Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
agyPKP6_460sa_v1.gif

Possibile che io non dorma la notte,NON DORMA LA NOTTE per il terrore che facciano tutte le cinque saghe di sailor moon in questi 26 episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Possibile che io non dorma la notte,NON DORMA LA NOTTE per il terrore che facciano tutte le cinque saghe di sailor moon in questi 26 episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti aiuto a dormire tranquilla: si, sarà esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ne potevo piu` di aspettareeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti aiuto a dormire tranquilla: si, sarà esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una media di 5 episodi a stagione, non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh, finalmente Usagi ha acquisito un po' d'espressività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh, finalmente Usagi ha acquisito un po' d'espressività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda il lato positivo, almeno i combattimenti hanno mantenuto l'umorismo della vecchia versione ( e della prima parte del manga ) e non sono la brutta copia di quelli delle pretty cure. Ah no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vista la 2 di sailor moon Crystal.... Direi che mi è piaciuta veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cavoli ma quanto l'hanno resa bella Ami?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

xinlNXv.jpg

i21lnPW.jpg

mjAx5x5.jpg

LVmQyJB.jpg

uxAiuYQ.jpg

h9Mvsj5.jpg

Hype per il prossimo con una delle mie sailor preferite, Rei <3

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E tra due settimane Sailor Mars!

Se fanno così in fretta allora torna la mia teoria che arriveranno fino alla Black Moon e Chibiusa.

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE tra due settimane Sailor Mars!

Se fanno così in fretta allora torna la mia teoria che arriveranno fino alla Black Moon e Chibiusa.
Se fanno così in fretta fanno tutte le serie. Con una media di 5 episodi a serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addio caratterizzazione personaggi :rickds: Salvo qualcosa nella quarta serie, caratterizzazione che però si basa unicamente su un plot hole :rickds:

Comunque come episodio in sè non è male, ci sta che Ami diventi subito amica di Usagi visto che nessuno si è mai interessato a lei ma spero che approfondiscano la cosa, non possono per logica diventare grandi amiche senza conoscersi.

Bellissimo anche questo ep!

Solo io mi sono sentita stranita nelle differenze e cioe`:

Quando Beryl rimprovera Jadeite c`era sempre la folla dietro XD mi mancavano!!! Erano soli stavolta e mi sa anche nelle prossime. Nella vecchia serie era bello vedere tutto quel mare di gente (che poi non apparivano mai nella storia ma vabe) fare da pubblico durante le chiamate di Queen beryl.

images
Altra cosa: Mamoru andava in giro ancora con lo smoking nel manga anche nel capitolo dove appare Ami?

Mi e` piaciuto che abbiano mantenuto la trasformazione di Ami simile a quella vecchia! ma anche nel manga dice: bagnati con l`acqua e pentiti? (sembra tipo la frase di un chierico-sacerdote XD)

Ultima cosa (poi prometto che non diro` piu` nulla) quindi le varie penne lunari che utilizzano le nostre sailor per trasformarsi non vengono date da Luna (con la classica piroetta gattesca) ma appaiono come premio nella sala giochi??? Che strano!

La sala giochi e` quindi il posto dove la stessa Luna va a fare le sue ricerche al computer?

Ultimissima cosa: Quanto vorrei lanciare dietro alle mie spalle un foglio di carta appallottolato per ritrovarmi un Mamoru alle mie spalle :claudia: :claudia: :claudia:

Nel prossimo arriva gia` Rei! E uno degli altri nemici!

Nella vecchia invece, quando andavano sull`autobus (il mistero dell`autobus scomparso) Rei era gia` diventata una sailor e ricordo anzi che lei e sailor moon si litigavano Tuxedo Mask XD spero che qui non ci sia sta diatriba perche` preferisco che ci sia solo Usagi per lui XD.

E a differenza sempre della vecchia versione, qui, quando usagi reincontra Mamoru arrossisce e si sente che inizia a piacergli, mentre nella vecchia litigavano solo e basta xD. Di lui non ho ben capito se gli piaccia gia` Usagi o abbia qualche sospetto sulla sua doppia-identita` oppure no...

Bell`episodio comunque! E se filano cosi` come dei treni mi sa` che ci becchiamo eccome anche la seconda serie.

