PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Cambio di programma: lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra la modalità sopravvivenza e i colpi perfetti a primo colpo sto mettendo su parecchi soldi in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è assurdo. Ho 19 potenziamenti slot per l'armatura divina e 0 per gli altri. Manco fossero le rarirà da droppare del mondo di final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da fan sfegatato quale sono sto cercando di platinarlo anche io... Da una parte sono deluso perche' Saint seiya merita un gioco nettamente migliore.. Chesso' magari sviluppato da Platinum games o Arc System, come dice giustamente un utente una pagina addietro.. Dall' altra sono contento perché almeno hanno fatto questo.. D'altronde ho il presentimento che questo sara' l'unico gioco dei cavalieri di questa gen.. E magari anche della prossima. Se non vende, c'è poco da fare.

Ultima modifica:
Da fan sfegatato quale sono sto cercando di platinarlo anche io... Da una parte sono deluso perche' Saint seiya merita un gioco nettamente migliore.. Chesso' magari sviluppato da Platinum games o Arc System, come dice giustamente un utente una pagina addietro.. Dall' altra sono contento perché almeno hanno fatto questo.. D'altronde ho il presentimento che questo sara' l'unico gioco dei cavalieri di questa gen.. E magari anche della prossima. Se non vende, c'è poco da fare.
Io l'ho platinato alla fine ma preferisco nettamente il sanctuary - e a me quel tipo di gioco nemmeno piace, per dire.

Questo perchè, secondo me, giochi del genere non possono limitarsi ad essere un normale picchiaduro ma dovrebbero essere un mix tra musou e picchiaduro

Io l'ho platinato alla fine ma preferisco nettamente il sanctuary - e a me quel tipo di gioco nemmeno piace, per dire.Questo perchè, secondo me, giochi del genere non possono limitarsi ad essere un normale picchiaduro ma dovrebbero essere un mix tra musou e picchiaduro
Beh dipende da che piacchiaduro è.

Non per dire ma SFIV è durato 8 anni e ha una community pazzesca.

Il problema dei giochi dimps è che sono ignobili.

Tutti i personaggi hanno le stesse caratteristiche, cambia solo la skin del personaggio stesso.

Non c'è varietà e il combat system stesso è carente.

Se poi qualcuno preferisce altri generi ( musou advanture o rpg ) questo ci sta.

Ma il problema del gioco è la sua qualità non che è un picchiaduro 1 vs 1

la dimps dovrebbe lasciar perdere,xenoverse è un altra prova di quanto siano incapaci..........:bah!:

la dimps dovrebbe lasciar perdere,xenoverse è un altra prova di quanto siano incapaci..........:bah!:
E di base i giochi su db sono anni luce meglio di quelli su ss.

Vuoi anche per budget e vendite.

Detto questo non capirò MAI perchè Bandai non si affida a SH migliori, unirebbero le vendite dei fan a quelli dei videogiocatori "normali" e si che Batman + Rocksteady avrebbe dovuto fare da apripista a tutti invece....

Ultima modifica da un moderatore:
perche non hanno messo come nel capitolo del santuario le armature sia prima che seconda versione distrutte o con le crepe?

perche non hanno messo come nel capitolo del santuario le armature sia prima che seconda versione distrutte o con le crepe?
Non penso che ci sia qualcuno che può risponderti con certezza.

E' già TANTISSIMO che in questo SS non hanno occupato X slot per lo stesso personaggio.

Dimps confonde i costumi extra con personaggi giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma vogliamo mettere la modalita' guerra galattica? Sono in totale 150 duelli e tutti praticamente uguali.. Cambia solo il tipo di battaglia... Senza dimenticare le sequenze di intermezzo.. Che sembrano quelle di budokai tenkaichi 1 per Ps2. Mi piacerebbe proprio vedere un gioco su ss sviluppato dai platinum games.. Con un gameplay degno di questo nome..che copre l' intero arco narrativo.. Da cassios a hades, cavalieri d'argento e specter minori inclusi.

Ma vogliamo mettere la modalita' guerra galattica? Sono in totale 150 duelli e tutti praticamente uguali.. Cambia solo il tipo di battaglia... Senza dimenticare le sequenze di intermezzo.. Che sembrano quelle di budokai tenkaichi 1 per Ps2. Mi piacerebbe proprio vedere un gioco su ss sviluppato dai platinum games.. Con un gameplay degno di questo nome..che copre l' intero arco narrativo.. Da cassios a hades, cavalieri d'argento e specter minori inclusi.

Io resto convinto che il meglio sarebbe arc system

Il video su hokuto no ken parla da se

ci sto giocando e devo dire che non mi dispiace affatto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano 3 grida di battaglia al platino ma niente.. Continuo a ripetere battaglia d'oro ma non me le da'.. Chi lo ha platinato mi puo' dare qualche consiglio?

Assolutamente no. Massimo 30.
ma non mi sembra che si trovi a 30...lo vedo ovunque a 70...il prezzo piu basso che ho visto è appunto 50.....ovviamente deve essere retail PAL ITA obbligatoriamente

Pare che il film d'animazione in jap sia stato un successone.

Potrebbero pensare di fare un altro capitolo, magari fatto come si deve

Pare che il film d'animazione in jap sia stato un successone.Potrebbero pensare di fare un altro capitolo, magari fatto come si deve
Magari!

Parlando di modifiche al gameplay... Siccome le armature diventano divine solo quando il cosmo e" bruciato al massimo e poi tornano normali.. Dovrebbero essere delle trasformazioni in-game! Stesso discorso per le armature di bronzo bagnate col sangue dei cavalieri d'oro. Comunque oggi, proprio quando iniziavo a perdere le speranze.. Sono riuscito a platinarlo, finalmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro