PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato a 30€ da mw l'altro giorno. Ci ho giocato pochino, per quanto mi sembri uguale al predecessore, quindi un gioco abbastanza brutto come il peccato, mi gaso un sacco a giocare coi miei cavalieri, le mosse speciali poi sono bellissime, torno sempre bambino grazie a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Recuperato a 30€ da mw l'altro giorno. Ci ho giocato pochino, per quanto mi sembri uguale al predecessore, quindi un gioco abbastanza brutto come il peccato, mi gaso un sacco a giocare coi miei cavalieri, le mosse speciali poi sono bellissime, torno sempre bambino grazie a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' il gioco sui Cavalieri più completo di sempre, ci sto giocando anch'io in questo periodo ed è uno spettacolo... :sasa:

E' il gioco sui Cavalieri più completo di sempre, ci sto giocando anch'io in questo periodo ed è uno spettacolo... :sasa:
concordo anche se non capisco perchè a mizar gli abbiano messo solo i "Ghiacci Eterni" e non anche i "Bianchi artigli della tigre" o anche a Kanon solo il "Golden Triangle" e non anche la "Galaxian Explosion".

ma tutto sommato per me che adoro i cavalieri l'ho trovato più che discreto

È uno di quei giochi che non vendero', essendo i cavalieri dello zodiaco il mio cartone preferito in assoluto. Roster abbastanza completo, grafica buona e parco mosse più che buono. Non mi capacito sul perché tutti questi giochi tratti dagli anime non abbiano le musiche originali. Questa è una grave pecca. Gameplay discreto ma mai frustrante. Buona anche la longevità con tutte le cose da fare e sbloccare.

È un gioco fan service e come tale bisogna considerarlo per apprezzarlo.

Trovato a media a 29,90 vale la pena?

Premetto che sono appassionato dei cdz ma non vorrei l'ennesimo giochino fatto male :bah!:

Trovato a media a 29,90 vale la pena?Premetto che sono appassionato dei cdz ma non vorrei l'ennesimo giochino fatto male :bah!:
Onestamente è l'ennesimo gioco fatto male

L'unico plus è il numero dei personaggi.

Purtroppo si usano tutti nello stesso modo.

Inviato dal mio Xperia z1 compact

Non avevo mai giocato un titolo sui mitici Cavalieri, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andando su negozio..acquista costumi...me ne ritrovi 5.. cosi: ???.... per sbloccarli?

Trovato a media a 29,90 vale la pena?Premetto che sono appassionato dei cdz ma non vorrei l'ennesimo giochino fatto male :bah!:
Se sei un fan sfegatato dei cavalieri, a 30 euro per PS4 è buonissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei un fan sfegatato dei cavalieri, a 30 euro per PS4 è buonissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, io ce li ho spesi e non mi sono pentito, anche se ho fatto giusto la saga del santuario per ora.

Nessuno che mi da una mano?
Devi prendere tutte S nella modalità storia, comprese le battaglie a più personaggi, devi prendere S anche con loro, inoltre prendi tutte S anche in Battaglia d'oro e dovresti avere tutto, a parte Ichi e Jabu che sblocchi il primo facendo mod guerra galattica e il secondo facendo mod sopravvivenza.

Devi prendere tutte S nella modalità storia, comprese le battaglie a più personaggi, devi prendere S anche con loro, inoltre prendi tutte S anche in Battaglia d'oro e dovresti avere tutto, a parte Ichi e Jabu che sblocchi il primo facendo mod guerra galattica e il secondo facendo mod sopravvivenza.
ma proprio tutto tutto? o alcuni sono proprio indicativi dipende lo scontro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro