PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
grazie, quello che volevo capire è che dando per scontato che gli imput e le sequenze siano identici, se invece le animazioni dei colpi e gli effetti sia delle mosse base che delle combo e delle special fossero completamente diverse e differenziate per ogni pgnon mi piacerebbe pur con un parco mosse che immagino non sia lontanamente paragonabile ai vari bayo etc etc, le mosse fossero anche nelle animazioni e negli effetti ripetute col copia e incolla

per me è un fattore discriminante sull'acquisto

grazie
No beh quello sarebbe da galera.

Ovvio che se usi kanon hai un moveset diverso da quello di deathmask ma davvero mi sembra il minimo.

Per ora sono a livello big bang nei survival e devo dire che è impegnativo.

Per la prima volta ho dovuto ricorrere ai god gold.

Voi continuate a giocarci?

Certo che prendere tutto dallo shop chiede ore e ore di gioco.

- - - Aggiornato - - -

I 10 trofei nascosti quali sono e come si prendono?
Nella sezione trofei trovi la lista!

No beh quello sarebbe da galera.Ovvio che se usi kanon hai un moveset diverso da quello di deathmask ma davvero mi sembra il minimo.

Per ora sono a livello big bang nei survival e devo dire che è impegnativo.

Per la prima volta ho dovuto ricorrere ai god gold.

Voi continuate a giocarci?

Certo che prendere tutto dallo shop chiede ore e ore di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Nella sezione trofei trovi la lista!
Che domande! Certo che si, ogni giorno gioco e guardo la serie animata

Ho iniziato la saga di nettuno voglio finire anche quella di ade, inutilmente lunga.. prima di fare la coppa leggenda e l ultima, mi servono pg OP per contrastare pg OP.. e fare tutte S nella battaglia d oro eheh

Che due maroni pero sirio che si toglie l armatura ogni tre per due, detesto i modelli nudi :rickds:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Sirio raggiunge la pienezza del dragone solo in due modi: togliendosi l'armatura o bombandosi fiore di luna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, è normale che nel capitolo asgard avendo preso s in tutti gli scontri ed aver ottenuto tutte le ricompense, nella percentuale di completamento mi dia un 95,1% è non il 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve a tutti, è normale che nel capitolo asgard avendo preso s in tutti gli scontri ed aver ottenuto tutte le ricompense, nella percentuale di completamento mi dia un 95,1% è non il 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
forse perchè contro orion hai utilizzato solo un pg su 3 cosa necessaria per il 100%

ti fanno scegliere se usare sirio,ikki o hyoga se non sbaglio

forse perchè contro orion hai utilizzato solo un pg su 3 cosa necessaria per il 100%ti fanno scegliere se usare sirio,ikki o hyoga se non sbaglio
mi pare di averlo fatto con tutti e 3 ottenendo sempre S ma nisba, forse è un bug, ho la versione ps3!

P.s. se non ricordo male non puoi scegliere il personaggio, sceglie la cpu.

Ultima modifica:
guarda nel menù di selezione del personaggio, perchè quello è l'unico capitolo in cui devi giocare con 3 pg diversi. Devi fare tre volte il capitolo intero, prima iniziando con Phoenix, poi Andromeda e infine Cristal. Altrimenti non arrivi al 100%.

- - - Aggiornato - - -

mi pare di averlo fatto con tutti e 3 ottenendo sempre S ma nisba, forse è un bug, ho la versione ps3!
P.s. se non ricordo male non puoi scegliere il personaggio, sceglie la cpu.
lo scegli tu

Grazie, forse non l'ho notato perché salto sempre le intro con start, però strano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un'altra cosa, ma bonus vittoria cos'è?

Grazie, forse non l'ho notato perché salto sempre le intro con start, però strano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un'altra cosa, ma bonus vittoria cos'è?
Semplicemente alla prima run lo fai con un personaggio poi devi riselezionarla altre due volte.

Sicuro di aver soddisfatto tutti gli obbiettivi secondari?

Ti basta controllare match per match

Semplicemente alla prima run lo fai con un personaggio poi devi riselezionarla altre due volte.Sicuro di aver soddisfatto tutti gli obbiettivi secondari?

Ti basta controllare match per match
si ho preso tutte le s per incontro e tutti gli obbiettivi secondari ma nulla, mi da sempre il 95,1%, sto impazzendo!

ma lo fa in automatico, prima con ikki poi con sirio e in fine con seiya ho sbaglio? parlo dello scontro con orion!

- - - Aggiornato - - -

Avevate ragione, grazie 1000, un ultima cosa a cosa serve il bonus di vittoria sopra le fiaccole?

Ultima modifica:
Che cosa odiosa rifare tre volte lo stesso livello per conpletarlo con tutti i tre personaggi :rickds: c e un po di volte

Finita la battaglia del santuarioh!! Ora mi aspettano due durissime coppe! E farming selvaggio.. per i costumi che meritano la mia considerazione, come quelle di bronzo divine.. l oro non ti dona sorella.

Ciao a tutti, qualcuno mi può dire per favore a cosa servono i codici che ho trovato all'interno della confezione del gioco?

Ciao a tutti, qualcuno mi può dire per favore a cosa servono i codici che ho trovato all'interno della confezione del gioco?
Se non sbaglio ne ricordo male sono codici Namco bandai per sbloccare / early access ai god warriors

Asgard = best saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asgard = best saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non siamo in molti a pensarlo.

Penso che nel complesso le 12 case restino il top ma Asgard è senza dubbio il meglio di quello che viene dopo.

Il rammarico maggiore resterà Hades; fino al Santuario era splendida poi è andato tutto in rovina...

Purtroppo non siamo in molti a pensarlo.Penso che nel complesso le 12 case restino il top ma Asgard è senza dubbio il meglio di quello che viene dopo.

Il rammarico maggiore resterà Hades; fino al Santuario era splendida poi è andato tutto in rovina...

dopo il Santuario, hanno fatto un copia incolla continuo...corsa per salvare atena, cavalieri divisi nelle battaglie, prima pigliano mazzate e sono in coma, ricordi continui nei momenti di difficoltà e poi vincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vero :rickds: ma e il doppiaggio italiano e le violentissime scazzotate con sputi di sangue in ogni dove a renderlo epico.

Ragazzi qua non mi vedrete piu, ho finito il gioco (per me finirlo era inteso fare le saghe, la battaglia d oro le sopravvivenze e le guerre galattiche) sbloccando tutti i costumi. E stato uno stress l ultima coppa mamma mia. Pero son contento di questo gioco da fanboy son appagato ma se nn ci fosse il fattore amore per il cartone tutto il patos mancherebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro