PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Buonasera qualcuno sa quanto ha venduto? Giusto per capire se vi e' la possibilita' che faranno un seguito, nel futuro; grazie!
In giappone praticamente nulla.

Il vero mercato di riferimento ora è il sud america per SS

E' li che Bandai vuole fare i numeri e la versione pc + le voci in spagnolo stanno li a dimostrarlo

quale dei tanti andromeda?
quello con armor di virgo mi pare ottimo

si quello con l'armatura di virgo, oppure anche god andromeda...con lui ho fatto un sacco di perfect :rickds:

- - - Aggiornato - - -

In giappone praticamente nulla.Il vero mercato di riferimento ora è il sud america per SS

E' li che Bandai vuole fare i numeri e la versione pc + le voci in spagnolo stanno li a dimostrarlo
ma con tutti i manga giapponesi, ormai i cavalieri dello zodiaco non tirano più in giappone. Hanno provato con una nuova serie, la omega, però non ha riscosso successo. E' stato sempre un cartone di un certo tipo, con battaglie cruenti e mitologia, ora ci hanno messo dentro cose bimbominkiose, quindi era normale fallire.

Ultima modifica da un moderatore:
Una piccola nota sulla serie animanta.. ma che cazz!!! I cavalieri Neri!

UGUALI ai cavalieri di atena.. in tutto, voce, fisionomia, capelli, e ok armatura ma li c è il suo motivo!

Adesso mi dico.. perché rendere le cose cosi irrealistiche?? Sono altre persone, che hanno avuto l armatura ma si sono posizionati contro Atena, perché li hanno fatti UGUALI ai cavalieri di Atena? Cioè dai è impensaile che ci sia uno uguale a Sirio, uno uguale a Cigno.. certo come no.. bah! Mi ha proprio urtato questa cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora sono all inizio della saga del santuario e inizio a non contenere gli alza bandiera :morris82::morris82::morris82:

Ma una volta finita la prima meridiana in Battaglia d'oro (quella con i cavalieri d'oro divini per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) me ne appare un'altra con degli scrigni.

Fino a quando dovrò portarla a termine quest'ultima? L'ho già finita tre volte e sono stufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pesantezza 'sto gioco, non so se riuscirò a platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pesantezza 'sto gioco, non so se riuscirò a platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci ho rinunciato.

Ok tutto ma è tutto uguale e buona parte degli obbiettivi erano similissimi a quelli di BS.

Capisco non renderlo facilissimo ma resta tedioso e lungo da morire.

Una piccola nota sulla serie animanta.. ma che cazz!!! I cavalieri Neri!UGUALI ai cavalieri di atena.. in tutto, voce, fisionomia, capelli, e ok armatura ma li c è il suo motivo!

Adesso mi dico.. perché rendere le cose cosi irrealistiche?? Sono altre persone, che hanno avuto l armatura ma si sono posizionati contro Atena, perché li hanno fatti UGUALI ai cavalieri di Atena? Cioè dai è impensaile che ci sia uno uguale a Sirio, uno uguale a Cigno.. certo come no.. bah! Mi ha proprio urtato questa cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora sono all inizio della saga del santuario e inizio a non contenere gli alza bandiera :morris82::morris82::morris82:
nella serie si parla spesso di reincarnazioni e di essere il cavaliere della costellazione, quindi diciamo che si è una sorta di predestinati da quando si è piccoli nel diventare "quel tipo di cavaliere".

Infatti se vai a vedere i vecchi cavalieri delle armature d'oro sono simili a quelli della saga delle 12 case, è un pò una ruota che gira e che assegna dei giovani alla rispettiva costellazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho rinunciato.Ok tutto ma è tutto uguale e buona parte degli obbiettivi erano similissimi a quelli di BS.

Capisco non renderlo facilissimo ma resta tedioso e lungo da morire.

Che poi è comunque molto facile ma di una noia allucinante

Specialmente i tornei, sono molti, i regolamenti differenti non aiutano a diminuire la noia, e gli avversari spesso gli stessi.

Che poi è comunque molto facile ma di una noia allucinante
Si ma per assurdo è anche sbilanciato.

Passa dall'essere un gioco senza sfida se giocato fino ad hard per poi essere tedioso a modalità god.

essendo abbastanza completo come roster, dite che ci sarà un seguito? Anche come story mode hanno fatto praticamente tutto.

Io ne dubito, anche perchè non penso che faranno un gioco solo per aggiungere i cavalieri d'argento, quelli di ferro, i cavalieri neri e qualche pg secondario...

essendo abbastanza completo come roster, dite che ci sarà un seguito? Anche come story mode hanno fatto praticamente tutto.Io ne dubito, anche perchè non penso che faranno un gioco solo per aggiungere i cavalieri d'argento, quelli di ferro, i cavalieri neri e qualche pg secondario...
Dovrebbero fare un gdr che parte dal torneo galattico e finisce in hades. Ovviamente la storia dei cavalieri d'argento deve essere inclusa. In questo si perde presto l'emozione di giocare, un personaggio vale l'altro.. Solo utilizzando andromeda che ha la catena si percepisce una piccola differenza.

Dovrebbero fare un gdr che parte dal torneo galattico e finisce in hades. Ovviamente la storia dei cavalieri d'argento deve essere inclusa. In questo si perde presto l'emozione di giocare, un personaggio vale l'altro.. Solo utilizzando andromeda che ha la catena si percepisce una piccola differenza.
ci vorrebbe troppo tempo per farci un gdr...al massimo un musou. Ma verrebbe una porcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine forse è meglio questo titolo che altre scelte

Io resto convinto che un VERO picchiaduro 1 vs 1 fatto da chi sa farli meriterebbe tantissimo.

Capcom, Arc System farebbero un lavoro egregio! soprattutto di differenziazione dei personaggi.

Il vero problema resta l'incapacità di Dimps.

In alternativa a me piacerebbe da morire un action fatto da Platinum games

ci vorrebbe troppo tempo per farci un gdr...al massimo un musou. Ma verrebbe una porcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine forse è meglio questo titolo che altre scelte
Oddio una porcata non è detto il senki(o la battaglia del santuario) l'ho trovato carino e con personaggi fedeli alla controparte animata e con qualche differnziazione l'uno dall'altro, ikki con colpi che inffiammano l'avversare alti valori in attacco ma difesa bassa e la possibilità di rimettere l'armatura una volta tolta, shun invece alto valore in difesa ma basso in attacco poi se tieni premuto il tasto parata attiva la rolling difense una volta tolta l'armatura può contare sul nebula stream e nebula storm, hyoga ha colpi congelanti e il koliso blocca momentaneamente l'avversario, poi il settimo senso ha effettivamente "senso" scusate il gioco di parole perchè rallenta i movimenti dell'avversario come se noi ci muovessimo per un istante alla velocità della luce una volta preso dimestichezza coi comandi era divertentissimo l'unica cosa da migliorare a mio avviso era la gestione della telecamera a volte risultava scomoda con la conseguenza di venire colpito da degli angoli morti per il resto un bel gioco senza contare che lì i big bang erano disponibili tutti e non uno solo in base al pg :rickds:

Oddio una porcata non è detto il senki(o la battaglia del santuario) l'ho trovato carino e con personaggi fedeli alla controparte animata e con qualche differnziazione l'uno dall'altro, ikki con colpi che inffiammano l'avversare alti valori in attacco ma difesa bassa e la possibilità di rimettere l'armatura una volta tolta, shun invece alto valore in difesa ma basso in attacco poi se tieni premuto il tasto parata attiva la rolling difense una volta tolta l'armatura può contare sul nebula stream e nebula storm, hyoga ha colpi congelanti e il koliso blocca momentaneamente l'avversario, poi il settimo senso ha effettivamente "senso" scusate il gioco di parole perchè rallenta i movimenti dell'avversario come se noi ci muovessimo per un istante alla velocità della luce una volta preso dimestichezza coi comandi era divertentissimo l'unica cosa da migliorare a mio avviso era la gestione della telecamera a volte risultava scomoda con la conseguenza di venire colpito da degli angoli morti per il resto un bel gioco senza contare che lì i big bang erano disponibili tutti e non uno solo in base al pg :rickds:
Il Senki per me è il miglior gioco basato sui Cavalieri, gli unici difetti erano i volti dei personaggi non in Cell Shading e il fatto che trattasse solo le 12 case!

- - - Aggiornato - - -

Finito in circa 21 ore e mezza, senza toccare la nuova modalità Gold e completando le coppe bronzo e argento nella Guerra Galattica.
Tutto andava bene, quando mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto girare le palle non poco: alcune BBA hanno cali di frame pesanti (parlo delle cutscene). Per esempio la BBA di Seiya Divino. Ovviamente parlo della versione PS3. Ma la cosa mi fa girare le balle se penso che in Brave Soldiers questo problema non lo aveva! Se eseguo il BBA senza attivare il Settimo Senso, allora la cutscene ritarda con l'audio di mezzo secondo, ma se l'attivo con il Settimo Senso, allora cali di frame a manetta.

Che due palle 'sta cosa... :bah!::bah!::bah!:
Ho anche notato che nella versione PS3 sono del tutto assenti alcuni effetti nelle mosse speciali di certi cavalieri, ad esempio quando Aldebaran lancia il suo sacro toro con carica e non, non genera la scia di bruciato al suolo, oppure, Orion con la sua spada di asgard che non emette onde sismiche al suolo come nella versione PS4, molto strano visto che nel precedente titolo tutti questi effetti erano presenti.

Sicuramente errori di programmazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Il Senki per me è il miglior gioco basato sui Cavalieri, gli unici difetti erano i volti dei personaggi non in Cell Shading e il fatto che trattasse solo le 12 case!
- - - Aggiornato - - -

Ho anche notato che nella versione PS3 sono del tutto assenti alcuni effetti nelle mosse speciali di certi cavalieri, ad esempio quando Aldebaran lancia il suo sacro toro con carica e non, non genera la scia di bruciato al suolo, oppure, Orion con la sua spada di asgard che non emette onde sismiche al suolo come nella versione PS4, molto strano visto che nel precedente titolo tutti questi effetti erano presenti.

Sicuramente errori di programmazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che poi la formula del senki paradossalmente era la migliore per un gioco dei cavalieri bsato sulla serie di Hades la carne da macello erano gli skeleton i mid boss raimi, cyclops, il bacarozzo della quinta prigione, zeiros ect ect il percorso c'era dalla prima prigione fino alla giudecca e poi le fasi finali nell'elisio, invece hanno fatto una formula simil naruto dei cc2 ancora non mi capacito della "tecnica della sostituzione" utilizzata dai cavalieri l'unica volta che ho visto qualcosa di simile nel manga e nell'anime è stato nello scontro ikk vs aicos vabbe so dettagli:rickds:

Concordo sul Senki: miglior gioco dei Cavalieri mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutta la saga delle 12 Case è stata trattata in maniera più che degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi perchè non riesco a sbloccare il trofeo in cui devo rendere disponibili thanatos, atena, ade e hypos?

Ho sbloccato tutti e 4 i pg ma niente :tragic:

Vabbè niente, lascio perdere il platino.

Io che non ho problemi con il farming se il gioco è divertente, qui sto letteralmente impazzendo :tragic: Negozio troppo caro e scontri più o meno uguali anche variando al massimo le combinazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro