Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be non tutti quelli più piccoli sono leggeri e agili nei movimenti. Se invece intendi quando vengono colpiti da special e attacchi vigorosi si lì partono un po tutti uguali, ma anche bel anime è così.notate anche voi che i pg sono tutti "leggeri"...sembrano volare nello stage, non hanno dato un minimo di pesantezza al controllo del cavaliere.Detto questo, il gioco è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per combo riuscite quando parli dei GW intendi belle da vedere?Provato ancora qualche ora oggi. Direi che il gioco è cambiato abbastanza, prima ti permetteva lo spam cosa che ora non si riesce sicuramente più a fare se non con qualche pg davvero caratterizzato per quello come ad esempio Virgo che è rimasto una bestia. Però con gli altri per fare devvaro delle belle partite bisogna conoscerli, conoscere le combo i tempi di caricamento delle prese e delle mosse speciali e del BBA. Sbagliare una presa e rimanere senza cosmo ci espone a mazzate micidiali. Ottime anche le combinazioni tra combo e speciali e anche tra specie le due speciali stesse, ad esempio le due speciali di Megres si contatenano alla perfezione e si può faro lo stesso per utilizzare il BBA se non addirittura concatenare tutto assieme e fare davvero un danno devastante, stesso discorso per Pisces ma con una difficoltà maggiore. Hilda fantastica per le combo che finiscono tutte per essere quasi delle mosse speciali, mi sono innamorato di lei come pg.
Ora sto sbloccando tutti i Gold God che hanno i BBA divini che sono fantastici per le animazioni di molto superiori a quelli del pg normale. Stesso discorso per le combo dei GW che sono sicuramente più riuscite di quelle dei Bronze Marine e Gold.
Mi sta piacendo al primo impatto sembra di trovarsi il vecchio gioco ma poi già dalle prime battaglie ci si accorge che ha tempi di gioco diversi che lo differenziano dal precedente rendendolo più giocabile come picchiaduro.
8 dlc? che roba è?Ma gli 8 dlc all interno del gioco come posso riscattarli? Vado sul sito ma nulla
Piu o meno si le combo tolgono lo stesso quantitativo di energia. E sono uguali come tasti da premere. Bisogna essere bravi a concatenarle con quelle aeree e con gli attacchi e scatti. Di quelle dei GW sono belle da vedere. I tempi di reazione sono molto diversi perché le combo le speciali e le prese sono molto diverse una dall altra. Specialmente le prese tolgono molto ma sono difficili da usare e tolgono cosmo, quindi c'è il rischio di esporsi agli attacchi dell'avversario.Per combo riuscite quando parli dei GW intendi belle da vedere?So che stresso ma esiste una reale differenza tra i personaggi?
Mi spiego a parità di combo tutti tolgono lo stesso quantitativo di vita?
Tutti hanno gli stessi tempi di reazione / ripresa?
Vorrei capire meglio questo aspetto tecnico per valutare il gioco in sé.
Si sono gli stessi.Com'è il sistema di controllo? I tasti sono uguali al precedente?
io mi ricordo che in brave soldier era una P***A ps qualcuno sa come guadagnare le fiaccole per i gold divini?Provato ancora qualche ora oggi. Direi che il gioco è cambiato abbastanza, prima ti permetteva lo spam cosa che ora non si riesce sicuramente più a fare se non con qualche pg davvero caratterizzato per quello come ad esempio Virgo che è rimasto una bestia. Però con gli altri per fare devvaro delle belle partite bisogna conoscerli, conoscere le combo i tempi di caricamento delle prese e delle mosse speciali e del BBA. Sbagliare una presa e rimanere senza cosmo ci espone a mazzate micidiali. Ottime anche le combinazioni tra combo e speciali e anche tra specie le due speciali stesse, ad esempio le due speciali di Megres si contatenano alla perfezione e si può faro lo stesso per utilizzare il BBA se non addirittura concatenare tutto assieme e fare davvero un danno devastante, stesso discorso per Pisces ma con una difficoltà maggiore. Hilda fantastica per le combo che finiscono tutte per essere quasi delle mosse speciali, mi sono innamorato di lei come pg.
Ora sto sbloccando tutti i Gold God che hanno i BBA divini che sono fantastici per le animazioni di molto superiori a quelli del pg normale. Stesso discorso per le combo dei GW che sono sicuramente più riuscite di quelle dei Bronze Marine e Gold.
Mi sta piacendo al primo impatto sembra di trovarsi il vecchio gioco ma poi già dalle prime battaglie ci si accorge che ha tempi di gioco diversi che lo differenziano dal precedente rendendolo più giocabile come picchiaduro.
Ma che te ne fai di un gioco del genere su pc , questo manco sfrutta mezza ps3 e ce chi si fa problemi ad averlo su pcche rosico, ho una ps4, ma lo vorrei per pc... chi lo gioca su ps4 che ne pensa? il framerate è granitico come lo sarebbe su pc?
Le compri nel negozio.io mi ricordo che in brave soldier era una P***A ps qualcuno sa come guadagnare le fiaccole per i gold divini?
Beh non sono d'accordoMa che te ne fai di un gioco del genere su pc , questo manco sfrutta mezza ps3 e ce chi si fa problemi ad averlo su pcche poi viene fuori ma schifezza come batman...
Una cosa nn capisco però anche se manco si vedeva in brave soldiers, ovvero il frame fissato a 30 su ps3, cioè mi fanno un miracolo come DOA5 a 60 perfetti e nn riescono a farmi una fetecchia come saint seiya:morristend:, boh chi li capisce é bravo![]()