PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Metteranno mai i Gold senza armatura...a gratis?
In borghese dici? Non so...teoricamente adesso hanno degli abiti civili "ufficiali", quelli che vediamo negli eyecatch di Soul of Gold...ma dubito che li vedremo se non ci mettono prima i bronze in borghese.

In borghese dici? Non so...teoricamente adesso hanno degli abiti civili "ufficiali", quelli che vediamo negli eyecatch di Soul of Gold...ma dubito che li vedremo se non ci mettono prima i bronze in borghese.
in borghese :rickds::rickds: sembra che parli della pula :rickds::rickds:

in borghese :rickds::rickds: sembra che parli della pula :rickds::rickds:
I bronze ce l'avevano se non mi sbaglio:rickds:

Ma pure i gold e altri avevano mille costumi alternativi, era pieno di dlc il capitolo precedente, non gliene ho preso mezzo.

Al contrario del musou, che spesi 30€ in dlc e glieli presi TUTTI :nfox:

dopo ultra SF4 mi pare giusto facciano uscire anche super saint seiya:sisi:un secondo capitolo stile musou come il primo espanso lo avrei accolto a braccia aperte questo non ha senso di esistere:bah!:
concordo, e anche la cooperativa era divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I bronze ce l'avevano se non mi sbaglio:rickds:
in senki pure aiolos aveva la versione in borghese :rickds:

- - - Aggiornato - - -

concordo, e anche la cooperativa era divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mamma mia davvero la coop in senki era divertentissima io con un amico avevamo una tattica divina,io con l' altra dimensione di saga bloccavo il nemico e lui lo colpiva con l' esecuzione dell aurora di camus,tattica imbattibile :rickds:

Al contrario del musou, che spesi 30€ in dlc e glieli presi TUTTI :nfox:
Anche Jabu/Asher? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Jabu/Asher? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo che si, usato forse due volte, ma ce l'avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

30€ di dlc per un gioco li ho spesi solo per SS, me li ricorderò finchè vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farla breve, questo nuovo gioco sarà una spece di Brave Soldiers migliorato, in cui ci aggiungono i personaggi del nuovo anime Soul of Gold. Sè faranno una storymode fatta bene, lo prenderò, altrimenti NO.

Nella storymode ci devono essere molti video simili all'anime di Saint Seiya che è stupendo. Anche il racconto è importante in un gioco.

Per farla breve, questo nuovo gioco sarà una spece di Brave Soldiers migliorato, in cui ci aggiungono i personaggi del nuovo anime Soul of Gold. Sè faranno una storymode fatta bene, lo prenderò, altrimenti NO. Nella storymode ci devono essere molti video simili all'anime di Saint Seiya che è stupendo. Anche il racconto è importante in un gioco.
concordo anche perchè quella di brave soldier NON è uno story mode

ma il(?) cavaliere dei pesci è maschio o femmina :moia:
Non ci sono GS femmine nella Serie Classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono GS femmine nella Serie Classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah :gururoll: be' comunque non ho pregiudizi verso persone che hanno deciso di cambiare genere :none:

Ah :gururoll: be' comunque non ho pregiudizi verso persone che hanno deciso di cambiare genere :none:
Non ci sono cavaglieri che hanno deciso di cambiare genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pisces no Aphrodite è semplicemente effemminato nell'aspetto (classico, classico classico cliché), ma per il resto è pienamente uomo.. Ed è anche uno dei pochi VERI traditori :morris82:

lol comunque Aphrodite è un brutto esempio di bellezza simil-femminile soprattutto se paragonato ad Alfabica, comunque mi sa che qua caschiamo male con i personaggi di asgard che aggiungeranno in questo gioco, per il momento sono tutti piattissimi ed anonimi nella nuova serie

comunque mi sa che qua caschiamo male con i personaggi di asgard che aggiungeranno in questo gioco, per il momento sono tutti piattissimi ed anonimi nella nuova serie
Vabbe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Non ci sono cavaglieri che hanno deciso di cambiare genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pisces no Aphrodite è semplicemente effemminato nell'aspetto (classico, classico classico cliché), ma per il resto è pienamente uomo..
Bene, dobbiamo combattere l'omofobia anche attraverso i fumetti :bravo:

Ed è anche uno dei pochi VERI traditori :morris82:
Sì, per quello ha fatto la sua parte fi*a :sasa:

apparte che questi cavalieri di asgard sono disegnati malissimo e oltre tutto sono di un piattume unico...speriamo si migliora su questi punti e poi mi sorge una domanda, ovvero ma perche sono diversi da quelli dell'anime???le persone ok...ma le armature dovrebbero essere le stesse e invece sono diverse.

lol comunque Aphrodite è un brutto esempio di bellezza simil-femminile
Nel manga Aphrodite viene definito come un uomo bellissimo.

Comunque non ricordo cosa viene detto di Aphrodite nell'anime, che è un bel pò che non lo rivedo, mi sono ripromessa di riguardalo tutto prima o poi, ma nel manga che ho letto ultimamente, Aphrodite è tutt'altro che effemminato, è un vero ********, molto spietato, che non esita per uccidere i suoi avversari, è un spece di Killer. Mi ricorda molto Cardinale dei Pesci, anche lui un cavaliere d'oro molto ma molto spietato, che non esita minimamente nel colpire gli avversari per ucciderli.

per il momento sono tutti piattissimi ed anonimi nella nuova serie
Ho appena visto i primi 2 episodi di Soul of Gold. I cavalieri d'oro mi stanno piacendo tantissimo, sia come disegni sia come personaggi, fantastici.

Invece i 3 nuovi cavalieri di Asgard apparsi sin'ora mi fanno schifo.:kep88:

Comunque per questo nuovo gioco spero in una storymode degna di questo nome. Saint Seiya anime classico è stupendo, spero che ci investano nel fare una storymode degna del titolo, altrimenti probabilmente non comprerò questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel secondo episodi di Soul of Gold, sia nella opening che nella ending, si sono viste tutte le nuove armature d'oro divine.

Quella del sagittario sembra essere stata modificata di meno rispetto alle altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutte molto belle, anche se il disegno di Saga che si vede nell'opening non mi è piaciuto. I disegni di hades li ricordo migliori rispetto a questi di questa serie.

PS: l'armatura della bilancia mi piace molto *-*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro