PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi mi pare abbia avuto un bel successo anche a livello di vendite (oltre che di critica) considerando che è relegato ai soli possessori di vr. 

Il 2 penso sia cosa scontata. 
Di vendite non saprei ma chiaramente di critica è stato un successo e se lo merita tutto, ho molto hype per la VR su PS5.

Di vendite non saprei ma chiaramente di critica è stato un successo e se lo merita tutto, ho molto hype per la VR su PS5.
Io devo decidermi a pigliare sto benedetto visore, sti giorni che è in offerta a 200 sto tentennando parecchio devo dire :asd:  mo che esce anche iron man poi mi intriga ancor di più. 

Vabe, sono andato un pó ot credo, chiudo qua

Da amante del meraviglioso immaginario di Little Big Planet e da bisognoso di un buon platform 3D punto molto su questo gioco: si rivelasse un platform discreto correrei ad acquistarlo, l'unico timore sono i Sumo che con lbp3 hanno fatto male male

Rivisto ora il trailer. Personalmente lo trovo più interessante dei capitoli 2D. :azz:

Sarebbe figa come cover

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sto scervellando in tutti i modi ma non riesco a capire perché non l'abbiano chiamato "sackboy: a LITTLE big adventure"
Mi disturba sta cosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi sto scervellando in tutti i modi ma non riesco a capire perché non l'abbiano chiamato "sackboy: a LITTLE big adventure"
Mi disturba sta cosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Suona un po' male, almeno così pare a me  :asd:

Diciamo che la dicitura 'Little Big' è riservata ai titoli mainline magari. Non è il primo spin-off nella serie alla fin fine a seguire questo tipo di nomenclatura (Sackboy Prehistoric Moves su PS3).

Perché... esiste già, Little Big Adventure :bruniii:

Ed è un signor titolo :hail:

Come previsto sarà di lancio :asd:  

Bellissima cover e a quanto pare già definitiva visto che non c’è la dicitura “art not final” come le altre.

Titolo di lancio al 100%, ottimo visto che mi ispira

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mio al d1  :gab:  Littlebigplanet mi è piaciuto troppo, ho anche la collector's col sackboy in "carne ed ossa"  :rickds:

La cover è bellerrima :cuore:

Questo è un titolo che avrà priorità su gran parte del comparto giochi non appena piglierò PS5 nei prossimi anni di sicuro :sisi:

Sarebbero perfetti Demon's e questo al d1.

Uno per bestemmiare e uno per rilassarsi. . . 

:adrian:

Si sa se queste esce al D1 su PS4 oltre che PS5? Mi sono sfuggite le news sulle date delle versioni oldgen, la cosa non mi è chiara neppure per Miles Morales.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro