Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha provato il gioco su Ps5?
Il supporto al Dualsense è buono (tipo Astro) ?
Allora, sicuramente non è al livello di Astro per ovvi motivi, ma nessuno è al suo livello, e ovviamente questo è sempre cross gen quindi non ci può essere nessuna vera meccanica che usi il Dualsense, un altro motivo per farci un 2, comunque rimane un uso comunque soddisfacente, più che i grilletto, usati soltanto quando devi tirare le corde, tra l'altro cosa che amo e in pratica quando tiri il grilletto diventa duro e mano mano più morbido fino a quando non smette di fare resistenza, come quando si spezza una corda appunto, che trovo davvero una bella sensazione, per il resto usa molto lo speaker e vibrazioni, per dare il senso delle varie cose che fai a schermo, tra materiali, azioni e via così anche questo se piace il Dualsense allora si avrà da che esserne soddisfatti nel suo piccolo, sempre considerando che non è un titolo nativo.Mi accodo alla domanda, vorrei saperlo anche io...
Allora, sicuramente non è al livello di Astro per ovvi motivi, ma nessuno è al suo livello, e ovviamente questo è sempre cross gen quindi non ci può essere nessuna vera meccanica che usi il Dualsense, un altro motivo per farci un 2, comunque rimane un uso comunque soddisfacente, più che i grilletto, usati soltanto quando devi tirare le corde, tra l'altro cosa che amo e in pratica quando tiri il grilletto diventa duro e mano mano più morbido fino a quando non smette di fare resistenza, come quando si spezza una corda appunto, che trovo davvero una bella sensazione, per il resto usa molto lo speaker e vibrazioni, per dare il senso delle varie cose che fai a schermo, tra materiali, azioni e via così anche questo se piace il Dualsense allora si avrà da che esserne soddisfatti nel suo piccolo, sempre considerando che non è un titolo nativo.
Comunque fino ad ora davvero buono come titolo platform, credo la cosa migliore della saga al netto che alcuni capitoli di LBP mi manchino, ma per quanto mi riguarda molto meritevole e mettendo pezza, lolololo, ai problemi storici della saga lato platform, che non solo ha il salto sistemato ma che anzi una volta saltato si rimane in aria per un secondo tipo Yoshi, del tutto utile per raggiungere piattaforme ma sopratutto prove a tempo, infatti alla fine il titolo prende da molti titoli, come 3D World o Crash, ma anche remixando i classici della saga come aggrapparsi alle cose come ruote e tutto che ti danno lo slancio per andare su un'altra piattaforma, solo che qui funziona rispetto agli originali, tra i livelli cercano di avere varietà, non una varietà estrema ma almeno un minimo si cerca di variare, l'unica cosa che al momento molto facile, sia prendere gli ori, che non morire e trovare tutti, ma sto all'inizio ma personalmente a me soddisfa lo stesso come collectathlon, e sopratutto diverte lo stesso.
Ovviamente a livello visivo, grafico e artistico e delizioso, e la OST al momento è buona, si sente in game e piace, già mi sono messo sul Tubo per riascoltare.
Mie considerazioni, curioso di ascoltarne altri, io dico solo di prenderlo che facciamo vivere sta saga, nonché il genere, ne valso la pena fare la saga anche solo per arrivare a questo, tra l'altro mi sta venendo voglia di recuperare quelli mancati della saga principale almeno 3vusto che sempre Sumo, per vedere un po' il lavoro fatto all'epoca.
Sogno un mondo con Sackboy 2, Astro VR2 e Astro spin off non VR completo.![]()
Quella offline si mentre purtroppo online bisogna aspettare la patch che abilita quello con il crossplay, spero arrivi presto altrimenti sono fregato per quei livelli.Ottimo, oramai sono Dualsense dipende nei giochi, non posso farne a meno
Domanda stupida, la Coop offline è disponibile da subito ?
Chiedo poiché quella online (se ben ricordo) sarebbe arrivata con un aggiornamento
Metti il disco, selezioni la versione PS5 dai tre pallini di fianco alla scritta copia/gioca, interrompi l'installazione della versione PS4.Appena preso la special su ps4 perché mi piace troppo il peluche? ora è il primo upgrade che faccio non vorrei creare casini metto il disco e. . . ? VI farò sapere del dualsense!
Tocca recuperare anche questo ho capito.....Allora, sicuramente non è al livello di Astro per ovvi motivi, ma nessuno è al suo livello, e ovviamente questo è sempre cross gen quindi non ci può essere nessuna vera meccanica che usi il Dualsense, un altro motivo per farci un 2, comunque rimane un uso comunque soddisfacente, più che i grilletto, usati soltanto quando devi tirare le corde, tra l'altro cosa che amo e in pratica quando tiri il grilletto diventa duro e mano mano più morbido fino a quando non smette di fare resistenza, come quando si spezza una corda appunto, che trovo davvero una bella sensazione, per il resto usa molto lo speaker e vibrazioni, per dare il senso delle varie cose che fai a schermo, tra materiali, azioni e via così anche questo se piace il Dualsense allora si avrà da che esserne soddisfatti nel suo piccolo, sempre considerando che non è un titolo nativo.
Comunque fino ad ora davvero buono come titolo platform, credo la cosa migliore della saga al netto che alcuni capitoli di LBP mi manchino, ma per quanto mi riguarda molto meritevole e mettendo pezza, lolololo, ai problemi storici della saga lato platform, che non solo ha il salto sistemato ma che anzi una volta saltato si rimane in aria per un secondo tipo Yoshi, del tutto utile per raggiungere piattaforme ma sopratutto prove a tempo, infatti alla fine il titolo prende da molti titoli, come 3D World o Crash, ma anche remixando i classici della saga come aggrapparsi alle cose come ruote e tutto che ti danno lo slancio per andare su un'altra piattaforma, solo che qui funziona rispetto agli originali, tra i livelli cercano di avere varietà, non una varietà estrema ma almeno un minimo si cerca di variare, l'unica cosa che al momento molto facile, sia prendere gli ori, che non morire e trovare tutti, ma sto all'inizio ma personalmente a me soddisfa lo stesso come collectathlon, e sopratutto diverte lo stesso.
Ovviamente a livello visivo, grafico e artistico e delizioso, e la OST al momento è buona, si sente in game e piace, già mi sono messo sul Tubo per riascoltare.
Mie considerazioni, curioso di ascoltarne altri, io dico solo di prenderlo che facciamo vivere sta saga, nonché il genere, ne valso la pena fare la saga anche solo per arrivare a questo, tra l'altro mi sta venendo voglia di recuperare quelli mancati della saga principale almeno 3vusto che sempre Sumo, per vedere un po' il lavoro fatto all'epoca.
Sogno un mondo con Sackboy 2, Astro VR2 e Astro spin off non VR completo.![]()
Se ti piace il genere senz'altro, ma lo dovevi fare da principio.Tocca recuperare anche questo ho capito.....![]()
![]()
Tra , spiderman , demons , AC , astro , godfall , ho gia backlog su ps5 ,Se ti piace il genere senz'altro, ma lo dovevi fare da principio.![]()
Butta dalla finestra Godfall così hai uno slot libero per Sackboy.Tra , spiderman , demons , AC , astro , godfall , ho gia backlog su ps5 ,![]()
Non posso darti una mano ma posso dirti che se vuoi il 100% su Vita devi per forza recuperare la versione Marvel scatolata che contiene il gioco principale + dlc Marvel. Per questione di licenze quei dlc son stati tolti dal PSN e non sono più acquistabili.Faccio un messaggio OT.Questo Sackboy mi ha fatto venire appunto voglia di fare i LittleBig Vita e 3, solo che sono completista e quindi vorrei fare al 100% se li prendessi, ma per fare ciò ho bisogno di qualcun altro con cui fare i livelli, per il 3 non avrei problema, con quello Vita già si, non so neanche se si trova ancora gente online, quindi qualcuno che ha il capitolo Vita con console e nel caso voglia aiutarmi a tempo perso ? Grazie.
No vabbè mi interessa solo il 100% della parte disponibile su cartuccia, quindi la campagna classica, le robe extra come DLC e tutto non le considero neanche come faccio sempre, ma ti ringrazio lo stesso per il consiglio.Non posso darti una mano ma posso dirti che se vuoi il 100% su Vita devi per forza recuperare la versione Marvel scatolata che contiene il gioco principale + dlc Marvel. Per questione di licenze quei dlc son stati tolti dal PSN e non sono più acquistabili.
Poi dovrai acquistare a parte ulteriori dlc (mi sembra due) ma dovrebbero essere ancora disponibili e recuperabili.
E' bellissimo in coop, oggi mentre giocavamo ho preso il sackboy della mia ragazza e l'ho lanciato giù da una piattaforma facendole perdere una vita. Stavo morendo dalle risate a vedere la sua facciaSto patendo non poco la voglia a forza di leggere opinioni positive in giroMi consolo pensando che sarebbe un peccato averlo subito dato che fintanto che il virus rimane in giro non potrò giocarlo in co-op, e quello è qualcosa che voglio fare assolutamente, in onore dei vecchi tempi delle risate totali che mi facevo coi miei amici su LBP1&2. Bei tempi
![]()
A sì, questo è proprio un pezzo forte della saga. Stessa cosa su LBP, schiaffare gli amici per buttarli giù dai dirupi almeno una volta è necessario per godersi al massimo il gioco. Contento di vedere che questo aspetto è rimasto in SackboyE' bellissimo in coop, oggi mentre giocavamo ho preso il sackboy della mia ragazza e l'ho lanciato giù da una piattaforma facendole perdere una vita. Stavo morendo dalle risate a vedere la sua faccia![]()