vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 858
non mi aspettavo questa positività ;pDopo una sessione lunga oltre le tre ore e mezza, posso dare qualche valutazione più corposa.
Dico subito che non ho provato ancora la modalità Battaglia D'oro, perchè mi sto dedicando soprattutto allo Story Mode (ho appena ottenuto la quarta pietra di Odino) e a qualche partita Versus giocando la Guerra Galattica.
Confermo le impressioni di oggi sul gameplay. Alla fine i miglioramenti sono stati fatti anche se la legnosità di fondo c'è sempre (ma di sicuro non è tanto evidente quanto lo era in Brave Soldiers... siamo lontani da quei giorni bui questo è certo!). La cosa che mi è piaciuta di più è il ribilanciamento dei danni. Finalmente non abbiamo match che durano uno sputo facendo sostituzione, presa, un quarto di vita se ne va. La potenza dei colpi sembra essere ben gestita, così come i BBA che, come già detto oggi, sono un pò più facili da attivare, ma devono essere attivati con la testa perché altrimenti la vedo dura poterne fare un secondo nello stesso round.
La modalità storia è carina. Ovviamente niente di esaltante se siete reduci dell'ultima fatica Dimps quale è Xenoverse. Qui niente filmati dinamici o cutscene da urlo, anzi tutte molto statiche, ma di certo migliori dei soli testi di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa bella è che sono stati inseriti anche comprimari a riempire lo story mode. Almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora ho provato pochissimi personaggi, e ho dovuto rimettere mano al mio vecchio main fin dai tempi di Sanctuary Battle, e cioè Ioria di Leo!
Comunque nel complesso mi sta piacendo abbastanza, di sicuro di più di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo recupererò cmq a un taglio di prezzo