PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato il capitolo del Santuario, me lo sto facendo con calma e non vado avanti finchè non ottengo nel livello corrente una S e non concludo tutte le sfide.
Qualche domanda :

1) per uscire fuori da una combo di un avversario, l'unico modo è quello di premere R1 con la giusta quantità di barra del cosmo?SI solo con la mossa fulminea R1

2) nei livelli costituiti da più match della modalità leggenda (esempio Crystal vs Gemini e poi Andromeda vs Gemini) è sufficiente ottenere almeno una S in uno dei due match per ottente la S finale? Basta prendere una S in un solo match la valutazione è una sola per tutti i match e ovviamente quella più alta sostituisce le altre

3) Per sbloccare più cose possibili è necessario ottenere le S in ogni livello? si la S e anche soddisfare le condizioni del match es finisci il match con una mossa speciale o prendi almeno il grado A

io ho finito la saga del santuario soddisfando tutte le condizioni e prendendo tutte S e mi ha dato shura con l'armatura del manga (è da acquistare nel negozio però mi sa)
Grazie
risposte in neretto

Finito in circa 21 ore e mezza, senza toccare la nuova modalità Gold e completando le coppe bronzo e argento nella Guerra Galattica.

Tutto andava bene, quando mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto girare le palle non poco: alcune BBA hanno cali di frame pesanti (parlo delle cutscene). Per esempio la BBA di Seiya Divino. Ovviamente parlo della versione PS3. Ma la cosa mi fa girare le balle se penso che in Brave Soldiers questo problema non lo aveva! Se eseguo il BBA senza attivare il Settimo Senso, allora la cutscene ritarda con l'audio di mezzo secondo, ma se l'attivo con il Settimo Senso, allora cali di frame a manetta.

Che due palle 'sta cosa... :bah!::bah!::bah!:

@Dany883: a me Shura OCE l'ha dato anche senza completare tutte le sfide:sisi:

Tutto andava bene, quando mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto girare le palle non poco: alcune BBA hanno cali di frame pesanti (parlo delle cutscene). Per esempio la BBA di Seiya Divino. Ovviamente parlo della versione PS3. Ma la cosa mi fa girare le balle se penso che in Brave Soldiers questo problema non lo aveva! Se eseguo il BBA senza attivare il Settimo Senso, allora la cutscene ritarda con l'audio di mezzo secondo, ma se l'attivo con il Settimo Senso, allora cali di frame a manetta.
Sicuro?

Ho appena provato ma non vedo nessun calo di frame:none:

Sicuro?Ho appena provato ma non vedo nessun calo di frame:none:
Hai la versione PS3? Cavolo se ci sono rallentamenti, e ritardi fra audio e video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova a fare la mossa di Seiya Divino con il Settimo Senso attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che strana sta cosa...

Hai la versione PS3? Cavolo se ci sono rallentamenti, e ritardi fra audio e video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova a fare la mossa di Seiya Divino con il Settimo Senso attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, ps3

i ritardi tra audio e video gli avevo già notati...effettivamente è impossibile non notarli, ti fan venire voglia di strangolare qualcuno:mah:

Mi arriva domani per ps4, versione pal uk, dovrebbe avere i sub ita e forse anche i nomi originali

Finito in circa 21 ore e mezza, senza toccare la nuova modalità Gold e completando le coppe bronzo e argento nella Guerra Galattica.

Sta cosa c'è pure sulla versione ps4? mi girerebbe le palle non poco se me la ritrovassi.

per curiosità quanto lo hai pagato?
Costa 55€ spedito

La tentazione di prenderlo è forte ma devo resistere.

In ogni caso è senza dubbio il miglior prezzo

- - - Aggiornato - - -

Faccio una domanda a chi l'ha preso pal ita

I nomi sono quelli "corretti"?

Per capirci Siegfried resta Siegfried o lo chiamano Orion?

Edit mi rispondo da solo:

Nomi "italiani" valuto seriamente di prenderlo uk

Ultima modifica da un moderatore:
Sta cosa c'è pure sulla versione ps4? mi girerebbe le palle non poco se me la ritrovassi.
Dubito ci siano su PS4. Questi sono cali di frame durante i BBA con molti effetti, e visto che si possono attivare anche durante il Settimo Senso (dove gli effetti sono maggiori), allora il video rallenta un pò, mentre l'audio procede normale, ed ecco che ci sta questo distacco.

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare, questo è un problema delle God Cloth, perché tutti i God Saint sbloccati sinora (Pegasus, Hyoga e Ioria), hanno tutt'e tre le BBA "fallate". Ad un certo punto della cutscene, il video è come se rallenttasse (calo di frame bello pesante di mezzo secondo), mentre l'audio continua ad andare spedito, ed ecco che entrambi vanno fuori sincrono. Se poi il BBA lo si esegue con il Settimo Senso attivo, il fuori sincrono è anche peggiore.

Queste sono cose che mi fanno davvero incazzare. Santo cielo, già il gioco è quello che è... se poi non mi fai nemmeno godere delle mosse più fighe del gioco (le mosse finali dei God Saint sono STUPENDE!!!), mi girano sul serio! Che poi mi girano davvero quando penso che in Brave Soldiers, il BBA di Pegasus God andava che era una bellezza, mentre qua rallenta e va fuori sincro. Mah!!!!

kamie hai una ps4 hai fatto davvero male a prenderlo per ps3:sisi:

kamie hai una ps4 hai fatto davvero male a prenderlo per ps3:sisi:
A te venti euro di differenza non pesano. A me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se programmano con il **** determinate BBA che nel gioco precedente funzionavano diddio (aka BBA di Seya God), la colpa non è di certo mia.

@Dany883: a me Shura OCE l'ha dato anche senza completare tutte le sfide:sisi:
Sicuro?

Ho appena provato ma non vedo nessun calo di frame:none:
Penso pure io che i voti e le sfide influenzino lo sblocco dei costumi alternativi da acquistare, se no non mi spiego come mai ho solo 3 su 5 bronze con la V2 Gold e non mi abbia sbloccato Seiya ed Ikky con questa variante della loro cloth V2.

Per ora la storia la sto giocando fregandomene delle condizioni di battaglia richieste poi farò bene anche quello.

Preso oggi x ps4 a 35 euroBotta di ****... :pffs:
Direi proprio di sì.

Comunque girano già le prime recensioni e purtroppo siamo alle solite.

Dimps non riesce neanche a fare un gioco che è fan service.

I difetti sono quelli storici anche se in maniera meno grave.

Ho preso a prezzo pieno tutti i giochi precedenti ma questo lo voglio per ps4 massimo a 35/40€

Speriamo di essere fortunati

Solo naruto è riuscito ad elevarsi in questi giochi...e comunque dopo tante edizioni. Anche dragonball si è perso, mentre one piece non è mai spiccato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La cosa positiva è che almeno hanno aggiunto asgard e hanno limato dei difetti. Anche io vado di ps4 appena cala. Ma secondo voi un RPG è possibile? Tempo fa su PC circolava un mmorpg cinese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro