PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
ma quella di pesci è praticamente uguale solo con l'elmetto in più o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nel manga Aphrodite viene definito come un uomo bellissimo.Comunque non ricordo cosa viene detto di Aphrodite nell'anime, che è un bel pò che non lo rivedo, mi sono ripromessa di riguardalo tutto prima o poi, ma nel manga che ho letto ultimamente, Aphrodite è tutt'altro che effemminato, è un vero ********, molto spietato, che non esita per uccidere i suoi avversari, è un spece di Killer. Mi ricorda molto Cardinale dei Pesci, anche lui un cavaliere d'oro molto ma molto spietato, che non esita minimamente nel colpire gli avversari per ucciderli.
e che c'entra? Non può essere spietato ed effemminato allo stesso tempo? Una cosa non esclude l'altra eh O_o

Nel secondo episodi di Soul of Gold, sia nella opening che nella ending, si sono viste tutte le nuove armature d'oro divine.
Quella del sagittario sembra essere stata modificata di meno rispetto alle altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutte molto belle, anche se il disegno di Saga che si vede nell'opening non mi è piaciuto. I disegni di hades li ricordo migliori rispetto a questi di questa serie.

PS: l'armatura della bilancia mi piace molto *-*
vabbè c'entra poco i disegni nella seria serie di hades son sempre Arakiani, qui il chara anche se trae ispirazione è diverso(vedi lost canvas)

animazioni sia questa che hades fanno schifo, siamo anni luce lontani da quel capolavoro di lost canvas purtroppo:bah!:

x quanto riguarda i god warrior fanno ridere niente a che vedere con quelli presenti in asgard originale dove sono:bah!:

la mia sperenza è di vederli resuscitati le premesse erano pure belle ma con 12 puntate si può far ben poco:bah!: certp oh il capolavoro animato di lost canvas l'hanno inerrotto, omega che è na cacata ci anno fatto 100 e passa puntate, questo che poteva essere interessante parte già con un piede nella fossa x via 12 puntate annunciate, impossibile far qualcosa di buono sui cavalieri d'oro(DODICI) con un ritmo simile

il mio preferito dei vecchi e veri cavalieri di asgard...

[video=youtube;bpCJOoW-Up0]

Nel manga Aphrodite viene definito come un uomo bellissimo.Comunque non ricordo cosa viene detto di Aphrodite nell'anime, che è un bel pò che non lo rivedo, mi sono ripromessa di riguardalo tutto prima o poi, ma nel manga che ho letto ultimamente, Aphrodite è tutt'altro che effemminato, è un vero ********, molto spietato, che non esita per uccidere i suoi avversari, è un spece di Killer. Mi ricorda molto Cardinale dei Pesci, anche lui un cavaliere d'oro molto ma molto spietato, che non esita minimamente nel colpire gli avversari per ucciderli.
Nel manga di Kurumada può anche essere descritto come bellissimo dai personaggi presenti all'interno ma visto con gli occhi di un lettore non si può dire lo stesso (questo almeno secondo me), altra cosa invece Albafica che ha lineamenti delicati effettivamente belli per chi lo guarda sia all'interno del manga sia fuori. Sicuramente non esiterà ad uccidere ma è leggermente narcisista e ci tiene molto alla bellezza, Albafica invece se ne sbatte ampiamente e questo è un altro suo punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

animazioni sia questa che hades fanno schifo, siamo anni luce lontani da quel capolavoro di lost canvas purtroppo
Come disegni, mi piace moto di più Hades che Lost Canvas. Araki secondo me, è insuperabile.

Come animazioni LC è fantastico, ma i disegni sono più belli quelli di Araki. Secondo me, la miglior cosa animata su Saint Seiya, è il film del Prologo alla Saga del Cielo, fantastico.

E' poi non venitemi a dire che i volti di LC sono migliori che in Hades o in anime di Saint Seiya in generale. Quelli fatti di Araki sono una mervaglia, nella serie animata di LC alcuni personaggi hanno dei volti scialbi, sembrano quasi dei drogati, con occhiaie a non finire, è sembrano bambocci.:bah!: Tra l'altro sè conoscete la casa di animazione di LC, posso dirvi che gli stessi volti sono presenti in tanti prodotti fatti prima e dopo LC, delle stessa casa animata, cioè non sono nulla di speciale o di originale, mentre quelli di Araki sono unici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da poco mi sono vista, una serie animata shojo del 2005, con alcuni personaggi che sono simili simili a Tenma e Sasha di LC :rickds:

certp oh il capolavoro animato di lost canvas l'hanno inerrotto
E' stato bloccato perchè non ha venduto nulla in Giappone. Dicesi floppone animato.