Ah il compagno di classe occhialuto pare meno interessato a Usagi! Nella vecchia serie (non uccidetemi xD) si vedeva che gli piaceva moltissimo Usagi, qui non pare proprio. Bhe meglio cosi. Mi piacciono queste differenze e poi sia Usagi che jadeite sono stati parecchio espressivi per non parlare delle ost adorabili quando appaiono i nemici!!!! Quanto le adoro!!!

Ho finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel manga Rei e Usagi non litigavano mai per Mamoru, anzi Rei ha una pessima opinione degli uomini in generale XD. Sailor Mars interessata a Mamoru era un'invenzione di solo la serie animata.

Bellissimo anche questo ep!Solo io mi sono sentita stranita nelle differenze e cioe`:

Quando Beryl rimprovera Jadeite c`era sempre la folla dietro XD mi mancavano!!! Erano soli stavolta e mi sa anche nelle prossime. Nella vecchia serie era bello vedere tutto quel mare di gente (che poi non apparivano mai nella storia ma vabe) fare da pubblico durante le chiamate di Queen beryl.

images
Altra cosa: Mamoru andava in giro ancora con lo smoking nel manga anche nel capitolo dove appare Ami?

Mi e` piaciuto che abbiano mantenuto la trasformazione di Ami simile a quella vecchia! ma anche nel manga dice: bagnati con l`acqua e pentiti? (sembra tipo la frase di un chierico-sacerdote XD)

Ultima cosa (poi prometto che non diro` piu` nulla) quindi le varie penne lunari che utilizzano le nostre sailor per trasformarsi non vengono date da Luna (con la classica piroetta gattesca) ma appaiono come premio nella sala giochi??? Che strano!

La sala giochi e` quindi il posto dove la stessa Luna va a fare le sue ricerche al computer?

Ultimissima cosa: Quanto vorrei lanciare dietro alle mie spalle un foglio di carta appallottolato per ritrovarmi un Mamoru alle mie spalle :claudia: :claudia: :claudia:

Nel prossimo arriva gia` Rei! E uno degli altri nemici!

Nella vecchia invece, quando andavano sull`autobus (il mistero dell`autobus scomparso) Rei era gia` diventata una sailor e ricordo anzi che lei e sailor moon si litigavano Tuxedo Mask XD spero che qui non ci sia sta diatriba perche` preferisco che ci sia solo Usagi per lui XD.

E a differenza sempre della vecchia versione, qui, quando usagi reincontra Mamoru arrossisce e si sente che inizia a piacergli, mentre nella vecchia litigavano solo e basta xD. Di lui non ho ben capito se gli piaccia gia` Usagi o abbia qualche sospetto sulla sua doppia-identita` oppure no...

Bell`episodio comunque! E se filano cosi` come dei treni mi sa` che ci becchiamo eccome anche la seconda serie.

Ah il compagno di classe occhialuto pare meno interessato a Usagi! Nella vecchia serie (non uccidetemi xD) si vedeva che gli piaceva moltissimo Usagi, qui non pare proprio. Bhe meglio cosi. Mi piacciono queste differenze e poi sia Usagi che jadeite sono stati parecchio espressivi per non parlare delle ost adorabili quando appaiono i nemici!!!! Quanto le adoro!!!

Ho finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se le espressioni si limitano a faccia con gli occhi aperti e faccia con gli occhi chiusi :rickds:

Amy la migliore per distacco:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Comunque mi sembra che la serie sia abbastanza seriosa.

Per esempio mi ricordo che nella vecchia serie Tsukino pensa di diventare brava con le ripetizioni di Amy, fa una faccia impagabile con gli occhi storti e ingobbiti che ti fanno capire oltre al tono che è una cazz*na:rickds::rickds:.

Mi sembra fossero proprio questi o simili

tumblr_inline_n6uvwveMWn1r3q4wr.jpg

Inoltre anche nella boss fight mi ricordo che veniva ridicolizzata con le tabelline, anche se non so se questo fosse legato al doppiaggio.

Qui invece sembra che invece sembrano si prendano sul serio.. o è una mia impressione?

250 Differenti animatori un solo episodio.

Ah ah ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Intanto vi ricordo che sabato questo nuovo episodio, con Sailor Mars!

Oggi mi sono rivista il 2 episodio, prima che lo tolgano, e per curiosità ho lasciato i commenti (che di solito tolgo, mi danno fastidio), devo dire che sono pazzi, più di cosa scriviamo noi qua dentro :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro