PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero partito quando era stato annunciato a suo tempo con questo pensiero: 'meh, di Sumo Digital non mi fido, ci vado coi piedi di piombo'.

Oggi invece... è ormai solo una questione di trovare un'offerta buona per le mie disponibilità economiche e un periodo buono a livello di tempo da dedicarci, è dietro solo a Crash 4 a livello di priorità :asd:

Non vedo l'ora di poterlo provare, sono veramente curioso dopo tutte queste opinioni positive che ho letto in questi mesi!

mi serve una ps5 :sadfrog:

io mi sto trattenendo pure su crash 4 finché non faccio il grande salto...per rendere l'idea della sofferenza che sto provando :dsax:

La mia compagna ha deciso di regalarmelo, dajeeeee:nev:

La mia compagna ha deciso di regalarmelo, dajeeeee:nev:

Ottima scelta, è davvero un gran bel gioco

Ti consiglio assolutamente di giocarlo anche in coop, io l’ho fatto proprio con la mia ragazza e ci siamo divertiti un botto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto dura la campagna ?

Stupendo :asd:

Questo costume è estremamente importante, più di quanto uno potrebbe pensare - è un meme praticamente pilastro della comunità di LBP fin dalla sua prima (ed unica) apparizione in LBP PSP :rickds:

Platinato quest'oggi!
Mamma mia come mi ha fatto sudare il trofeo della prova finale del cavaliere sferruzzato, però che soddisfazione farcela :gamer:
Gioco molto sottovalutato a mio avviso, l'ho fatto in co op con la mia ragazza e ci siamo divertiti tantissimo, spero che facciano il seguito e che Sony continui ad investire su questa tipologia di giochi.

Purtroppo ho paura che abbia venduto molto poco: vedevo infatti che il trofeo dell'ultima prova è stato preso solo dall'1,3% dei giocatori e che la classifica finale della prova è composta da circa 10k giocatori (penso che quasi tutti abbiano preso l'oro, il difficile della prova è finirla); possibile che su ps5 il gioco abbia venduto soltanto 100k copie? (se circa l'1% corrisponde ai 10k in classifica allora il totale dei giocatori dovrebbe essere intorno ai 100k)

Ultima modifica:
Platinato quest'oggi!
Mamma mia come mi ha fatto sudare il trofeo prova finale del cavaliere sferruzzato, però che soddisfazione farcela :gamer:
Gioco molto sottovalutato a mio avviso, l'ho fatto in co op con la mia ragazza e ci siamo divertiti tantissimo, spero che facciano il seguito e che Sony continui ad investire su questa tipologia di giochi.

Purtroppo ho paura che venduto molto poco: vedevo infatti che il trofeo dell'ultima prova è stato preso solo dall'1,3% dei giocatori e che la classifica finale della prova è composta da circa 10k giocatori (penso che quasi tutti abbiano preso l'oro, il difficile della prova è finirla); possibile che su ps5 il gioco abbia venduto soltanto 100k copie? (se circa l'1% corrisponde ai 10k in classifica allora il totale dei giocatori dovrebbe essere intorno ai 100k)
Non basarti su queste cose per cose delicate come le vendite, in tal senso o Sony si sbottona o non possiamo fare calcoli o alcunché.

Il costume della banana è disponibile al riscatto da oggi.

Come emote ci ha pure entrambe le danze stranissime che c'erano come animazioni pre-impostate in LBP PSP, sono andati fino in fondo col meme. Adoro :rickds:

E c'è chi ancora deve giocarlo, recuperatelo maledetti che merita :granma:

E c'è chi ancora deve giocarlo, recuperatelo maledetti che merita :granma:
Io controllo la pagina della versione PS4 su Amazon almeno una volta al giorno da quando è uscito praticamente :asd:

Prima o poi me lo gioco al 99%. Semplicemente il prezzo deve scendere alla mia soglia budget (che non è il massimo in questi tempi di giochi che non vanno in sconto neanche a pregarli).

YouTube channel EZScape appears to have partnered with PlayStation and offering 50% off this game with the following codes:

Discount Codes (Thanks to @PlayStation)
EU/Aus Code for Sackboy 50% discount - F2GH2LJ4BM
US/LATAM Code for Sackboy 50% discount - BJHFN468DR

Does seem odd but several on various sites have confirmed working so might help someone.

Note: Don't go through "redeem code". Instead, add Sackboy to cart and on the final order page, there's a field to add the code. Works on PS5, desktop browser and mobile PS App. Enjoy!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro