PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Dopo una sessione lunga oltre le tre ore e mezza, posso dare qualche valutazione più corposa.
Dico subito che non ho provato ancora la modalità Battaglia D'oro, perchè mi sto dedicando soprattutto allo Story Mode (ho appena ottenuto la quarta pietra di Odino) e a qualche partita Versus giocando la Guerra Galattica.

Confermo le impressioni di oggi sul gameplay. Alla fine i miglioramenti sono stati fatti anche se la legnosità di fondo c'è sempre (ma di sicuro non è tanto evidente quanto lo era in Brave Soldiers... siamo lontani da quei giorni bui questo è certo!). La cosa che mi è piaciuta di più è il ribilanciamento dei danni. Finalmente non abbiamo match che durano uno sputo facendo sostituzione, presa, un quarto di vita se ne va. La potenza dei colpi sembra essere ben gestita, così come i BBA che, come già detto oggi, sono un pò più facili da attivare, ma devono essere attivati con la testa perché altrimenti la vedo dura poterne fare un secondo nello stesso round.

La modalità storia è carina. Ovviamente niente di esaltante se siete reduci dell'ultima fatica Dimps quale è Xenoverse. Qui niente filmati dinamici o cutscene da urlo, anzi tutte molto statiche, ma di certo migliori dei soli testi di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa bella è che sono stati inseriti anche comprimari a riempire lo story mode. Almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora ho provato pochissimi personaggi, e ho dovuto rimettere mano al mio vecchio main fin dai tempi di Sanctuary Battle, e cioè Ioria di Leo! :icebad:

Comunque nel complesso mi sta piacendo abbastanza, di sicuro di più di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi aspettavo questa positività ;p

lo recupererò cmq a un taglio di prezzo

Dopo una sessione lunga oltre le tre ore e mezza, posso dare qualche valutazione più corposa.
Dico subito che non ho provato ancora la modalità Battaglia D'oro, perchè mi sto dedicando soprattutto allo Story Mode (ho appena ottenuto la quarta pietra di Odino) e a qualche partita Versus giocando la Guerra Galattica.

Confermo le impressioni di oggi sul gameplay. Alla fine i miglioramenti sono stati fatti anche se la legnosità di fondo c'è sempre (ma di sicuro non è tanto evidente quanto lo era in Brave Soldiers... siamo lontani da quei giorni bui questo è certo!). La cosa che mi è piaciuta di più è il ribilanciamento dei danni. Finalmente non abbiamo match che durano uno sputo facendo sostituzione, presa, un quarto di vita se ne va. La potenza dei colpi sembra essere ben gestita, così come i BBA che, come già detto oggi, sono un pò più facili da attivare, ma devono essere attivati con la testa perché altrimenti la vedo dura poterne fare un secondo nello stesso round.

La modalità storia è carina. Ovviamente niente di esaltante se siete reduci dell'ultima fatica Dimps quale è Xenoverse. Qui niente filmati dinamici o cutscene da urlo, anzi tutte molto statiche, ma di certo migliori dei soli testi di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa bella è che sono stati inseriti anche comprimari a riempire lo story mode. Almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora ho provato pochissimi personaggi, e ho dovuto rimettere mano al mio vecchio main fin dai tempi di Sanctuary Battle, e cioè Ioria di Leo! :icebad:

Comunque nel complesso mi sta piacendo abbastanza, di sicuro di più di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provato anche io, concordo quasi in tutto, anche secondo me il gioco è più picchiaduro. Anche se ancora molto, forse troppo legnoso e alcuni personaggi non sono stati ben caratterizzati, quelli nuovi devo dire che sono pochi ma fatti davvero davate bene, Thor visto sul ring contro un bronze fa davvero paura, stupendo. Vediamo giocandoci un po' in questi giorni come evolve la cosa quando li avrò sbloccati tutti e avrò preso la mano.

Non so se prenderlo per ps3 o aspettare la ps4 - che prenderò tra almeno un anno - e sperare che ci sia il salto di qualità :tragic:

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=width: 68, align: center][/TD]

[TD=align: left]Saltami in groppa, Lady Isabel!

Hai completato la modalità Sopravvivenza

con Asher! (Qualsiasi classe)
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
il nome di questo trofeo mi lascia pensare...
Eh eh, è la frase da pervertito che piace tanto al signor Unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Me la ricordo ancora dal manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi ha il gioco, potreste dirmi se sono presenti gli abiti normali di certi gold che erano stati rilasciati come dlc nel capitolo precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi cmq ho scoperto che pal UK su amazon.uk costa per ps4 55€ spedito

Non male visti i prezzi "nostrani"

- - - Aggiornato - - -

Domanda per chi lo sta giocando;

È possibile selezionare il capitolo preferito dello story mode o per la 4volta dobbiamo finire il santuario prima di iniziare asgard e Poseidon?

Tu scherzi ma io li vorrei sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non scherzo pure io li volevo ,hanno messo asher e aspides a questo pundo dovevano mettere pure i restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi cmq ho scoperto che pal UK su amazon.uk costa per ps4 55€ spedito Non male visti i prezzi "nostrani"

- - - Aggiornato - - -

Domanda per chi lo sta giocando;

È possibile selezionare il capitolo preferito dello story mode o per la 4volta dobbiamo finire il santuario prima di iniziare asgard e Poseidon?
Puoi iniziare la saga che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi spero di riuscirlo a ritirare da gamestop, considerando che esce anche fifa e ci sarà una ressa incredibile...

L'unico gioco dei cavalieri che ho giocato è stato il primo per ps2 in versione jap (quello con pegasus fantasy come introduzione) e ricordo che mi piacque parecchio, ora spero di non rimanere deluso da questo per ps4.

Ma sul serio non hanno messo nessuna intro? Come vorrei tutte le vecchie opening dei cavalieri in 3d, soldier dream, ad esempio, era bellissima...

A chi ha il gioco, potreste dirmi se sono presenti gli abiti normali di certi gold che erano stati rilasciati come dlc nel capitolo precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non lo so ma leggendo i trofei

cè ne uno che dice di sconfiggere atena con julian solo in abiti eleganti
quindi se ce quel contenuto dlc di brave soldier dovrebbero esserci anche gli altri

Puoi iniziare la saga che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente, grazie al cielo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

non lo so ma leggendo i trofei
cè ne uno che dice di sconfiggere atena con julian solo in abiti eleganti
quindi se ce quel contenuto dlc di brave soldier dovrebbero esserci anche gli altri
Infatti ci sono:sisi:

Finita la Saga di Asgard. Hilda mi ha fatto sudare abbastanza, considerato che volevo soddisfare tutte le condizioni battaglia. Finita Asgard ho subito provato Hilda ed è davvero un bel personaggio, soprattutto abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Combinato tre volte quadrato e poi triangolo, evoca dei lupi che vagano per lo stage per qualche secondo, e che possono colpirti semmai riuscissi a schivare i primi colpi di lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pomeriggio iniziamo Nettuno! :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ah, voglio ricordare a tutti che i personaggi si sbloccano normalmente, ma tutti i potenziamenti, gridi battaglia, musiche, vestiti alternativi e modelli bisogna acquistarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me è un'ottima cosa perché ti incentiva a giocare molto! :morris82:

Finita la Saga di Asgard. Hilda mi ha fatto sudare abbastanza, considerato che volevo soddisfare tutte le condizioni battaglia. Finita Asgard ho subito provato Hilda ed è davvero un bel personaggio, soprattutto abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Combinato tre volte quadrato e poi triangolo, evoca dei lupi che vagano per lo stage per qualche secondo, e che possono colpirti semmai riuscissi a schivare i primi colpi di lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pomeriggio iniziamo Nettuno! :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ah, voglio ricordare a tutti che i personaggi si sbloccano normalmente, ma tutti i potenziamenti, gridi battaglia, musiche, vestiti alternativi e modelli bisogna acquistarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me è un'ottima cosa perché ti incentiva a giocare molto! :morris82:
Quindi tutti i vestiti alternativi sono ingame, bene, son quattro giorni che lo chiedo :sad2:

Comunque a leggere le tue impressioni mi hai fatto venire un po' di voglia di prenderlo, ovviamente non a quel prezzo sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimissimo:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Quindi tutti i vestiti alternativi sono ingame, bene, son quattro giorni che lo chiedo :sad2:
ti avevo risposto tempo indietro:sisi:

Ma c'è anche il torneo galattico con il ring e le entrate dei cavalieri figherrime??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comunque a leggere le tue impressioni mi hai fatto venire un po' di voglia di prenderlo, ovviamente non a quel prezzo sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me 45 euro per la versione PS3 è il giusto prezzo. Alla fine intrattiene ed è abbastanza longevo. Pensa che sono ad oltre otto ore di gioco e non ho ancora toccato la nuova modalità dei Saint God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto un paio di tornei nella Guerra Galattica, e nello story mode, dopo Sanctuary e Asgard, sono a metà di Nettuno (distrutta la quarta colonna).

Di sicuro è molto più "fruibile" del precedente. Più vado avanti e più me ne accorgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro