Saga of Tanya the Evil | Planet Manga | Crunchyroll | Disponibile il movie

Pubblicità
Belli il #4 e il #5, nonostante il chara orribile tutte le volte che Tanya è su schermo questa serie ha un boost, soprattutto nel quinto episodio dove dà veramente il meglio di se :kappe: Le chiacchiere militari sono ben gestite, approfondite e non appesantiscono la visione, mi piacerebbe però vedere qualcosa in più degli altri stati. Vedremo, per ora la serie è ampiamente promossa :ahsisi:

Ma stai dicendo sul serio? :morristend: Un mese di Crunchyroll comunque costa 4.99 € :unsisi:

Il budget non è mai stato alto sin dall'inizio mi sa :dsax: Ora come ora l'unico vero difetto di questa serie.

Quoto :ahsisi: Ma se non ricordo male, dalla cartina che viene fatta vedere (e che non ho voglia di andare a cercare), la Dakia è più Bulgaria che Romania, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso zona balcanica :asd:
Come design è intrigante, di psrla ovviamente dei personaggi normali eh :asd:, bisogna vedere poi come è in movimento a lungo andare. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che le immagini della ending sono su tutt'altro livello, davvero favolose :ahsisi:

Episodio #6

Sempre meglio questa serie. Mi sta dando esattamente quello che voglio e che mi aspettavo prima che iniziasse: discorsi militareschi e Tanya che spacca il **** a tutti :dajee:

Incontriamo di nuovo Mister X, e curioso di sapere chi è la ragazzina nella foto mostrata alla fine :ahsisi:
Il comparto tecnico regge, chara a parte ovviamente, vediamo se continua così ora che abbiamo superato il giro di boa.

Il recap 6.5 credo che lo salterò a pie pari :asd:

Vista la settima, vabbè non ha neanche troppo senso parlare di strategie militari a sto punto, Tanya one man army si vince la guerra da sola.

Vista la settima, vabbè non ha neanche troppo senso parlare di strategie militari a sto punto, Tanya one man army si vince la guerra da sola.
In effetti :rickds: Anche se dubito che mandata allo sbaraglio senza un minimo di strategia dietro sarebbe capace di salvare la situazione ;p

Comunque buono anche il settimo, purtroppo c'è un calo nel comparto grafico, ma il resto compensa.

E adesso Tanya è anche una ladra di regali di Natale :asd: Certo che la side story del comandante e di sua figlia si poteva sviluppare molto meglio.

In effetti :rickds: Anche se dubito che mandata allo sbaraglio senza un minimo di strategia dietro sarebbe capace di salvare la situazione ;p
Comunque buono anche il settimo, purtroppo c'è un calo nel comparto grafico, ma il resto compensa.

E adesso Tanya è anche una ladra di regali di Natale :asd: Certo che la side story del comandante e di sua figlia si poteva sviluppare molto meglio.
Oh, mica finisce lì

Anzi.

Il calo del comparto tecnico si vede sempre di più, ma nonostante questo, ogni volta che c'è Tanya, scorre tutto più o meno ottimamente.

Contanto che la serie è principalmente Tanya-centrica, la cosa è ottima.

Vista l'ultima, mah, non m'ha detto proprio niente, è stata l'ennesima battaglia a senso unico.

Messo in pari, fino alla 10.

Nonostante le cose siano sempre quelle, riesce ad intrattenermi ed interessarmi di continuo.

Certo che il comparto tecnico sta colando a picco. Ci sono fin troppi momenti inguardabili.

E dire che si vociferava pure che volessero fare 26 episodi. Già non so con quali soldi vogliano arrivare al 12esimo, non oso immaginare se fossero davvero 26 :asd:

L'episodio 11 nonostante il comparto tecnico ancora in caduta libera, è stato una figata :ivan:

Non credevo mi potesse esaltare così tanto, ma ha avunto un combattimento assurdo, accompagnato da un sonoro che mi ha davvero coinvolto.

Devo complimentarmi col lavoro svolto :stema:

Bella anche la conclusione.

Non male la undici, mò a Tanya sta così tanto a cuore la guerra, pensare a com'era a inizio serie :asd:

Non male la undici, mò a Tanya sta così tanto a cuore la guerra, pensare a com'era a inizio serie :asd:
Non è che gli sta a cuore, è che se colpivano ora la guerra finiva del tutto (almeno contro i francesi) e lei\lui poteva raggiungere il suo posto di lavoro tranquillo nell'esercito, ma conoscendo la storia sa che ora i francesi si rioganizzeranno, torneranno alla carica e a lei toccherà tornare al fronte :asd:

Peccato che non vedrò mai una seconda stagione, avrei voluto vedere se entravano in gioco anche l'Italia ed il Giappone come alleati dell'impero :asd:

Non è che gli sta a cuore, è che se colpivano ora la guerra finiva del tutto (almeno contro i francesi) e lei\lui poteva raggiungere il suo posto di lavoro tranquillo nell'esercito, ma conoscendo la storia sa che ora i francesi si rioganizzeranno, torneranno alla carica e a lei toccherà tornare al fronte :asd:
Peccato che non vedrò mai una seconda stagione, avrei voluto vedere se entravano in gioco anche l'Italia ed il Giappone come alleati dell'impero :asd:
Dai discorsi che fa nelle ultime puntate non sembra interessargli più come prima il posto tranquillo, anzi, gli piace abbastanza l'attività su campo, non è come nelle prime puntate appunto.

C8MtCqHWAAADMMP.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Edit: rimessa l'immagine che era sparita :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro