Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono poche le immagini decenti anche nel Blu-ray. Sempre di quell'episodio ce n'era un'infornata che non sapevo quale delle due fosse la versione Blu-ray.
no, non la guardo :none:comunque sono davvero ben fatti nei bd dai, per quanti problemi abbia almeno il lato chara design pare l'abbiano sistemato :kep88:
Nope. Hanno sistemato i volti ma le proporzioni, le animazioni e la soundtrack sono ancora a livelli infimi. Ovviamente però fanno vedere solo il buono. Se vedessi la serie capiresti come il character design sia proprio l'ultimo dei problemi.
Hai imparato a mettere le immagini... Comprendo che come moderatore almeno in questo ho avuto successo T_T Grazie T_T Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk
Da quando è comparsa Sailor V le puntate sono di una palla mostruosa... Mamma mia...
Le puntate vecchie saranno pure state piene di filler, però almeno c'erano in proporzione più scene d'azione e meno momenti lagna di Sailor Moon che pensa al suo amato incessantemente.
Da quando è comparsa Sailor V le puntate sono di una palla mostruosa... Mamma mia...Le puntate vecchie saranno pure state piene di filler, però almeno c'erano in proporzione più scene d'azione e meno momenti lagna di Sailor Moon che pensa al suo amato incessantemente.
E' stata annunciata anche la seconda stagione, che si intitolerà "Bishoujo Senshi Sailor Moon: Crystal 2nd Season", la data prevista è febbraio 2015 (ma non ci farei troppo affidamento!); e sarà sempre in streaming in più lingue su Nico Nico.
dunque ep 12(e quindi siamo quasi alla fine della storia della prima serie.)
Ho avuto un po' di pena per la povera Quenn Beryl (poverina... alla fine si era innamorata e voleva stare con endymion :( )
e poi mi ha fatto quasi piangere quando il:
-venus...
-kunzite...
ZOT! di queen metalia e tutti e 4 sono morti. Poi le 4 sailor piangono ma questi parlano incitandole a seguire e proteggere sailor moon. Sailor moon essendo appunto nata per stare con endymion soffre e lo insegue e lo segue... insomma vive per lui e basta.
Se si fossero soffermati un pochino di più sul rapporto Venus Kunzite, poi, ci stava anche! Sono i due più "vecchi" a quanto mi pare di capire... ci stava! E invece risolto in poco meno di 3 parole due secondi e ciao ciao "siete le guerriere sailor andate". Vaaaaaa bene.
La scena finale con il suicidio di sailor moon (che cmq si vede dal prossimo episodio che è già tornata in vita? o comunque non morirà) è molto bella.
Però tutto è troppo frettoloso, si passa da una scena all'altra senza troppo soffermarsi sulle emozioni vere. Cioè si passa dal: combatto sono arrabbiata, piango mi dispero, no mi rirpendo, no sono ancora triste non ce la faccio, no ma devo farcela. (Questo più anche Usagi che si arrende, poi luna le parla e si riprende, poi si arrende, le vengono in mente le parole di sua madre la queen della luna, e si riprende, poi però non ce la fa e si ri-arrende di nuovo. Tutto avviene in tipo un paio di minuti... è troppo veloce! Troppo irreale come cosa!
Idem le 4 guerriere che, si hanno una missione che è quella di proteggere la principessa, ma sembra che loro non possano avere altro nella vita a causa di ciò!
E' tutto un po' triste... comunque vediamo la prossima che dovrebbe essere l'ultima e chiuderà il cerchio. (Che si riaprirà con la seconda tornata di episodi riguardanti la 2^serie con chibiusa.)
Sono parecchio... non è delusione... però.. è che ho troppo in mente la vecchia serie e se fosse stato un prodotto a sé sarebbe stato anche bellino e avrei meno critiche da fargli.
Non so, il manga io non l'ho mai letto e solo sfogliato ma se è così anche il manga... diciamo che è un tipo di storia che mi avrebbe presa quando ero più ragazzina. Ora avendo anche superato una certa soglia di età (non sono vecchia eh XD) e avendo affinato i miei gusti, queste storie sembrano troppo "saltellanti" cercano di mettere tutti i sentimenti possibili in troppo poco tempo e il risultato è un irrealismo totale. Può piacere o meno ma... non so percepisco qualcosa di "non armonioso" in questa storia. E' bella, ricorda molto una tragedia tipo romeo e giulietta (un tipo di storie che adoro), ma gestita in maniera frettolosa. Sopratutto perché c'è il paragone con la vecchia serie!!!
Che credi, lo sapevo già :nfox: Chibiusa a dieci anni con le labbra bombate e la gonnellina inguinale Pluto che diventa un trans Non c'è mai limite al peggio.