PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,150
rcvi9i.png
Scheda Spaziogames Sito ufficiale
2dvsp5y.jpg

Genere: Picchiaduro 3D Sviluppatore: Dimps Corporation Publisher: Bandai Namco Data di uscita: 25 Settembre 2015 (EU) - 6 Ottobre 2015 (USA)

Ultima modifica da un moderatore:
OMG... speriamo bene. Certo che il nome mi fa pensare ad un dark souls pesantemente "on-line centrico". Poi boh... cmq la parola "souls" ormai basta ad hypparmi XD

BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

500x1000px-LL-6c0d63e9_tumblr_mpcylrz5jK1qcz7y8o1_250.gif

Spero non faccia schivo come Brave Soldiers.

ok idem come l'altro topic, ho chiesto se qualcuno apriva il topic e ne avete aperti 2 :rickds:

Godo infinitamente

Seguito di Brave Soldiers a giudicare da nome e grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

unite i topic ;p

- - - Aggiornato - - -

ma fatemi capire, quindi il teaser aperto era questo o annunciano altro?

Riprenderanno quanto fatto in BS e aggiungeranno i Gold nella nuova versione divinizzata da SoG.. Mah il primo non mi è dispiaciuto, ma si percepiva che comunque la animazioni erano incollate a forza da un Musou ad un Picchiaduro..

Graficamente il Cell Shading è sempre piuttosto bello.. Ma non so, servono incentivi validi per comprarlo, un update dei PG non basta per me..:morristend:

Brave Soldiers era lammerda come gameplay, non salvo niente, giusto la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Più screen vedo e più mi pare un copincolla per giustificare le nuove armature dei gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Brave Soldiers era lammerda come gameplay, non salvo niente, giusto la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Più screen vedo e più mi pare un copincolla per giustificare le nuove armature dei gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Exacta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché il Gameplay era paro paro ripreso da Sanctuary Battle (un musou, quindi con struttura e meccaniche ben diverse)..

Comunque è palese (da nome e grafica) che sia il seguito aggiornato.. Ma prima di giudicare voglio sentire: modalità storia, PG, e vedere un pò il Combat System.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per me quest'ultimo è il vero ago della bilancia

Mamma mia a vedere le immagini è Brave Soldier 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg che schifezza sarà come quello schifo del 1 saranno aggiunti i God Gold Cloth e forse qualche altro :bah!:

Ho saltato il primo ma questo lo prenderò dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiamenti nel BS e stiamo apposto:sisi:
Cambiamenti DRASTICI, vanno rivedute tutte le mosse o quasi.

E soprattutto niente 5 versioni di Seiya, 4 versioni di Shun, etc etc etc

Cambiamenti DRASTICI, vanno rivedute tutte le mosse o quasi.
E soprattutto niente 5 versioni di Seiya, 4 versioni di Shun, etc etc etc
Ma seriamente serve un totale cambiamento del Gameplay e se vedo ancora 5 Seiya li mando a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 1 Slot con i vari Seiya e bon e per diamine che vengano inseriti i restanti Bronze le God Cloth e i Silver almeno.

anche io seppur non penso lo avrei comperato, avrei preferito il musou al picchiaduro
Avrei pagato oro per avere Senki 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma seriamente serve un totale cambiamento del Gameplay e se vedo ancora 5 Seiya li mando a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 1 Slot con i vari Seiya e bon e per diamine che vengano inseriti i restanti Bronze le God Cloth e i Silver almeno.

Avrei pagato oro per avere Senki 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E gli specter più rilevanti oltre ai Giudici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a sto punto anche qualche God Warrior..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il vero problema è e resta il Gameplay, che se resta tale è vergognoso (sarebbe il riciclo di un riciclo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro