PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Avete notato dalle immagini che gli scenari sono spogli e vuoti esattamente come bs? Hanno per mano il mio secondo anime preferito dopo ken.. Io da fan sfegatato lo recupererei ugualmente.. Pero' devono assolutamente evolvere il battle system.. Anche dragon ball ha saputo darsi una svegliata con xenoverse! Sperem.

Ultima modifica:
Avete notato dalle immagini che gli scenari sono spogli e vuoti esattamente come bs? Hanno per mano il mio secondo anime preferito dopo ken.. Io da fan sfegatato lo recupererei ugualmente.. Pero' devono assolutamente evolvere il battle system.. Anche dragon ball ha saputo darsi una svegliata con xenoverse! Sperem.
Tristemente lo scenario mostrato è proprio identico a quelli di BS: piccolo e spoglio.. Il che è ridicolo, e anche il paio di combo usate da Seiya sembra identico alle combo di Seiya su BS (e di conseguenza a quelle su SB)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Brividi di paura calarono sulla schiena dei fanCon sommo terrore essi capirono che questo non era un nuovo titolo ma un Expansion pack da 70€
Questo è il punto.. Non solo BS non vendette tanto (e vorrei ben vedere), ma invece di fare dei Pack Espansivi, ci ripropinano il tutto con pg extra? :morristend: Speriamo che nei prossimi mesi esca qualche buona news, ma la presentazione non lo fa partire in buona luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando fu annunciato Xenoverse in mano ai Dimps, dopo aver giocato all'indegno Brave Soldiers, davvero ho tremato per Dragonball. Ma visto in buonissimo lavoro fatto con Xenoverse, da una parte spero che in questo Brave Soldiers 2 (tanto inutile cambiargli nome :rickds:) abbiano comunque apportato drastiche modifiche al bs rendendolo meno piatto e soprattutto meno legnoso, con meccaniche non più legate al Musou ma ad un picchiaduro vero e proprio.

Lo terrò sott'occhio, ma per ora D1 neppure con il binocolo.

Il primo mi è piaciuto moltissimo un bel picchiaduro a scorrimento vecchia scuola con belle boss battle il secondo mi totalmente deluso bello di grafica e stop, spero si ritorni alle origini come il primo dedicato al santuario magari con anche le altre saghe e l'ultima sui cavalieri d'oro in onda a breve

A me piacerebbe vedere le armature sbriciolarsi dopo aver subito danni pesanti durante il combattimento e l'aggiunta di qualche bonus/malus in base allo stato dell'armatura, se aggiungessero queste feature potrebbero rendere il combattimento abbastanza interessante e parecchio divertente.

Ma penso che robe del genere non le vedremo mai.

Ultima modifica:
Dopo Xenoverse sono fiducioso per questo capitolo

Non vedevo l'ora di un "nuovo" (ci si accontenta) saint seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sarà il mio ultimo titolo ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hahah ho appena finito di vedere il primo episodio della nuova serie e subito sono corso qui su spazio per vedere la notizia, nulla da dire, vediamo come si evolvono le cose

Ultima modifica da un moderatore:
IL bello è che la maggior parte di quelli che schifano il gameplay di BS poi sono gli stessi che non si lamentano della ***** che ci viene propinata con la serie Naruto. Altra cosa Santuary era veramente molto bello ma le parti a scorrimento Musou erano si belle ma non ci azzeccano nulla con la serie. Visto che di scontri con gli scagnozi minori ce ne saranno 1 per serie e sempre senza armatura o utilizzo di mosse. Io sinceramente spero sia un BS2 migliorato in termini di Gameplay e contenuti. IL mio sogno sarebbe stato un SS in stile DBXV dove potersi creare il personaggio e farlo crescere, ma da questo trailer si avvince che rimarrà un sogno.

Sì questo è certo.. Il problema è che, da quel che sembra, sarà probabilmente in gran parte un riciclo di BS, con l'aggiunta dei 12 Gold new version e del nemico di stagione.. Il problema è che se non aggiornano il BS (e non aggiungono anche una story mode degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il prodotto è molto scarso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il gameplay di suo non era malaccio, era molto simile a quello dei titoli su Naruto per dirne una...però, era si contenutisticamente molto inferiore.

Spero che aggiungano più pg possibili, per questo titolo...mi pare ovvia l'aggiunta dei pg made in Soul of Gold, ma io spero in più specter e silver, oppure Chip e Chiop.

Però un bel giochino su Lost Canvas ci sarebbe stato :kep88:
Direi di no, non ha mai venduto eccessivamente come manga e i myth dedicati alla serie(che sono da anni la principale fonte di guadagno per la serie) flopparono di brutto(uscirono solo Tenma e Kagaho) mentre un continuo della serie animata al momento pare altamente improbabile.

Però un bel giochino su Lost Canvas ci sarebbe stato :kep88:
Avrei pagato dimanti per avere un gioco su Lost Canvas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quei Jappi di ***** non l'hanno mai considerato morisserò come ho sempre detto lo considero migliore della serie classica :evilknight: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il gameplay di suo non era malaccio, era molto simile a quello dei titoli su Naruto per dirne una...però, era si contenutisticamente molto inferiore.Spero che aggiungano più pg possibili, per questo titolo...mi pare ovvia l'aggiunta dei pg made in Soul of Gold, ma io spero in più specter e silver, oppure Chip e Chiop.

Direi di no, non ha mai venduto eccessivamente come manga e i myth dedicati alla serie(che sono da anni la principale fonte di guadagno per la serie) flopparono di brutto(uscirono solo Tenma e Kagaho) mentre un continuo della serie animata al momento pare altamente improbabile.
In realtà Kagaho è considerato forse il myth più bello o comunque tra i migliori. Il problema è che in guappo questa serie in generale non se la sono cagata molto, peccato perché era molto bella e gli episodi dell'anime che hanno fatto mi erano piaciuti davvero molto.

Ma il gameplay di suo non era malaccio, era molto simile a quello dei titoli su Naruto per dirne una...però, era si contenutisticamente molto inferiore.Spero che aggiungano più pg possibili, per questo titolo...mi pare ovvia l'aggiunta dei pg made in Soul of Gold, ma io spero in più specter e silver, oppure Chip e Chiop.

L'ossatura è quella degli Storm senza dubbio (sostituzioni, scatti, Special e Ougi) con l'aggiunta dei due tasti (cosa che sarebbe gradita pure negli Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Il problema è che il sistema appare (IMHO) legnoso, il moveset ripreso dal Musou sembra veramente appiccicato forzatamente sui PG.. Su questo almeno gli Storm godono di una fluidità molto superiore..

Contenutisticamente: gli Storm (numerati) hanno Story Mode ben fatto (con BB qualitativamente notevoli), ma BS aveva IMHO una buona varietà di versus (torneo, versus con le condizioni, sopravvivenza)..

IMHO ciò che ci vuole è:

- Roster Serio senza doppioni, ma soprattutto con tanti tanti PG (e in questo Storm è un filino meglio, visto che malgrado i doppioni e le gravi mancanze il parco PG dopo tanti titoli è molto ampio) tra silver, specter e PG di SoG..

- Rinnovamento del Gameplay.. Basterebbe fare Dati di Gioco -> Battle System -> Seleziona tutto -> Elimina -> Nuova Cartella -> e incominciare da zero:sard: I nuovi avranno nuove animazioni e si salveranno mai i 12 Gold vecchi, i vari DLC del Sanctuary, i Bronze e i Silver andrebbero rifatti da 0..

- Ribilanciare il tutto... Ma tanto in sto tipo di giochi il bilanciamento lascia il tempo che trova.. Sarà discutibile ma è così..

- Arene rinnovate e ampliate (ma questo non lo faranno)

- Story Mode degno di questo nome..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se mi accontenterei dei primi 2 punti.. Ma sul BS ho pochissime aspettative.

