BlodyMary
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Mar 2014
- Reazioni
- 3
:none: io non ho capito sorry.ma al minuto 1:07 sbaglio o sono palline ehm... ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:none: io non ho capito sorry.ma al minuto 1:07 sbaglio o sono palline ehm... ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
? non ho capito nemmeno io, a quel minuto c'è solo Sailor Venus, e mi sembra normalissimama al minuto 1:07 sbaglio o sono palline ehm... ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Collasso.ma al minuto 1:07 sbaglio o sono palline ehm... ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ora mi spieghi come ti è venuta in mente una cosa similema al minuto 1:07 sbaglio o sono palline ehm... ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E le hanno iniettato chili di botox. Che espressivitàLe si sono ristretti gli occhi :morristend: