- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Mercury era quella coi capelli blu? Era la tizia che mi piaceva da bambino 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima regola della CG, fare in modo che la resa grafica rispetto all'animazione tradizionale si noti il meno possibile. Rendiamoci conto che le tanto bistrattate Winx hanno fatto un lavoro migliore su questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNella sigla, ad onore del vero, devo dire di essermi reso conto di essermi già abituato ai nuovi volti...tranne a quello di Usagi!!! :vigo:Bah, un volto davvero troppo serioso...un volto che, imho, sarebbe stato più adatto alla sua versione futura (come Regina) che non al caso umano/perso che è Usagi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto, LOL, questa trasformazione mi piace MOLTO di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok l'hating, ma mi sembra un tantino esagerato affermare che la vecchia sia migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente, non concordo manco per idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima regola della CG, fare in modo che la resa grafica rispetto all'animazione tradizionale si noti il meno possibile. Rendiamoci conto che le tanto bistrattate Winx hanno fatto un lavoro migliore su questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La trasformazione è meh ma la sigla è proprio orrenda, e soprattutto non mi abituerò mai al chara design, mi viene da fare una faccia schifata ogni volta che inquadrano un voltoNon ci credo, la trasformazione è migliore nell'anime di 22 ANNI FAhttps://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cBYsyJGc7DQ
A quanto pare gli animatori sono rimasti indietro di quindici anni quando mettere la roba palesemente in CG faceva figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa perché i personaggi nella sigla mi piacciono molto di più rispetto ai disegni ufficiali mostrati? O in movimento rende meglio, oppure lo stile scelto nella sigla è molto migliore di quello della serie.Non capisco la necessità di fare la trasformazione in CGI... Era molto più sexy coi disegni![]()
Non sono l'unico allora che ha notato sta cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perché i personaggi nella sigla mi piacciono molto di più rispetto ai disegni ufficiali mostrati? O in movimento rende meglio, oppure lo stile scelto nella sigla è molto migliore di quello della serie.Non capisco la necessità di fare la trasformazione in CGI... Era molto più sexy coi disegni![]()
la musica nella vecchia versione spaccava di più
gesù.. la trasformazione ..Non ci credo, la trasformazione è migliore nell'anime di 22 ANNI FAhttps://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cBYsyJGc7DQ
Anche a me! :kep88:Solo a me è piaciuto il video, nonostante tutto? vado in un angolino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png