allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
vabbè abbiamo capito...niente asgard niente fasi muso niente boss battle anche a sto giro sarà una edizione pompata di brave soldier

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro ho paura che non ci sia molto da dire ;pIn poche parole, non può dire niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non possiamo dare il numero esatto al momento, ma possiamo assicurarvi che ci saranno tutti i personaggi e costumi che c'erano in Brave Soldiers. E ci saranno, naturalmente, nuovi personaggi aggiuntivi.
Tu ci ridi ma pensa se lo mettevano come DLCa quanto pare ci sarà la possibilità di scegliere se mettere o no l'elmo![]()
Vabbè, se c'era un minimo di speranza per uno story mode degno di definirsi tale, è sfumato con questa intervista :(Intervista al producer del gioco.
http://www.icavalieridellozodiaco.net/informazioni/articoli/mito2015b.htm
almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifimmagini:
![]()
a quanto pare ci sarà la possibilità di scegliere se mettere o no l'elmo![]()
sì, anche a me da bambino piacevano...anche in Sanctuary Battle erano belli :sasa:CAn inutile a parte i 3 glod con god cloth,come se mancasse uno dei 12 gold saints XD,io vorrei i black bronze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche come skin vanno bene.
Se ricordo bene era intuibile da alcune dichiarazioni della doppiatrice Jap di Hilda :mah:La saga di Asgard vecchia ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, ufficialmente non è stata ancora detto, ma da fonti esterne, è stata confermata.
quali dichiarazioni?Se ricordo bene era intuibile da alcune dichiarazioni della doppiatrice Jap di Hilda :mah:
Nulla di diretto ma, innanzitutto è coinvolta nel doppiaggio del gioco quindi Hilda posseduta, è molto probabile che ci sia.quali dichiarazioni?