Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me il primo aveva convinto molto poco ma lo spin che danno all'inizio del secondo l'ha reso abbastanza più interessanteSe il primo mi ha convinto ma non troppo, il secondo invece è stato bellissimoIn effetti fa strano vedere l'episodio 2 intitolato "Prologo", sembra davvero che li abbiano invertiti :morristend:
Mi sa che è un escamotage per infilare la sottoposta idiota in ogni episodio.si in effetti hanno invertito gli episodima potrebbe essere un escamotage per dare azione al pilot e poi tornare indietro
![]()
Quitissimo, Tanya troppo bello come personaggioEpisodio 3Continua a piacermi tantissimo.
Il modo di ragionare di Tanya è molto figo e giustifica tutto quello che succede.
Hanno spiegato l'unica cosa che non mi tornava, ottimo.
Non ho fatto caso se è la prima volta che si sente la opening perchè sono settimane che la ascoltoComunque come cazone mi piace molto, ma come visual non è granchè.
La ending con i disegni della novel invece spacca![]()
Mio *** che immagine da bad ass
Da quello che ho capito io si, hanno livelli di tecnologia differenti.Molto bella la quinta, tuttavia non mi è ben chiara la suddivisione a livello militare del mondo.C'è l'impero e la repubblica che sono allo stesso livello livello militare più questi stati indipendenti che sono rimasti al secolo scorso. Giusto cosi?
Impero = GermaniaMolto bella la quinta, tuttavia non mi è ben chiara la suddivisione a livello militare del mondo.C'è l'impero e la repubblica che sono allo stesso livello livello militare più questi stati indipendenti che sono rimasti al secolo scorso. Giusto cosi?
Ma stai dicendo sul serio? :morristend: Un mese di Crunchyroll comunque costa 4.99 €Il character design comunque è stupendo, ma quanto costa un mese di Crunchyroll?
Il budget non è mai stato alto sin dall'inizio mi saCerto che i modelli in cgi dei nemici tutti uguali non si potevano vedere. Il budget inizia a scarseggiare? :sad:
QuotoImpero = GermaniaRepubblica = Francia
Alleati = -Usa
Non mi ricordo come li chiama = Russia
Dakia = Romania