- Iscritto dal
- 6 Nov 2020
- Reazioni
- 31
quando sbloccano l'online? apparte dire dicembre non si sa nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto entro fine annoquando sbloccano l'online? apparte dire dicembre non si sa nulla?
Come si comporta il dual sense in questo titolo?
Nessuno?Ragazzi, qualcuno ha preso la versione PS5 Pal UK e sa dirmi se contiene l'italiano?
Avevano detto entro fine annoRaga ma quando mettono la co op online?
Mi aspetto al massimo uno sconto di massimo 20 euro, sotto ai 50 per me non scende. Secondo me non è neppure detto che venga scontato prima di tutto - anche se sto già vedendo diversi titoli in sconto in giro per PS5.Secondo voi cala di prezzo oppure conviene comprarlo a prezzo pieno?
Aspetta quello dopoIl mondo “”spaziale”” è clamoroso e c’è stata una netta impennata nella difficoltà per fare il 100% nei livelli. Sempre meglio!
15 ore di gioco e mi mancano ancora due mondi + metà delle sfide del cavaliere, not bad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Keep your progress
What if you spend a bunch of time playing online helping someone else on their adventure? What happens to all of those valuable, hard-earned Dreamer Orbs you’ve discovered? Fear not! When you return to your adventure your progress will be carried over to your local game, so you keep all of those hard-won orbs.
PS4/PS5 Cross-Play
This game is awesome fun in multiplayer and we wanted to make sure that as many people as possible get the opportunity to enjoy it with their friends. So we have included support for PS4/PS5 Cross-Play.*
PS4 to PS5 save transfer
This new update isn’t just about online multiplayer, we have also included an option to transfer your PS4 adventure progress over to PS5. To do this, simply load Sackboy: A Big Adventure on PS4, select Extras in the pause menu and follow the instructions.