Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia compagna ha deciso di regalarmelo, dajeeeee![]()
Quanto dura la campagna ?
Ah bene pensavo meno, ottimo grazie.10-15 ore circa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non basarti su queste cose per cose delicate come le vendite, in tal senso o Sony si sbottona o non possiamo fare calcoli o alcunché.Platinato quest'oggi!
Mamma mia come mi ha fatto sudare il trofeo prova finale del cavaliere sferruzzato, però che soddisfazione farcela
Gioco molto sottovalutato a mio avviso, l'ho fatto in co op con la mia ragazza e ci siamo divertiti tantissimo, spero che facciano il seguito e che Sony continui ad investire su questa tipologia di giochi.
Purtroppo ho paura che venduto molto poco: vedevo infatti che il trofeo dell'ultima prova è stato preso solo dall'1,3% dei giocatori e che la classifica finale della prova è composta da circa 10k giocatori (penso che quasi tutti abbiano preso l'oro, il difficile della prova è finirla); possibile che su ps5 il gioco abbia venduto soltanto 100k copie? (se circa l'1% corrisponde ai 10k in classifica allora il totale dei giocatori dovrebbe essere intorno ai 100k)
Io controllo la pagina della versione PS4 su Amazon almeno una volta al giorno da quando è uscito praticamenteE c'è chi ancora deve giocarlo, recuperatelo maledetti che merita![]()
Discount Codes (Thanks to @PlayStation)
EU/Aus Code for Sackboy 50% discount - F2GH2LJ4BM
US/LATAM Code for Sackboy 50% discount - BJHFN468DR