PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra una cavolata non poter usare il DS4 su un gioco che c'è anche su PS4...
Ehhh ma il Dualsense, funzionalità specifiche, vogliamo il meglio per i nostri giocatori!

...è una brazzata bella e buona che secondo me vale in particolare per i giochi multiplayer locale oltre che per il cross-gen. Se vuoi giocare in split-screen/shared-screen molto probabilmente non stiamo parlando di un gioco che funziona solo col Dualsense per forza perché ne fa un uso importante, e al limite a uno gli va bene fare a meno di quelle funzionalità se significa poter giocare con parentame/amici vari riutilizzando i joypad della corrente generazione, invece di dover sborsare un sessantone o + apposta per prenderne altri del tipo nuovo.

In teoria si può comunque fare con la versione PS4, ma ovviamente giocare la versione oldgen del gioco nextgen sulla console nuova... eeeeee non è il massimo :/

:lalala:

Ehhh ma il Dualsense, funzionalità specifiche, vogliamo il meglio per i nostri giocatori!

...è una brazzata bella e buona che secondo me vale in particolare per i giochi multiplayer locale oltre che per il cross-gen. Se vuoi giocare in split-screen/shared-screen molto probabilmente non stiamo parlando di un gioco che funziona solo col Dualsense per forza perché ne fa un uso importante, e al limite a uno gli va bene fare a meno di quelle funzionalità se significa poter giocare con parentame/amici vari riutilizzando i joypad della corrente generazione, invece di dover sborsare un sessantone o + apposta per prenderne altri del tipo nuovo.

In teoria si può comunque fare con la versione PS4, ma ovviamente giocare la versione oldgen del gioco nextgen sulla console nuova... eeeeee non è il massimo :/
io aspetto di vedere come funziona il remote play su pc. nel caso faccio lo stesso pezzo che faccio già per usare i pad 360 su one(streaming da one a pc, con il ricevitore wireless per pad 360 attaccato al pc)

Non avessi speso troppo tra console/accessori e giochi giuro che mi prenderei anche questo.
Mi ispira veramente un botto ..

Speravo che per PS4 costasse una decina di euro in meno dato che ormai è "old gen", ma con il fatto che è nato su PS5 e ci sarebbe l'upgrade gratuito se si passasse alla nuova console, costa un settantone anche questo.

Mamma mia che botta, peccato perché mi sarei fatto una combo Crash 4 + Sackboy.

W i platform!

Non lo prendo subito perché farlo dopo Crash 4 mi farebbe fare indigestione... fatto sta che è il titolo della LineUp che mi interessa di più :sisi: e io odio i Sackboy e LBP...

poco piu' di 5h per finire main e secondarie, ha una durats riicola e molto piu' bassa di quel che si diceva

poco piu' di 5h per finire main e secondarie, ha una durats riicola e molto piu' bassa di quel che si diceva
Dimmi che non stai parlando del campione di 2 persone su howlongtobeat.

Con tutto il rispetto, se non citi la fonte da cui hai recuperato la info perché dovrei fidarmi di più del tuo post random che non di non solo le rece, ma pure le opinioni dei giocatori che ho trovato sul web negli scorsi giorni?

Ma poi manca il 100% :rickds:

son andato a vedere, si , non pensavo dessero gia i dati con cosi pochi giocatori, pensavo avessero almeno un minimo, vediamo nei prossimi giorni allora , certo il dato e' sconfortante
Non c'è nulla di sconfortante, tutte le recensioni parlano all'unanimità di contenuti di almeno 10 ore per la main, più almeno altre 5-8 ore per i contenuti post-game e il 100%. E' venuta perfino Tahva qui dentro a spiegarcelo qualche giorno fa

Non credere a tutte le robe che leggi sul web, altrimenti finisce come con il topic di COD in cui parlavi di 3 ore di campagna e alla fine si è rivelata del doppio e in linea con tutto il resto della serie

Dalle recensioni:
(Spazio) 10+ ore per finirlo, "un po' di più" per fare tutto
(altro) 12 ore per finirlo, 12+ ore per fare tutto
(altro) 10+ ore.
(altro) 12+ ore
(altro) 10 ore per finirlo, 15 il resto
E vari altri report.

son andato a vedere, si , non pensavo dessero gia i dati con cosi pochi giocatori, pensavo avessero almeno un minimo, vediamo nei prossimi giorni allora , certo il dato e' sconfortante
In genere in how long to beat ci trovi anche dati di giocatori che rushano questo genere di giochi. Per forza finisci in 5 ore se vai avanti correndo velocissimo facendo tutto al primo colpo con magari una walkthrough di fianco sul portatile per ottenere il platino il più velocemente possibile.

Oltretutto aggiungici che in quel sito 'secondarie' può significare qualunque cosa. Ti assicuro che centellinare un titolo di LBP non è mai facile senza guide, ci vuole il suo tempo per far tutto e trovare tutte le bolle premio e ottenere i premi ace, e se questo non basta ci sono pure le challenge elite specifiche di questo Sackboy che si sbloccano dopo aver completato la modalità storia principale che sono belle toste e dubito si concludano in 5 ore.

Per ora io mi fido dei fan della serie nei fansite che seguo e del recensore di spazio che aveva scritto qui già a proposito del gioco.

ma poi anche con campioni grossi hltb prende certe cantonate mica da ridere :asd: sia in eccesso che in difetto

Non c'è nulla di sconfortante, tutte le recensioni parlano all'unanimità di contenuti di almeno 10 ore per la main, più almeno altre 5-8 ore per i contenuti post-game e il 100%. E' venuta perfino Tahva qui dentro a spiegarcelo qualche giorno fa

Non credere a tutte le robe che leggi sul web, altrimenti finisce come con il topic di COD in cui parlavi di 3 ore di campagna e alla fine si è rivelata del doppio e in linea con tutto il resto della serie
Ma infatti se si rusha certo, è che ho sbagliato io non guardando il campione di riferimento.
Credevo che il sito riportasse i dati dopo che un certo numero di utenti avessero fornito i dati, non certo con 2
ma poi anche con campioni grossi hltb prende certe cantonate mica da ridere :asd: sia in eccesso che in difetto
Io bene o male lo trovo corretto se il campione è decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro