- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Pensavi di cavartela troppo facilmenteSono alla parte finale, certo che 230 sfere x accedervi e una bella vigliaccata, me ne mancano ancora 35 ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavi di cavartela troppo facilmenteSono alla parte finale, certo che 230 sfere x accedervi e una bella vigliaccata, me ne mancano ancora 35 ?
In effetti ?Pensavi di cavartela troppo facilmente![]()
In effetti
X non parlare delle prove del cavaliere, alcune le sto già odiando![]()
Mi accontento di completare il gioco è poi completare ciò che riesco senza sclerare, non ho più la pazienza di una volta, adesso dopo un pò di tentativi spengoL’ultima è follia, ci ho messo tipo tre settimane per completarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le ho fatte tutte ad eccezione dell'ultimaL’ultima è follia, ci ho messo tipo tre settimane per completarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi che dovrebbero esserci dei livelli bonus nascosti nei vari mondi, se non li hai già fatti, che ti garantiscono delle sfere faciliOk raggiunte le 220, faccio i nuovi livelli e me ne chiede altre 275 per andare avanti???
Cioè manco il perfect nella storia ( sempre se trovi online la gente x giocarci) basta.
Direi che mi diverto un altro pochino a migliorare i miei risultati, ma non ho più la pazienza di raccogliere altre 50 sfere, peccato ?
Si in linea di massima si, mi mancano la metà dei coop, ma vista la gente ( se si trova) lascio perdere.Vedi che dovrebbero esserci dei livelli bonus nascosti nei vari mondi, se non li hai già fatti, che ti garantiscono delle sfere facili
Faccio un appello, mi occorre una mano per il trofeo del boss finale affrontato in coop. Chi è disponibile per 5 minuti, mi faccia sapere tra oggi e domani. Anche se non avete il gioco, si può fare in shareplay.
Grazie lo stesso caro, poi ho risolto!Io ci sarei, oggi fino alle 18 circa e domani pomeriggio
June ?
22 Luglio.
Il canale US ha scazzato (ultimamente lo fa spesso).