Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io gli occhi in linea con l'asse e delle mani umane non lo chiamerei pelo nell'uovo ma ognuno ha i suoi canoni estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Durante il combattimento con Jadeite poi degli orrori grafici che neanche Kill la Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifStupendissimo questo nuovo ep!Rei e` bellissima, e pure la sua trasformazione fatta in cgi e` stupenda, niente da dire a meno che non si voglia proprio cercarei l pelo nell`uovo!
Adoro il fatto che non si prendano in giro e litighino come due stupide e adoro Rei cos` posata e un po` triste-malinconica per via del suo potere mistico.
Non vedo l`ora del prossimo episodio!!!!!!!!!!!!!! Il ballo in mascheraaaaaaaaaaa!!!! :claudia: :claudia: :claudia:
Tra l`altro qui Jedaite pare essere attratto da sailor mars (ghiaccio vs fuoco).
Bello bello e ancora bell`episodio anche questo!
L'ho notato anche io! Mi sembra anche di ricordare che in un'intervista l'autrice abbia detto che in originale aveva pensato di abbinare ad ogni generale una guerriera sailor, aveva anche fatto un'illustrazione apposita (devo cercarla!)Tra l`altro qui Jedaite pare essere attratto da sailor mars (ghiaccio vs fuoco).
Ora voglio sentire tutti quelli che davano del pedofilo al Mamoru dell'anime ( perchè andava con una ragazzina delle medie essendo lui all'università ) quando Kunzite ha 25/26 anni e sta con Minako che ha la stessa età di UsagiL'ho notato anche io! Mi sembra anche di ricordare che in un'intervista l'autrice abbia detto che in originale aveva pensato di abbinare ad ogni generale una guerriera sailor, aveva anche fatto un'illustrazione apposita (devo cercarla!)Metto i tag spoiler per chi magari non sa il finale della prima serie XD
Infatti Jadeite, Zoisite, Nephrite e Kunzite un tempo erano i fedeli servitori del Principe Endymion, perciò non era poi così astruso che avessero una storia con le fedeli servitrici della principessa della luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E poi Zoisite e Kunzite si amano solo nella serie animata, nel manga non avevano nessuna relazione, anzi quasi non si considerano...
EDIT: illustrazione trovata, anche se in piccolo!
![]()
Romantico è una parola grossa. Ho appena finito il sesto volume di Jammin Apollon, decisamente su un alto livello. Qua si riciclano all'infinito arrossamenti e battiti, che vanno bene una tantum ma già nel quarto episodio cominciano a stufare. Spero che con l'arrivo dei filler insieme all'approfondire il rapporto generali/senshi riescano a creare una credibile relazione tra Usagi e Mamoru che vada oltre il " ti tocco sento il tuo calore-arrossisco ma tanto siamo predestinati ad amarci quindi il nostro è un grande amore senza bisogno di tante spiegazioni "Nuovo episodio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer la gioia di Blody e mia, episodio romantico, "Masquerade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E fa sempre più cagare!Nuovo episodio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che l'immagine che hai postato è tutto tranne che brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avesse questo anime un'espressività e un disegno del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè nell'immagine di Kurai sono semplicemente due che ballano ( in un modo statico tra l'altro ) mentre nella tua immagine c'è un attorcigliamento non indifferente. Rendiamoci conto che idealmente nella prima immagine Usagi dovrebbe avere un'espressione tra l'affascinato e lo stupore.
Ahahahah è vero XD non ci avevo fatto caso.Bello Mamoru quando cerca di salvare Usagi (ma poi luna che continua a chiamarla Usagi-chan quando c`e` anche Mamoru e` antisgamo XD vabbe`)
Al momento di ufficiale c'è solo che il nuovo musical di Sailor moon seguirà il secondo arc del manga.Davvero???![]()
fare da scudo a Sailor Moon prendendo un sacco di mazzate. Essere ipnotizzato dal nemico di turno per farsi poi recuperare da Sailor moon e le sue sguattere.Ma Tuxedo Kamen ha qualche potere, oppure la sua unica utilità è quella di fare da scudo a Sailor Moon prendendo un sacco di mazzate?