U
Utente cancellato 141331
22gb di patch???? Ps4
E che han rifatto l'intero gioco???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'intera modalità online e contenuti vari relativi ai DLC dei costumi + bugfix, direi22gb di patch???? Ps4
CapitoL'intera modalità online e contenuti vari relativi ai DLC dei costumi + bugfix, direi
Comunque maledizione, per un attimo ci ho creduto che anche nel Mediaworld dove sto io avrei trovato la stessa offerta che hai trovato tu, ed invece no![]()
ma da psnprofile? i registrati al servizio ( psnprofile ecc...) non tutti quelli del psn.Platinato quest'oggi!
Mamma mia come mi ha fatto sudare il trofeo della prova finale del cavaliere sferruzzato, però che soddisfazione farcela
Gioco molto sottovalutato a mio avviso, l'ho fatto in co op con la mia ragazza e ci siamo divertiti tantissimo, spero che facciano il seguito e che Sony continui ad investire su questa tipologia di giochi.
Purtroppo ho paura che abbia venduto molto poco: vedevo infatti che il trofeo dell'ultima prova è stato preso solo dall'1,3% dei giocatori e che la classifica finale della prova è composta da circa 10k giocatori (penso che quasi tutti abbiano preso l'oro, il difficile della prova è finirla); possibile che su ps5 il gioco abbia venduto soltanto 100k copie? (se circa l'1% corrisponde ai 10k in classifica allora il totale dei giocatori dovrebbe essere intorno ai 100k)
No per classifica della prova intendo quella che puoi vedere nelle carte attività della ps5. Dato che nella classifica della sfida finale risultano solo 10k persone che hanno completato la prova e il trofeo è stato preso solo dall'1%, avevo ipotizzato che su ps5 il gioco non avesse venduto tantissimo.ma da psnprofile? i registrati al servizio ( psnprofile ecc...) non tutti quelli del psn.
Sono all'inizio, ma son d'accordo con te, certo la difficoltà pare, almeno all'inizio tarata molto in basso, ma va bene, non cercavo un gioco impegnativo, però debbo ammettere che le sfere o son nascoste bene o serve qualche abilità che non ho, ne ho cliccata una quasi in ogni livello.A me questo capitolo è piaciuto tantissimo e vorrei davvero continuassero la serie. Gameplay, grafica ed OST: ho trovato il tutto semplicemente delizioso.
Aspetta di arrivare agli ultimi mondi per la difficoltàSono all'inizio, ma son d'accordo con te, certo la difficoltà pare, almeno all'inizio tarata molto in basso, ma va bene, non cercavo un gioco impegnativo, però debbo ammettere che le sfere o son nascoste bene o serve qualche abilità che non ho, ne ho cliccata una quasi in ogni livello.
A bene allora ?Aspetta di arrivare agli ultimi mondi per la difficoltà![]()
Per non parlare delle sfide del cavaliere
A bene allora
Ma x le sfere, giusto x curiosità, son babbo io o come molti giochi ci vogliono magari abilità che non ho?
No perché se è la seconda evito di rifarmeli subito
OK allora son babbo io, e si che un paio di livelli li ho rigiocati e non le ho trovate lo stesso ?No, se non sbaglio puoi prenderle tutte fin dal primo momento in cui giochi il livello. Ma non ricordo perfettamente, l’ho giocato un anno fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A bene allora ?
Ma x le sfere, giusto x curiosità, son babbo io o come molti giochi ci vogliono magari abilità che non ho?
No perché se è la seconda evito di rifarmeli subito