vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 856
Quello in CG che è uscito anche quiscusa quale film?
Edit era in Cina non in JAP
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello in CG che è uscito anche quiscusa quale film?
Ammazza quella monnezza?!!!Quello in CG che è uscito anche quiEdit era in Cina non in JAP
E' il gioco sui Cavalieri più completo di sempre, ci sto giocando anch'io in questo periodo ed è uno spettacolo... :sasa:Recuperato a 30€ da mw l'altro giorno. Ci ho giocato pochino, per quanto mi sembri uguale al predecessore, quindi un gioco abbastanza brutto come il peccato, mi gaso un sacco a giocare coi miei cavalieri, le mosse speciali poi sono bellissime, torno sempre bambino grazie a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
concordo anche se non capisco perchè a mizar gli abbiano messo solo i "Ghiacci Eterni" e non anche i "Bianchi artigli della tigre" o anche a Kanon solo il "Golden Triangle" e non anche la "Galaxian Explosion".E' il gioco sui Cavalieri più completo di sempre, ci sto giocando anch'io in questo periodo ed è uno spettacolo... :sasa:
STUPENDA!!! Beati loro
Onestamente è l'ennesimo gioco fatto maleTrovato a media a 29,90 vale la pena?Premetto che sono appassionato dei cdz ma non vorrei l'ennesimo giochino fatto male![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuupAndando su negozio..acquista costumi...me ne ritrovi 5.. cosi: ???.... per sbloccarli?
Se sei un fan sfegatato dei cavalieri, a 30 euro per PS4 è buonissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrovato a media a 29,90 vale la pena?Premetto che sono appassionato dei cdz ma non vorrei l'ennesimo giochino fatto male![]()
Quoto, io ce li ho spesi e non mi sono pentito, anche se ho fatto giusto la saga del santuario per ora.Se sei un fan sfegatato dei cavalieri, a 30 euro per PS4 è buonissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi prendere tutte S nella modalità storia, comprese le battaglie a più personaggi, devi prendere S anche con loro, inoltre prendi tutte S anche in Battaglia d'oro e dovresti avere tutto, a parte Ichi e Jabu che sblocchi il primo facendo mod guerra galattica e il secondo facendo mod sopravvivenza.Nessuno che mi da una mano?
ma proprio tutto tutto? o alcuni sono proprio indicativi dipende lo scontro?Devi prendere tutte S nella modalità storia, comprese le battaglie a più personaggi, devi prendere S anche con loro, inoltre prendi tutte S anche in Battaglia d'oro e dovresti avere tutto, a parte Ichi e Jabu che sblocchi il primo facendo mod guerra galattica e il secondo facendo mod sopravvivenza.