Brave Soldiers a me è piaciuto tantissimo, ho passato moltissime ore sull'online e mi sono divertito da matti, da questo suo seguito sinceramente vorrei:

- nuovi personaggi ovviamente diversi tra loro e con diverse combo, quindi tutti i doppioni inutili devono sparire, anche se guardando quei due secondi di gameplay Aiolia sembra avere la stessa scarica di pugni consecutivi che aveva nel gioco precedente quindi non vorrei che avesse di diverso solo l'ougi o quello che è

- bilanciamento dei personaggi, perché Shiryu nel gioco precedente con una mossa ti toglieva metà vita

- Story Mode decente, che quella precedete ti portava sonnolenza

certo che su questa nuova serie dedicata ai cavalieri d'oro ci stanno facendo una marcia commerciale esagerata, nuovi myth cloth e giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei pagato dimanti per avere un gioco su Lost Canvas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa quei Jappi di ***** non l'hanno mai considerato morisserò come ho sempre detto lo considero migliore della serie classica :evilknight: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
^ this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

what? ho visto le immagini ad inizio post, ma non è identico (e dico identico) al brave soldier? quali dovrebbero essere le differenze fra questo e quell'altro? a parte probabilmente i cavalieri d'acciaio e qualche pg semi inutile in piu?

ps: ma un picchiaduro serio da namco tipo jojo mai piu? se mi avvessero fatto un saint seiya in quello stile sarei venuto ad idrante, mi avvrebbero fatto un saint seiya classic vs un lost canvas invece imploderei sul posto

In picchiaduro tecnico sui Saint sarebbe un sogno davvero, ci sta tutto il tecnicismo come manga, a differenza di altri tipo OP o Naruto che hanno scontri con tecniche quasi irrealizzabili per un picchiaduro tecnico.

Perchè continuano a fare sti giochi fatti male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i cattivi nuovi sono solo 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...

In picchiaduro tecnico sui Saint sarebbe un sogno davvero, ci sta tutto il tecnicismo come manga, a differenza di altri tipo OP o Naruto che hanno scontri con tecniche quasi irrealizzabili per un picchiaduro tecnico.
Perchè continuano a fare sti giochi fatti male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
bo'...avranno poca voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da notare che Brave Soldiers fatto male era stato giustificato col fatto che stavano lavorando a Xenoverse (scusa inaccettabile, a dir poco ridicola)...stavolta diranno che stavano facendo XV2 nel caso venga fuori uno schifo...se invece migliorano, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente sarà un Brave Soldiers 2, è inutile farsi illusioni.

Il 60% o 70% di questo nuovo gioco sarà ripreso da Brave Soldiers, le "novità" saranno limitate forse ad un 30%. Il gioco è Nanco-Bandai, quindi sarà sicuramente così. Faranno qualche aggiunta, qualche miglioria grafica, qualche effetto speciale in più, un ritochino qua un ritochino là, ma il gioco sarà come Brave Soldiers, nè più nè meno. Come alcuni dicono Soul Soldiers lo si può già chiamare ora Brave Soldiers 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente avrei preferito un Sanctuary Battle 2 con gli scenari della saga di Asgard, Nettuno e Ades.

Sanctuary Battle era un gioco che mi ha fatto divertire, Brave Soldiers mi è piciuto solo nella sua versione on-line, ma senza quella il gioco vale poco.

i avvrebbero fatto un saint seiya classic vs un lost canvas invece imploderei sul posto
Lost canvas non lo prenderanno mai in considerazione perchè in giappone l'anime di lc è andato malissimo, non ha venduto niente. Si sono pentiti di aver investito tanti soldi per fare alcuni episodio, per avere pochi ricavi.

Al massimo, credo, che prenderebbero in considerazione Omega, che a molti non piace, ma sappiamo che è andato discretamente in Giappone.

Personalmente non piace nè lost canvas nè Omega, quindi è meglio che gli tengano fuori entrambi.

Ultima modifica:
Per l'ennesima volta ci spero e so già che sarò deluso.

Esce per ps4 e pc e graficamente è simile, troppo simile a BW.

Spero per UNA VOLTA in un rooster serio

Senza 4 versioni dello stesso personaggio.

E per *** mettete ASGARD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro