PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Sul fatto Saga=buono in questa serie sono dubbiosoE se lo rendono cattivo per fare audience?:morristend:
saga è sempre stato buono,LOL ma il manga nessuno lo ha letto ? in poche parolè canon era il malvagio e ha indotto saga a uccidere la piccola saori,per avere il grande tempio per se,ma saga inorridito dalla malvagità del fratello lo ha rinchiuso e kanon lo maledice facendo sviluppare in saga la sua parte malvagia.

per il fatto di questa saga,Saga è buono lo si vede nel trailer difine episodio in cui mostra tutti i cavalieri d' oro e si vede pure saga,e per forza è buono dato che hanno tutti un nemico comune,al massimo ci poterebbe essere uno screzio tra lui e aiolos che sono stati rivali per il posto di gran sacerdote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragaa, dove posso vedere il secondo episodio subbato?

saga è sempre stato buono,LOL ma il manga nessuno lo ha letto ? in poche parolè canon era il malvagio e ha indotto saga a uccidere la piccola saori,per avere il grande tempio per se,ma saga inorridito dalla malvagità del fratello lo ha rinchiuso e kanon lo maledice facendo sviluppare in saga la sua parte malvagia.
Io si.

Manga alla mano...non mi pare proprio che Kanon "maledica" il fratello.

Lo sta semplicemente "avvertendo" gli sta facendo notare che imprigionandolo sta compiendo il primo passo per risvegliere la sua parte "malvagia", una parte di Saga che solo Kanon era riuscito a percepire essendo suo fratello e che solo lui aveva riconosciuto essendo "malvagio".

Quella medesima personalità, sempre manga alla mano, non dovrebbe più esistere perché si presume che venga "purificata" quando la luce dello scudo di Athena colpisce Saga...infatti egli nel manga non muore durante il confronto finale con i bronze, ma successivamente quando chiede perdono ad Athena per le sue azioni e si suicida.

Proprio in quella occasione Mu sopraggiune e sottolinea a Saori come come Saga avesse sempre dovuto combattere la sua battaglia più difficile dentro di se.

Ragaa, dove posso vedere il secondo episodio subbato?
Non è uscito, escono ogni due settimane.

Puoi vedere gli ep. anche sul canale del tubo ufficiale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

https://www.youtube.com/channel/UCdYQKU_HMbdbQDynlGHsUYQ/featured

Io si.Manga alla mano...non mi pare proprio che Kanon "maledica" il fratello.

Lo sta semplicemente "avvertendo" gli sta facendo notare che imprigionandolo sta compiendo il primo passo per risveglierà la sua parte "malvagia", una parte di Saga che solo Kanon era riuscito a percepire essendo suo fratello e che solo lui aveva riconosciuto essendo "malvagio".

Quella medesima personalità, sempre manga alla mano, non dovrebbe più esistere perché si presume che venga "purificata" quando la luce dello scudo di Athena colpisce Saga...infatti egli nel manga non muore durante il confronto finale con i bronze, ma successivamente quando chiede perdono ad Athena per le sue azioni e si suicida.

Proprio in quella occasione Mu sopraggiune e sottolinea a Saori come come Saga avesse sempre dovuto combattere la sua battaglia più difficile dentro di se.

Puoi vedere gli ep. anche sul canale del tubo ufficiale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie!

visto finalmente il primo episodio...che dire animazione abbastanza penose...e poi 13 puntate son poche per far una serie decente se ogni cavaliere avrà lo stesso spazio bonanotte non possono ridurre gli scontri come nellea prima puntata ad uno scambio di colpi di appena 2 minuti...spero migliori ma ho i miei dubbi:tragic:

visto finalmente il primo episodio...che dire animazione abbastanza penose...e poi 13 puntate son poche per far una serie decente se ogni cavaliere avrà lo stesso spazio bonanotte non possono ridurre gli scontri come nellea prima puntata ad uno scambio di colpi di appena 2 minuti...spero migliori ma ho i miei dubbi:tragic:
E' un pilot

Dagli tempo:rickds:

Io si.Manga alla mano...non mi pare proprio che Kanon "maledica" il fratello.

Lo sta semplicemente "avvertendo" gli sta facendo notare che imprigionandolo sta compiendo il primo passo per risvegliere la sua parte "malvagia", una parte di Saga che solo Kanon era riuscito a percepire essendo suo fratello e che solo lui aveva riconosciuto essendo "malvagio".

si vabbè io ho spiegato in un modo schematizzato senza bisogno di alzarmi e prendere il volume dalla libreria LOL io di saint seiya ho la priam edizione della granata press,e sono odiosi quei volumi se li sfogli troppe volte si stroncano,io l' ho letto una sola volta tutto poi li ho riposti tutti in buste protettive e mai più toccati

- - - Aggiornato - - -

comunque credo che il manga lo legga poca gente perchè i disegni sono pietosi LOL :morris82:

si vabbè io ho spiegato in un modo schematizzato senza bisogno di alzarmi e prendere il volume dalla libreria LOL io di saint seiya ho la priam edizione della granata press,e sono odiosi quei volumi se li sfogli troppe volte si stroncano,io l' ho letto una sola volta tutto poi li ho riposti tutti in buste protettive e mai più toccati
- - - Aggiornato - - -

comunque credo che il manga lo legga poca gente perchè i disegni sono pietosi LOL :morris82:
Non c'è bisogno di alzarsi e prendere il volume dalla libreria, il tuo era proprio un errore, non una finezza.

Che i disegni del Kuru invece facciano schifo...è palese, i primi volumi del manga sono al limite dell'imbarazzo...poi però a mio dire durante la saga di Poseidon raggiungono un buon equilibrio...è diventano almeno piacevoli per poi sfondare in troppi dettagli e barocchismi inutili nella saga di Hades.

Ma per di più le scan delle 12 case sono introvabili

Quindi non si può nemmeno postarle per smentirle:patpat:

Non c'è bisogno di alzarsi e prendere il volume dalla libreria, il tuo era proprio un errore, non una finezza.
Che i disegni del Kuru invece facciano schifo...è palese, i primi volumi del manga sono al limite dell'imbarazzo...poi però a mio dire durante la saga di Poseidon raggiungono un buon equilibrio...è diventano almeno piacevoli per poi sfondare in troppi dettagli e barocchismi inutili nella saga di Hades.
io invece trovo accettabili i disegni nella saga di Hades per poi diventare di nuovo indegni in Next Dimension, si vede che Kurumada invece di andare avanti torna indietro :rickds:

io invece trovo accettabili i disegni nella saga di Hades per poi diventare di nuovo indegni in Next Dimension, si vede che Kurumada invece di andare avanti torna indietro :rickds:
...e non hai visto quando "prova" a fare fanservice sempre in ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse mi ero confuso con l' anime,mi pare li kanon malediceva saga LOL.
é difficile dare una risposta corretta nel manga quando kanon viene imprigionato da saga gli dice che un ipocrita affermando che anche lui è malvagio e prima o poi cederà non ce maledizione ne genromaoken che modifichi la personalità di saga(quindi in teoria li saga soffre già di personalità bipolare e pure bella forte aggiungerei), mentre nella saga di hades saga afferma che sia stato kanon a sussurargli l'invito al male(ha ceduto alla natura maligna per colpa delle parole del fratello?)...comunque sia andata il saga malvagio è solo quello dell 12 case già li nel manga viene purificato dallo scudo di athena(preferisco il manga al suicidio dell'anime) nella saga di hades è un cavaliere di athena come credo lo sarà anche in questo nuovo anime.

Premetto che non sono un grandissimo fan della serie ma gli scan mi ingolosiscono... ci sarà shaka/virgo?

Premetto che non sono un grandissimo fan della serie ma gli scan mi ingolosiscono... ci sarà shaka/virgo?
sicuramente ci sarà la versione god e quella base (come per tutti i gold saints), il problema è capire se le due versioni avranno un moveset diverso o sarà solo un copia e incolla che avrà di diverso solo la mossa col filmatino

dopo ultra SF4 mi pare giusto facciano uscire anche super saint seiya:sisi:

un secondo capitolo stile musou come il primo espanso lo avrei accolto a braccia aperte questo non ha senso di esistere:bah!:

finalmente hanno tolto le tacchette del cosmo, adesso c'è una bella barra tutta d'un pezzo :cat:

Ma si mettono pure a mostrare gli artwork che sono GLI STESSI del capitolo precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma manco a 5€ glielo compro, non se li meritano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro