Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
finchè non lo vedo non ci credo... la mia ragazza è già in clima hype

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Spero sia un flop almeno forse la Takeuchi si rende conto di quanto faccia schifo il manga e così abbassa la cresta.
Stai scherzando spero?:rickds:

Stai scherzando spero?:rickds:
Affatto,il manga si salva giusto per l'idea innovativa (che viene comunque sviluppata meglio nell'anime).

Affatto,il manga si salva giusto per l'idea innovativa (che viene comunque sviluppata meglio nell'anime).
Ah ma parli del manga? Io ho visto solo l'anime (giapponese originale, quindi senza censure) e sinceramente mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono ansioso di vedere come renderà questa nuova serie:morris82:

Ah ma parli del manga? Io ho visto solo l'anime (giapponese originale, quindi senza censure) e sinceramente mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono ansioso di vedere come renderà questa nuova serie:morris82:
Se sarà fedele al manga una ciofeca. Speriamo che lo studio d'animazione ci metta nuovamente lo zampino modificando qualcosa. Pare che al momento però il character design sia quello del manga. Micetti,cosa vi hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure io ho visto l'anime originale,innumerevoli volte. E' un colpo al cuore leggere le news della nuova serie,e non in positivo.

Io questa nuova serie non riesco nemmeno a immaginarmela!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io questa nuova serie non riesco nemmeno a immaginarmela!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sì,nei miei incubi peggiori. C'è chi sogna di venir ucciso da serial killer o mostri vari io sogno il reboot di sailor moon.E gli zombie,ma questa non è una cosa negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sempre bellissimo vedere i disegni della Takeuchi, gli artwork sono favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per la nuova serie... mah, staremo a vedere, spero solo che sia i disegni che le animazioni siano ben curati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sailor Moon: la nuova serie a Luglio 2014

http://www.animeclick.it/news/37788-sailor-moon-la-nuova-serie-a-luglio-2014

Ancora rinvii per l'attesissima nuova serie di Sailor Moon, che sarebbe dovuta partire questo Gennaio. Ci giunge da Toei Animation, la casa produttrice dell'anime, una nuova data, presumibilmente definitiva, quella di Luglio 2014.

Ad occuparsi della serie, che sarà trasmessa in streaming su Nico Nico Douga e sottotitolata in dieci lingue, sarà Munehisa Sakai, regista noto per One Piece: Strong world e per diversi episodi delle serie Pretty Cure.

Il produttore della serie Atsutoshi Umezawa ha inoltre dichiarato che questo nuovo anime "Non sarà un remake del precedente, bensì un adattamento dal manga originale di Naoko Takeuchi reiniziato a partire da zero".

News41890.jpg

Sailor Moon: la nuova serie a Luglio 2014
http://www.animeclick.it/news/37788-sailor-moon-la-nuova-serie-a-luglio-2014

Ancora rinvii per l'attesissima nuova serie di Sailor Moon, che sarebbe dovuta partire questo Gennaio. Ci giunge da Toei Animation, la casa produttrice dell'anime, una nuova data, presumibilmente definitiva, quella di Luglio 2014.

Ad occuparsi della serie, che sarà trasmessa in streaming su Nico Nico Douga e sottotitolata in dieci lingue, sarà Munehisa Sakai, regista noto per One Piece: Strong world e per diversi episodi delle serie Pretty Cure.

Il produttore della serie Atsutoshi Umezawa ha inoltre dichiarato che questo nuovo anime "Non sarà un remake del precedente, bensì un adattamento dal manga originale di Naoko Takeuchi reiniziato a partire da zero".

News41890.jpg
Signori, se avevo un dubbio sul partire o meno per il Giappone questo ottobre ora è sparito. Vado e prendo a calci nelle palle i dipendenti della Toei uno per uno. Alla Takeuchi l'ammazzo direttamente.

Stanotte sono uscite nelle news sulla nuova serie di Sailor Moon, con anche un'immagine ufficiale della serie (meglio tardi che mai ^^) la prima ufficiale, dato che le altre che giravano erano "ufficiose". Poco dopo le immagini e le news sono sparite, ma i fan hanno già conservato tutto il materiale!

Notizia originale in inglese http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-13/2014-new-sailor-moon-crystal-anime-1st-image-story-intro-posted-online

Traduzione in italiano della news http://www.shoujo-manga.net/public/Nuntius/ostendo.php?id=604

Il titolo sarà quindi "Pretty Guardian Sailor Moon Cristal".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro