Zinc Saucier
Pratico
- Iscritto dal
- 9 Ott 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti aiuto a dormire tranquilla: si, sarà esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPossibile che io non dorma la notte,NON DORMA LA NOTTE per il terrore che facciano tutte le cinque saghe di sailor moon in questi 26 episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Una media di 5 episodi a stagione, non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi aiuto a dormire tranquilla: si, sarà esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda il lato positivo, almeno i combattimenti hanno mantenuto l'umorismo della vecchia versione ( e della prima parte del manga ) e non sono la brutta copia di quelli delle pretty cure. Ah no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOh, finalmente Usagi ha acquisito un po' d'espressività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se fanno così in fretta fanno tutte le serie. Con una media di 5 episodi a serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addio caratterizzazione personaggiBellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE tra due settimane Sailor Mars!
Se fanno così in fretta allora torna la mia teoria che arriveranno fino alla Black Moon e Chibiusa.
Ma se le espressioni si limitano a faccia con gli occhi aperti e faccia con gli occhi chiusiBellissimo anche questo ep!Solo io mi sono sentita stranita nelle differenze e cioe`:
Quando Beryl rimprovera Jadeite c`era sempre la folla dietro XD mi mancavano!!! Erano soli stavolta e mi sa anche nelle prossime. Nella vecchia serie era bello vedere tutto quel mare di gente (che poi non apparivano mai nella storia ma vabe) fare da pubblico durante le chiamate di Queen beryl.
Altra cosa: Mamoru andava in giro ancora con lo smoking nel manga anche nel capitolo dove appare Ami?![]()
Mi e` piaciuto che abbiano mantenuto la trasformazione di Ami simile a quella vecchia! ma anche nel manga dice: bagnati con l`acqua e pentiti? (sembra tipo la frase di un chierico-sacerdote XD)
Ultima cosa (poi prometto che non diro` piu` nulla) quindi le varie penne lunari che utilizzano le nostre sailor per trasformarsi non vengono date da Luna (con la classica piroetta gattesca) ma appaiono come premio nella sala giochi??? Che strano!
La sala giochi e` quindi il posto dove la stessa Luna va a fare le sue ricerche al computer?
Ultimissima cosa: Quanto vorrei lanciare dietro alle mie spalle un foglio di carta appallottolato per ritrovarmi un Mamoru alle mie spalle :claudia: :claudia: :claudia:
Nel prossimo arriva gia` Rei! E uno degli altri nemici!
Nella vecchia invece, quando andavano sull`autobus (il mistero dell`autobus scomparso) Rei era gia` diventata una sailor e ricordo anzi che lei e sailor moon si litigavano Tuxedo Mask XD spero che qui non ci sia sta diatriba perche` preferisco che ci sia solo Usagi per lui XD.
E a differenza sempre della vecchia versione, qui, quando usagi reincontra Mamoru arrossisce e si sente che inizia a piacergli, mentre nella vecchia litigavano solo e basta xD. Di lui non ho ben capito se gli piaccia gia` Usagi o abbia qualche sospetto sulla sua doppia-identita` oppure no...
Bell`episodio comunque! E se filano cosi` come dei treni mi sa` che ci becchiamo eccome anche la seconda serie.
Ah il compagno di classe occhialuto pare meno interessato a Usagi! Nella vecchia serie (non uccidetemi xD) si vedeva che gli piaceva moltissimo Usagi, qui non pare proprio. Bhe meglio cosi. Mi piacciono queste differenze e poi sia Usagi che jadeite sono stati parecchio espressivi per non parlare delle ost adorabili quando appaiono i nemici!!!! Quanto le adoro!!!
Ho finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif