi ha salvato o meno :wush:

Io domani finisco di scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In download, era ora :hype: :hype: :hype:

Qui trovate il link al download della traduzione in italiano, non è quella definitiva però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho cancellato e ho scaricato dal link ufficiale. provo a vedere se mi da ancora problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:21:34 ---------- Previous post was at 13:47:40 ----------

niente, nonostante l'averlo ri-scaricato e re-installato, il gioco non mi salva le impostazioni che gli do.

e allora fancul0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me funge perfettamente, l'ho scaricato attraverso il torrent.

Comunque, il lavoro che han svolto è immenso. Ho girato per 10 minuti alla ricerca dell'equilibrio migliore, le opzioni killa frame rate sono due essenzialmente:

- Dx10 Dynamic Lighting

- Grass Shadow

Tecnicamente è superbo, sempre tenendo bene a mente il fatto che si tratta di un progetto amatoriale e sviluppato su un engine ormai antiquato. Ad oggi Lost Alpha non sfigura con nulla e compensa le mancanze con la solita atmosfera alla Stalker, unica.

Sidorovich vi da il benvenuto:

xr_3da2014-04-2814-18z3k4m.png

E la torcia casta anche Dynamic shadows...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro