Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Un po' di immagini nuove (tratte da SailorMoonWorld.it)

10338577_10152160309635667_3155642719633724611_o.jpg

10525726_10152160309530667_1060326898681482778_n.jpg

10425439_10152160309575667_3228052222950471978_n.jpg

Stupendissimo questo nuovo ep!

Rei e` bellissima, e pure la sua trasformazione fatta in cgi e` stupenda, niente da dire a meno che non si voglia proprio cercarei l pelo nell`uovo!

Adoro il fatto che non si prendano in giro e litighino come due stupide e adoro Rei cos` posata e un po` triste-malinconica per via del suo potere mistico.

Non vedo l`ora del prossimo episodio!!!!!!!!!!!!!! Il ballo in mascheraaaaaaaaaaa!!!! :claudia: :claudia: :claudia:

Tra l`altro qui Jedaite pare essere attratto da sailor mars (ghiaccio vs fuoco).

Bello bello e ancora bell`episodio anche questo!

Out in italiano, non in wannabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Stupendissimo questo nuovo ep!Rei e` bellissima, e pure la sua trasformazione fatta in cgi e` stupenda, niente da dire a meno che non si voglia proprio cercarei l pelo nell`uovo!

Adoro il fatto che non si prendano in giro e litighino come due stupide e adoro Rei cos` posata e un po` triste-malinconica per via del suo potere mistico.

Non vedo l`ora del prossimo episodio!!!!!!!!!!!!!! Il ballo in mascheraaaaaaaaaaa!!!! :claudia: :claudia: :claudia:

Tra l`altro qui Jedaite pare essere attratto da sailor mars (ghiaccio vs fuoco).

Bello bello e ancora bell`episodio anche questo!
Boh, io gli occhi in linea con l'asse e delle mani umane non lo chiamerei pelo nell'uovo ma ognuno ha i suoi canoni estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Durante il combattimento con Jadeite poi degli orrori grafici che neanche Kill la Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah beh, ora prendersi in giro è da stupidi, mica una cosa comunissima tra amiche. Meglio sbavare e correre dietro ad una ragazza e ripetere all'infinito quanto sia bella in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di buono c'è che pare che abbiano deciso di caratterizzare anche i cattivi e questo mi fa ben sperare che il reboot si limiti alla prima serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Buh e` che io preferisco la storia in versione piu` romance e meno comedy XD

Sui disegni so` che ci sono tante derpate ma praticamente appena parte l`ep ho il batticuore :tragic: e... e faccio finta che i disegni orribili non esistano! Sono troppo presa xD

L'ho notato anche io! Mi sembra anche di ricordare che in un'intervista l'autrice abbia detto che in originale aveva pensato di abbinare ad ogni generale una guerriera sailor, aveva anche fatto un'illustrazione apposita (devo cercarla!)

Metto i tag spoiler per chi magari non sa il finale della prima serie XD

Infatti Jadeite, Zoisite, Nephrite e Kunzite un tempo erano i fedeli servitori del Principe Endymion, perciò non era poi così astruso che avessero una storia con le fedeli servitrici della principessa della luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi Zoisite e Kunzite si amano solo nella serie animata, nel manga non avevano nessuna relazione, anzi quasi non si considerano...

EDIT: illustrazione trovata, anche se in piccolo!

Scouts-generals-draw.jpg

L'ho notato anche io! Mi sembra anche di ricordare che in un'intervista l'autrice abbia detto che in originale aveva pensato di abbinare ad ogni generale una guerriera sailor, aveva anche fatto un'illustrazione apposita (devo cercarla!)Metto i tag spoiler per chi magari non sa il finale della prima serie XD

Infatti Jadeite, Zoisite, Nephrite e Kunzite un tempo erano i fedeli servitori del Principe Endymion, perciò non era poi così astruso che avessero una storia con le fedeli servitrici della principessa della luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi Zoisite e Kunzite si amano solo nella serie animata, nel manga non avevano nessuna relazione, anzi quasi non si considerano...

EDIT: illustrazione trovata, anche se in piccolo!

Scouts-generals-draw.jpg
Ora voglio sentire tutti quelli che davano del pedofilo al Mamoru dell'anime ( perchè andava con una ragazzina delle medie essendo lui all'università ) quando Kunzite ha 25/26 anni e sta con Minako che ha la stessa età di Usagi :rickds:

Nuovo episodio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la gioia di Blody e mia, episodio romantico, "Masquerade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo episodio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer la gioia di Blody e mia, episodio romantico, "Masquerade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Romantico è una parola grossa. Ho appena finito il sesto volume di Jammin Apollon, decisamente su un alto livello. Qua si riciclano all'infinito arrossamenti e battiti, che vanno bene una tantum ma già nel quarto episodio cominciano a stufare. Spero che con l'arrivo dei filler insieme all'approfondire il rapporto generali/senshi riescano a creare una credibile relazione tra Usagi e Mamoru che vada oltre il " ti tocco sento il tuo calore-arrossisco ma tanto siamo predestinati ad amarci quindi il nostro è un grande amore senza bisogno di tante spiegazioni "

Nuovo episodio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E fa sempre più cagare!

Il mio falegname con 10000 lire lo disegnava meglio

BvKojh0CUAEz_E-.jpg:large

Guarda che l'immagine che hai postato è tutto tranne che brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avesse questo anime un'espressività e un disegno del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè nell'immagine di Kurai sono semplicemente due che ballano ( in un modo statico tra l'altro ) mentre nella tua immagine c'è un attorcigliamento non indifferente. Rendiamoci conto che idealmente nella prima immagine Usagi dovrebbe avere un'espressione tra l'affascinato e lo stupore.

visto! Mi e` piaciuto molto ma alcune cose sono state troppo toccata e fuga (tipo ballano, Mamoru vede luna e fugge via) diciamo che alcune cose sono troppo veloci, succedono in pochi secondi e non danno il tempo di metabolizzarle bene.

Forse sarebbe stato piu` romantico un solo incontro (ovvero loro che si incontrano per ballare, si incontrano quando Usagi sta per cadere e il bacio l`avrei preferito piu` intimo e appartato e non all`aria aperta dove arriva luna a fare l`interrogatorio.)

Comunque la qualita` e` questa ormai io mi sto abituando e amen XD.

Comunque che bello vedere Jadeite che non e` morto congelato come nello scorso anime.

I 4 pare abbiano piu` scena a questo punto.

Bello Mamoru quando cerca di salvare Usagi (ma poi luna che continua a chiamarla Usagi-chan quando c`e` anche Mamoru e` antisgamo XD vabbe`) e quando e` vicino a lei prima di baciarla.

Teneri :cat:

Bello Mamoru quando cerca di salvare Usagi (ma poi luna che continua a chiamarla Usagi-chan quando c`e` anche Mamoru e` antisgamo XD vabbe`)
Ahahahah è vero XD non ci avevo fatto caso.

Comunque questo sabato niente, e il prossimo episodio "Act.5 "Makoto - Sailor Jupiter" sarà sabato 6 Settembre sempre alle ore 12:00

Ma Tuxedo Kamen ha qualche potere, oppure la sua unica utilità è quella di fare da scudo a Sailor Moon prendendo un sacco di mazzate?

Ma Tuxedo Kamen ha qualche potere, oppure la sua unica utilità è quella di fare da scudo a Sailor Moon prendendo un sacco di mazzate?
fare da scudo a Sailor Moon prendendo un sacco di mazzate. Essere ipnotizzato dal nemico di turno per farsi poi recuperare da Sailor moon e le sue sguattere.

Ufficiale la seconda serie quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro