Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Nel manga una pagina sì e una no saranno tipo tre episodi dell'anime :rickds:
Nono, ho controllato il primo capitolo del manga personalmente e praticamente è tutto il primo episodio dell'anime, pari pari.

Controlla tu stessa... ci son faccette buffe in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nono, ho controllato il primo capitolo del manga personalmente e praticamente è tutto il primo episodio dell'anime, pari pari.Controlla tu stessa... ci son faccette buffe in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E ne sei felice?

Nono, ho controllato il primo capitolo del manga personalmente e praticamente è tutto il primo episodio dell'anime, pari pari.Controlla tu stessa... ci son faccette buffe in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vero, fino a quando non riacquista totalmente la memoria ha ancora una personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E ne sei felice?
Sai com'è, se volevo vedere una bambolina inespressiva mi mettevo a guardare le vetrine dei negozi.

E ne sei felice?
E certo che ne sono felice, l'opera originale era concepita e caratterizzata così, amen.

Ciò che non mi rende felice è il cambio di rotta adottato per questo remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vero, fino a quando non riacquista totalmente la memoria ha ancora una personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai com'è, se volevo vedere una bambolina inespressiva mi mettevo a guardare le vetrine dei negozi.
Double quote :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
:tragic: mi fate sentire in colpa, io l`ho adorata.

XD vabbe` dai ognuno ha i suoi gusti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blody ti faccio compagnia, anche io l'ho adorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh è il bello dei forum che ci siano più opionioni ^_^

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si concordo con te Mari!!!

:claudia: ahw Mamoru-Endymion

Uhm, non so da dove partire. La trama è okay, anzi, è interessante, ha alcuni vecchi trope del genere ma Sailor Moon ha contribuito a formarlo, perciò direi che attaccarsi a queste cose non ha alcun senso. Insomma, fin qui tutto okay.

Grafica che non mi piace per niente, invece la scena della trasformazione l'ho trovata accettabile, quella CG usata così non mi dà fastidio. Carinissima Luna, mi piace la sua voce giapponese, mentre non posso dire lo stesso di Usagi che sembra già avanti con l'età. Poi piange ogni momento... insomma, non è proprio il massimo, ricordo che cambiava caratterialmente e spero che avvenga in tempi accettabili perché ha pianto per quasi 20 minuti.

Reparto sonoro che ancora non giudico.

Lo seguirò per qualche episodio per vedere se mi interessa, finora non ho una cattiva impressione ma ci sono scelte stilistiche che non mi sono piaciute. Dai, la sufficienza gliela concedo, poi ricordo che Sailor Mars mi piaceva tantissimo, aspetto di vederla. Davvero, ho vaghi ricordi, è passato troppo tempo da quando ho visto la vecchia serie.

Il design e la grafica non mi fanno impazzire, ma insomma, ci si abitua, cosa a cui non riuscirò mai ad abituarmi è alla doppiatrice di Usagi, soprattutto quando piange/si lamenta (cioè sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fa una voce talmente stridula che mi fa venir voglia di mettere muto :phraengo:

Un altro paio di puntate le vedrò sicuro, mi aspettavo peggio per delle cose, ma mi aspettavo assai meglio per altre.

quanta verita` in un semplice meme.

10464122_665791740172569_1071399507730895220_n.jpg

quanta verita` in un semplice meme.
10464122_665791740172569_1071399507730895220_n.jpg
Ormai sono troppo vecchia per eccitarmi guardando i ragazzini efebi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e Mamoru non era neanche uno dei miei amori giovanili ergo...

Dai non e` proprio efebo. Io il vecchio mamoru non lo calcolavo molto quando aveva la giacca verde, poi quando a entrambi e` tornata la memoria ha iniziato a piacermi.

Questo mi piace perche` e` proprio il classico principe dei sogni. Bello alto aitante con due occhi blu cielo che ti prende un po` in giro inizialmente ma poi si butterebbe nel fuoco per salvarti la vita.

Insomma... non e` proprio un ameba senza carattere. Poi sono gusti. Io di anime shoujo non ne vedevo piu` e questo ha riacceso i miei ormoni sopiti. :claudia:

(Visto che di anime non ne vedo quasi piu` e di manga non ne leggo quasi piu`. Me ne piacciono ormai pochi.)

XD

Dai non e` proprio efebo.
Gli mancano giusto le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Se si va a vedere Haruka quando si veste da maschio nel manga è molto più virile di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E poi il caro principe che si getta nel fuoco che viene praticamente traviato/salvato in ogni saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io in giro continuo a leggere che il prossimo episodio sarà tra due settimane :morristend:

Oh ok grazie,almeno mi hai chiarito il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno a settimana, tutti i sabati ç_ç cioè tre al mese ç_ç, è la normale trasmissione giapponese.
Da quando un mese ha solo 3 sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, talvolta ce ne sono anche 5. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

E' così, il prossimo lo vedi tra due settimane.
Ma quindi ne faranno una ogni due settimane o saltano solo la prossima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro