PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
22gb di patch???? Ps4
E che han rifatto l'intero gioco???
L'intera modalità online e contenuti vari relativi ai DLC dei costumi + bugfix, direi

Comunque maledizione, per un attimo ci ho creduto che anche nel Mediaworld dove sto io avrei trovato la stessa offerta che hai trovato tu, ed invece no :dsax:

L'intera modalità online e contenuti vari relativi ai DLC dei costumi + bugfix, direi

Comunque maledizione, per un attimo ci ho creduto che anche nel Mediaworld dove sto io avrei trovato la stessa offerta che hai trovato tu, ed invece no :dsax:
Capito
Figurati che ci son entrato x fare un giro, son andato pure alla cassa pensando, sicuro é un errore, invece ?
Domani magari ripasso chissà che mi mettano robe tipo persona 5r, ma dubito, sicuro le cose migliori le han già fatte sparire, ma son contento così

Iniziato, molto carino, preferisco di molto la nuova impostazione 3d, però la nuova impostazione ha eliminato gli adesivi.

Platinato quest'oggi!
Mamma mia come mi ha fatto sudare il trofeo della prova finale del cavaliere sferruzzato, però che soddisfazione farcela :gamer:
Gioco molto sottovalutato a mio avviso, l'ho fatto in co op con la mia ragazza e ci siamo divertiti tantissimo, spero che facciano il seguito e che Sony continui ad investire su questa tipologia di giochi.

Purtroppo ho paura che abbia venduto molto poco: vedevo infatti che il trofeo dell'ultima prova è stato preso solo dall'1,3% dei giocatori e che la classifica finale della prova è composta da circa 10k giocatori (penso che quasi tutti abbiano preso l'oro, il difficile della prova è finirla); possibile che su ps5 il gioco abbia venduto soltanto 100k copie? (se circa l'1% corrisponde ai 10k in classifica allora il totale dei giocatori dovrebbe essere intorno ai 100k)
ma da psnprofile? i registrati al servizio ( psnprofile ecc...) non tutti quelli del psn.

ma da psnprofile? i registrati al servizio ( psnprofile ecc...) non tutti quelli del psn.
No per classifica della prova intendo quella che puoi vedere nelle carte attività della ps5. Dato che nella classifica della sfida finale risultano solo 10k persone che hanno completato la prova e il trofeo è stato preso solo dall'1%, avevo ipotizzato che su ps5 il gioco non avesse venduto tantissimo.

A me questo capitolo è piaciuto tantissimo e vorrei davvero continuassero la serie. Gameplay, grafica ed OST: ho trovato il tutto semplicemente delizioso.

A me questo capitolo è piaciuto tantissimo e vorrei davvero continuassero la serie. Gameplay, grafica ed OST: ho trovato il tutto semplicemente delizioso.
Sono all'inizio, ma son d'accordo con te, certo la difficoltà pare, almeno all'inizio tarata molto in basso, ma va bene, non cercavo un gioco impegnativo, però debbo ammettere che le sfere o son nascoste bene o serve qualche abilità che non ho, ne ho cliccata una quasi in ogni livello.

Sono all'inizio, ma son d'accordo con te, certo la difficoltà pare, almeno all'inizio tarata molto in basso, ma va bene, non cercavo un gioco impegnativo, però debbo ammettere che le sfere o son nascoste bene o serve qualche abilità che non ho, ne ho cliccata una quasi in ogni livello.
Aspetta di arrivare agli ultimi mondi per la difficoltà :sard:
Per non parlare delle sfide del cavaliere

Aspetta di arrivare agli ultimi mondi per la difficoltà :sard:
Per non parlare delle sfide del cavaliere
A bene allora ?
Ma x le sfere, giusto x curiosità, son babbo io o come molti giochi ci vogliono magari abilità che non ho?
No perché se è la seconda evito di rifarmeli subito

A bene allora
Ma x le sfere, giusto x curiosità, son babbo io o come molti giochi ci vogliono magari abilità che non ho?
No perché se è la seconda evito di rifarmeli subito

No, se non sbaglio puoi prenderle tutte fin dal primo momento in cui giochi il livello. Ma non ricordo perfettamente, l’ho giocato un anno fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, se non sbaglio puoi prenderle tutte fin dal primo momento in cui giochi il livello. Ma non ricordo perfettamente, l’ho giocato un anno fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OK allora son babbo io, e si che un paio di livelli li ho rigiocati e non le ho trovate lo stesso ?

Finito anche il secondo mondo, molto bellino, manca lo spunto x renderlo un giocone, ma davvero piacevole da giocare, certo si è perso l'online e specialmente la creazione dei livelli, ma come tipo di gioco è anni luce avanti sui precedenti.
P. S.
Però sui costumi han barato, son belli, ma di stoffa manco l'ombra ?

Post automatically merged:

extra info

1Death Stranding: Director's Cut 6 hour trial available until 28/10/2021 11:59 PM. 2Game Trial for Sackboy: A Big Adventure only available for PS5 version. Game Trial not available on PS4 version. Sackboy: A Big Adventure 5 hour trial available until 28/10/2021 11:59 PM. 3Trial period starts from the time you click "Download Trial" via console or "Add to Library" via web. One trial account per account per game

Mannaggia la pupazza, stavo giù festeggiando che mettevano la trial per Sackboy ed invece PS5 only.
Ma andassero a farsi aspirare dal Negativitron :urlo:

Dopo scarico la prova gratuita :sisi:
Incredibile comunque come sia ancora difficile trovarlo sui €40 :sadfrog:

Finito anche il 4° mondo, ho provato a fare i livelli online, ma ci impiega parecchio a trovare giocatori ed ancora peggio quando li trova 2/3 delle volte trova i soliti bimbi minchia che si sa solo loro cosa fanno ( tutto salvo aiutare o andare avanti), sto buttando fuori più gente qui che negli altri ( pochi) giochi online che ho giocato

Sono alla parte finale, certo che 230 sfere x accedervi e una bella vigliaccata, me ne mancano ancora 35 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro