Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un discorso lungo.Mi spiegate perchè non vi garba il crystal se la vecchia serie è piena di aggiunte filler e scene diverse rispetto al manga? Crystal è quasi identico..davvero non capisco
ora ci siamo..io sono per le opere coerenti, originali..quindi se quello piu uguale al manga è il crystal..automaticamente preferisco quelloE' un discorso lungo.Si può dire che dipende se uno apprezza il manga o no. Infatti per molte persone le vecchie serie erano superiori al fumetto, grazie al lavoro di Junichi Sato e Kunihiko Ikuhara, due grandi registi che sì hanno fatto dei filler, ma hanno anche fatto dei cambiamenti rispetto al manga che ne hanno decretato il successo: vedi alcune relazioni tra i personaggi, o le scene umoristiche.
Invece di solito ama il manga preferisce il Crystal.
Crystal non è identico. Nel manga Minako ricopriva un ruolo molto più importante ( di fatti era il braccio destro di Usagi ) nel manga forte del suo ruolo è lei ad uccidere Beryl. Nel manga Luna è la consigliera di Usagi ed è lei ad indirizzarla verso il suo ruolo di guida delle sailor. In Crystal le loro azioni sono state eliminate facendole fare a Mamoru e questo perchè non sono stati in grado di creare una relazione credibile tra lui e Usagi e dunque per dargli un senso hanno dovuto dare un nuovo senso all'esistenza di lui ( e anche con questi cambiamenti risulta una relazione scialba e senza mordente ). Tutto questo tenendo conto cosa nel manga andava bene ( la primissima serie ) da metà secondo arc in poi il manga si può semplicemente cestinare tante sono le brutture e Crystal seguendone le orme ( abbruttendole pure ) non può che essere un fallimento. Ah, mi sono scordata la storia delle inner e dei generali, roba ficcata a forza nell'anime da Crystal e gestita malissimo.Mi spiegate perchè non vi garba il crystal se la vecchia serie è piena di aggiunte filler e scene diverse rispetto al manga? Crystal è quasi identico..davvero non capisco
Il rilancio di Sailor Moon in ItaliaSailor Moon Crystal: La Bibi conferma il doppiaggio italiano della seriehttp://www.animeclick.it/news/58928-sailor-moon-crystal-La-Bibi-conferma-il-doppiaggio-italiano-della-serie
Buono dai per ora.Posto la lista dei doppiatori italiani confermati finora:
Artemis: Leonardo Graziano
Sailor Jupiter: Veronica Puccio
Sailor Mars: Gaia Bolognesi
Tuxedo Kamen: Manuel Meli
Queen Serenity: Domitilla D'Amico
Un sogno che si avvera...finalmente potrò recuperarlo!!!Annunciata da Edizioni Star Comics una riedizione del manga di Sailor Moon!Verrà pubblicato nel 2017 in edizione normale e deluxe
Ah vabbè, non c'era nemmeno da chiederselo. Perfect tutta la vita!ovviamente vado di deluxe![]()