Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Mercury era quella coi capelli blu? Era la tizia che mi piaceva da bambino :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella sigla, ad onore del vero, devo dire di essermi reso conto di essermi già abituato ai nuovi volti...tranne a quello di Usagi!!! :vigo:

Bah, un volto davvero troppo serioso...un volto che, imho, sarebbe stato più adatto alla sua versione futura (come Regina) che non al caso umano/perso che è Usagi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, LOL, questa trasformazione mi piace MOLTO di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok l'hating, ma mi sembra un tantino esagerato affermare che la vecchia sia migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella sigla, ad onore del vero, devo dire di essermi reso conto di essermi già abituato ai nuovi volti...tranne a quello di Usagi!!! :vigo:Bah, un volto davvero troppo serioso...un volto che, imho, sarebbe stato più adatto alla sua versione futura (come Regina) che non al caso umano/perso che è Usagi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, LOL, questa trasformazione mi piace MOLTO di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok l'hating, ma mi sembra un tantino esagerato affermare che la vecchia sia migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima regola della CG, fare in modo che la resa grafica rispetto all'animazione tradizionale si noti il meno possibile. Rendiamoci conto che le tanto bistrattate Winx hanno fatto un lavoro migliore su questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Prima regola della CG, fare in modo che la resa grafica rispetto all'animazione tradizionale si noti il meno possibile. Rendiamoci conto che le tanto bistrattate Winx hanno fatto un lavoro migliore su questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ovviamente, non concordo manco per idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché i personaggi nella sigla mi piacciono molto di più rispetto ai disegni ufficiali mostrati? O in movimento rende meglio, oppure lo stile scelto nella sigla è molto migliore di quello della serie.

Non capisco la necessità di fare la trasformazione in CGI... Era molto più sexy coi disegni :rickds:

Ma perché i personaggi nella sigla mi piacciono molto di più rispetto ai disegni ufficiali mostrati? O in movimento rende meglio, oppure lo stile scelto nella sigla è molto migliore di quello della serie.Non capisco la necessità di fare la trasformazione in CGI... Era molto più sexy coi disegni :rickds:
A quanto pare gli animatori sono rimasti indietro di quindici anni quando mettere la roba palesemente in CG faceva figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si in effetti la CG stona un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la musica nella vecchia versione spaccava di più :unsisi:

Ma perché i personaggi nella sigla mi piacciono molto di più rispetto ai disegni ufficiali mostrati? O in movimento rende meglio, oppure lo stile scelto nella sigla è molto migliore di quello della serie.Non capisco la necessità di fare la trasformazione in CGI... Era molto più sexy coi disegni :rickds:
Non sono l'unico allora che ha notato sta cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, nella sigla sembrano diversi...un pelo anche Usagi...poi è iniziato l'episodio e quel faccione di **** serioso era ancora lì, in bella vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quanto alla CG della trasformazione, onestamente, non la vedo così fastidiosa (ed io non amo la CG, anzi, se per questo non amo nemmeno particolarmente il disegno digitalizzato...ad esempio sono un cultore del disegno della Disney vecchio stampo, come quella di Biancaneve, per capirci).

- - - Aggiornato - - -

la musica nella vecchia versione spaccava di più :unsisi:

La musica della nuova stento a sentirla...troppi SUGOI in sottofondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'originale la amo, se non è un remix della stessa, dubito mi piacerà di più! :morristend:

Troppo lenta la trasformazione, ma tecnicamente è ottima (e ci mancherebbe). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regia invece pessima.

eqaUEQ8.jpg

Cioè in generale mi interessa poco dell'anime in se, però mi duole constatare che anche qui la CG ha colpito, non ne posso davvero più di questo cancro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Solo a me è piaciuto il video, nonostante tutto? vado in un angolino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo a me è piaciuto il video, nonostante tutto? vado in un angolino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche a me! :kep88:

Prima ve ne fate una ragione della CG meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno tolto il video :( :(

Youtube verrà punito in nome della luna ç____________ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro