PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti
X non parlare delle prove del cavaliere, alcune le sto già odiando

L’ultima è follia, ci ho messo tipo tre settimane per completarla :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi accontento di completare il gioco è poi completare ciò che riesco senza sclerare, non ho più la pazienza di una volta, adesso dopo un pò di tentativi spengo

Io le ho fatte tutte ad eccezione dell'ultima Quando ho capito di che si trattava, nemmeno ci ho provato.

Ok raggiunte le 220, faccio i nuovi livelli e me ne chiede altre 275 per andare avanti???
Cioè manco il perfect nella storia ( sempre se trovi online la gente x giocarci) basta.
Direi che mi diverto un altro pochino a migliorare i miei risultati, ma non ho più la pazienza di raccogliere altre 50 sfere, peccato ?

Ok raggiunte le 220, faccio i nuovi livelli e me ne chiede altre 275 per andare avanti???
Cioè manco il perfect nella storia ( sempre se trovi online la gente x giocarci) basta.
Direi che mi diverto un altro pochino a migliorare i miei risultati, ma non ho più la pazienza di raccogliere altre 50 sfere, peccato ?
Vedi che dovrebbero esserci dei livelli bonus nascosti nei vari mondi, se non li hai già fatti, che ti garantiscono delle sfere facili

Vedi che dovrebbero esserci dei livelli bonus nascosti nei vari mondi, se non li hai già fatti, che ti garantiscono delle sfere facili
Si in linea di massima si, mi mancano la metà dei coop, ma vista la gente ( se si trova) lascio perdere.
Ho visto che anche completando al 100% tutti i mondi servono lo stesso pure un pò di sfere del cavaliere, tutto x presumo un livello solo.
Sono a 230 circa, di star lì ore ed ore x recuperare le altre non mi va, al massimo se lo daranno su qualche servizio, magari ogni tanto mi ci metto a fare qualche sfera, ma adesso non ho la pazienza di mettirmici, mi annoierei a morte

In promo al minimo storico su Amazon e PS Store ---> 39€

Lo sto completando in questi giorni.
Platform grazioso e leggero, non inventa la ruota (ma non ne ha assolutamente l'aspirazione) ma si lascia giocare ed intrattiene degnamente per tutta la durata.

Mi scoccia solo che per completarlo al 100% ingame e platinarlo occorre necessariamente fare molte cose in multiplayer.
Fortuna che, a quanto capito, si può azionare lo shareplay e risolvere la cosa online con un amico.

Faccio un appello, mi occorre una mano per il trofeo del boss finale affrontato in coop. Chi è disponibile per 5 minuti, mi faccia sapere tra oggi e domani. Anche se non avete il gioco, si può fare in shareplay.

Faccio un appello, mi occorre una mano per il trofeo del boss finale affrontato in coop. Chi è disponibile per 5 minuti, mi faccia sapere tra oggi e domani. Anche se non avete il gioco, si può fare in shareplay.

Io ci sarei, oggi fino alle 18 circa e domani pomeriggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro