Ma il gameplay di suo non era malaccio, era molto simile a quello dei titoli su Naruto per dirne una...però, era si contenutisticamente molto inferiore.Spero che aggiungano più pg possibili, per questo titolo...mi pare ovvia l'aggiunta dei pg made in Soul of Gold, ma io spero in più specter e silver, oppure Chip e Chiop.
Direi di no, non ha mai venduto eccessivamente come manga e i myth dedicati alla serie(che sono da anni la principale fonte di guadagno per la serie) flopparono di brutto(uscirono solo Tenma e Kagaho) mentre un continuo della serie animata al momento pare altamente improbabile.
L'ossatura è quella degli Storm senza dubbio (sostituzioni, scatti, Special e Ougi) con l'aggiunta dei due tasti (cosa che sarebbe gradita pure negli Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Il problema è che il sistema appare (IMHO) legnoso, il moveset ripreso dal Musou sembra veramente appiccicato forzatamente sui PG.. Su questo almeno gli Storm godono di una fluidità molto superiore..
Contenutisticamente: gli Storm (numerati) hanno Story Mode ben fatto (con BB qualitativamente notevoli), ma BS aveva IMHO una buona varietà di versus (torneo, versus con le condizioni, sopravvivenza)..
IMHO ciò che ci vuole è:
- Roster Serio senza doppioni, ma soprattutto con tanti tanti PG (e in questo Storm è un filino meglio, visto che malgrado i doppioni e le gravi mancanze il parco PG dopo tanti titoli è molto ampio) tra silver, specter e PG di SoG..
- Rinnovamento del Gameplay.. Basterebbe fare Dati di Gioco -> Battle System -> Seleziona tutto -> Elimina -> Nuova Cartella -> e incominciare da zero

I nuovi avranno nuove animazioni e si salveranno mai i 12 Gold vecchi, i vari DLC del Sanctuary, i Bronze e i Silver andrebbero rifatti da 0..
- Ribilanciare il tutto... Ma tanto in sto tipo di giochi il bilanciamento lascia il tempo che trova.. Sarà discutibile ma è così..
- Arene rinnovate e ampliate (ma questo non lo faranno)
- Story Mode degno di questo nome..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se mi accontenterei dei primi 2 punti.. Ma sul BS ho pochissime aspettative.