Personalmente lo trovato in vari punti molto noioso, cioè mi spiego meglio, LC anima altera momenti bellissimi a momenti di pure noia, con scene viste e straviste in tante serie. :bah!:

omega che è na cacata ci anno fatto 100 e passa puntate
Omega nè hanno fatto circa 100 puntate, perchè in Giappone ha venduto. I dvd ho saputo che sono andati bene come vendite. Con Omega sembra che hanno puntato ad un pubblico più giovane, ed hanno avuto ragione in termini di vendite. Con LC hanno puntato ad un pubblico più adulto, ed è stato un mega insuccesso.

Spesso centrare una strategia di vendita, è importantissimo per un prodotto.

Personalmente LC animato mi è piaciuto parzialmente una metà, Omega non mi è piaciuto in generale anche sè bisogna dire che ha il merito di aver introdotto alcune idee molto originali, assenti nelle altre opere su Saint Seiya.

altra cosa invece Albafica che ha lineamenti delicati effettivamente belli per chi lo guarda sia all'interno del manga sia fuori.
L'autrice di LC ha detto che per buona parte dei personaggi di TLC, ha copiato il designer dei personaggi dal manga originale (è non solo il designer in verità), quindi tecnicamente Albafica e Aphrodite sono identici, in termini di manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ha usato lo stesso designer, perchè ha detto che in questo modo hanno potuto sfruttare la grande popolarità dei vecchi personaggio di Saint Seiya. Anche sè ciò è stato definito un errore di logica.

Comunque ho letto che il produttore di questo nuovo gioca, ha detto che in questo, hanno corretto un pochino i difetti di Brave Soldiers, ciò è un pò confortante, ma non basta secondo me.

Ultima modifica:
Ma per Lost Canvas bisogna guarda il Manga non l'Anime, i disegni della Shiori sono anni luce avanti a quelli di Kurumada mentre per l'anime i disegni di Araki sono insuperabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Manga scorre che è una meraviglia poi con quel chara design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif con l'anime hanno toppato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah ci credo poco che abbiano migliorato i difetti, e anche se sistemano alcune cose rimane orrendo come BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm difficile da interpretare, comunque io sono speranzoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah sempre più perplesso.

Hanno addirittura riciclato i bozzetti di BS.

Lo prendo SOLO se mettono tutti i GOD WARRIORS VECCHI.

Quelli nuovi, se sono tutti come il primo, fanno PENA.

La notizia è solo un ipotesi, infatti la frase a cui fanno riferimento può avere diverse interpretazioni, può significare tutto o nulla.

Hanno addirittura riciclato i bozzetti di BS.Lo prendo SOLO se mettono tutti i GOD WARRIORS VECCHI.

Io lo prendo solo sè fanno una buona storymode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah sempre più perplesso. Hanno addirittura riciclato i bozzetti di BS.

Lo prendo SOLO se mettono tutti i GOD WARRIORS VECCHI.

Ma si sa già che quelli vecchi non li mettono, almeno che non facciano un'unione tra questa nuova e la serie di asgard classica :none:

Ultima modifica da un moderatore:
lo so che è OT ma...la tua firma esattamente...dovrebbe essere un vanto? :rickds:Ma almeno si degneranno di mettere anche saint seiya omega, o sarà veramente solo brave soldiers + le nuove forme dei gold saints e basta? :morristend:
omega se lo possono tenere quei ragazzini kawaiiosi che fanno le pose di ballo alla ginyu tokusentai

lo so che è OT ma...la tua firma esattamente...dovrebbe essere un vanto? :rickds:Ma almeno si degneranno di mettere anche saint seiya omega, o sarà veramente solo brave soldiers + le nuove forme dei gold saints e basta? :morristend:
Vanto di che? Piuttosto che scrivere stronzate, ho messo una cosa normale, nessun'esaltazione. Te che c'hai? I pupazzi, lì... Che roba è? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro