Genere: Picchiaduro 3D Sviluppatore: Dimps Corporation Publisher: Bandai Namco Data di uscita: 25 Settembre 2015 (EU) - 6 Ottobre 2015 (USA)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Exacta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBrave Soldiers era lammerda come gameplay, non salvo niente, giusto la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Più screen vedo e più mi pare un copincolla per giustificare le nuove armature dei gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cambiamenti DRASTICI, vanno rivedute tutte le mosse o quasi.Cambiamenti nel BS e stiamo apposto![]()
Ma seriamente serve un totale cambiamento del Gameplay e se vedo ancora 5 Seiya li mando a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 1 Slot con i vari Seiya e bon e per diamine che vengano inseriti i restanti Bronze le God Cloth e i Silver almeno.Cambiamenti DRASTICI, vanno rivedute tutte le mosse o quasi.
E soprattutto niente 5 versioni di Seiya, 4 versioni di Shun, etc etc etc
Avrei pagato oro per avere Senki 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifanche io seppur non penso lo avrei comperato, avrei preferito il musou al picchiaduro
E gli specter più rilevanti oltre ai Giudici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a sto punto anche qualche God Warrior..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa seriamente serve un totale cambiamento del Gameplay e se vedo ancora 5 Seiya li mando a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 1 Slot con i vari Seiya e bon e per diamine che vengano inseriti i restanti Bronze le God Cloth e i Silver almeno.
Avrei pagato oro per avere Senki 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif