PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Io con una bambina da far accudire ci metterò mesi!

Chissà quanti anni mi durerà dark souls 3 :rickds:

Ma avevo visto un video sul tubo di un utente francese ed il gioco era doppiato in francese??? Possibile?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'è una lista con tutti gli sbloccabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per me è stato un trauma, scoprire che, una volta finite tutte la battaglie d'oro col grado S, si sblocca una seconda meridiana. ç_ç

Mi mancano 4 trofei se non erro. Ovvero l'ultima coppa, il 100% dei gridi di battaglia, tutta la collezione e sbloccare tutti gli slot dei potenziamenti.

Se finisco anche la seconda meridiana, dite che arrivo al 100% dei gridi? Ho fatto tutta la storia al 100% prendendo S a tutti i livelli. Ho finito tutte le modalità di sopravvivenza. Ho finito la prima meridiana e mi manca l'ultima coppa. Per finire devo acquistare dal negozio i gridi che costano 35000.

No, devi fare parecchie volte la meridiana, battere tutti i boss, prendere i forzieri e sperare che ti sblocchi il grido da battaglia, all'inizio ti escono facile, poi diventa sempre più difficile trovarli, io ci ho messo una vita a platinarlo.

No, devi fare parecchie volte la meridiana, battere tutti i boss, prendere i forzieri e sperare che ti sblocchi il grido da battaglia, all'inizio ti escono facile, poi diventa sempre più difficile trovarli, io ci ho messo una vita a platinarlo.
E io che speravo di platinarlo subito... Ho il gioco digitale e voglio platinarlo, per poi vendere la ps3, ma speravo di farlo in breve tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo subito non esiste:asd: devi arrivare alla battaglia boss della seconda meridiana e vincere, cosa comunque non scontata visto che i boss sono pieni di Grida da battaglia sgrave almeno un centinaio di volte:asd:

Azz... E io che sto già perdendo la voglia...

È davvero sempre uguale...

La noia è sempre più vicina

Il punto è che non dà stimoli.

Passa dall'essere insulso se giocato a livello normale a irritante se settato a difficoltà big bang.

Se non fosse per i god warriors sarebbe già venduto

Azz... E io che sto già perdendo la voglia...È davvero sempre uguale...

La noia è sempre più vicina

Il punto è che non dà stimoli.

Passa dall'essere insulso se giocato a livello normale a irritante se settato a difficoltà big bang.

Se non fosse per i god warriors sarebbe già venduto
A me è in digitale, quindi non posso venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un dovere etico tenerselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

È un dovere etico tenerselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Onestamente ho appena deciso di venderlo / scambiarlo.

Qualcuno è interessato?

Si anche io me lo sono fatto scalare dal preordine di fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo paghero poco piu della meta

Piu rivedo la serie e piu realizzo quanto e violenta e sanguinolenta spero che un giorno faranno un gioco rispettoso di questi parametri

Onestamente ho appena deciso di venderlo / scambiarlo.Qualcuno è interessato?
Dimmi in Pm quanto vorresti e le modalità che ci penso

Ps4 vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Fino ad ora è l'unico gioco non buggato o patchato a cui ho giocato su ps4/one

Fino ad ora è l'unico gioco non buggato o patchato a cui ho giocato su ps4/one
LOL forse perché fixarlo costerebbe troppo.

Io l'ho appena venduto.

Non avrei MAI pensato di farlo visto i god warriors ma non mi dava nessuno stimolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro