PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
A quanto pare il gameplay è rimasto sostanzialmente lo stesso spero che almeno abbiano reso giocabile lo story mode. Magari aggiungendo asgard e le altre god

Ultima modifica da un moderatore:
Asgard è fuori, l'avrebbero messa nella cover altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sul sito ufficiale si contano 7 categorie di personaggi, forse una sessantina cel'abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asgard è fuori, l'avrebbero messa nella cover altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque sul sito ufficiale si contano 7 categorie di personaggi, forse una sessantina cel'abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gentilmente linkeresti il sito?

Mi pare quasi un remastered a 60 fps di brave....... sono perplesso
Per assurdo mi pare che i 60fps peggiorino il gioco mettendo in risalto le pessime animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalle info che ho appreso leggendo nei siti jappi e nelle interviste, il gameplay è quasi lo stesso ma con alcune leggere migliorie,però la grande novità è che avremo uno story mode bello vario con tanto di boss battle e a quanto pare oltre alle classiche 3 serie del manga originale avremo anche quella di asgard (ma questo è ancora un rumor),infine avremo un roster gigantesco,confermato dagli sviluppatori stessi,anche se conoscendoli avremo 30 seiya,20 sirio ecc,comunque a questo punto se il roster è gigantesco avremo:

seiya,shiryu,hyoga,shun e ikki (v1,v2,v3,black saint skin,god cloth e gold cloth v2)

i 12 gold saints + kanon gemini e cavaliere di gemini (nei dodici conto saga che indossa l' armatura)

avremo i 7 cavalieri di asgard (ancora rumor sottolineo)

i vari gold saints con surplice,i 3 giganti,hypnos thanatos e hades

poi avermo i 3 silver saint,orpheo,marin e shaina

i 2 bronzini feccia ,asher e aspides

i 5 bronzini con le armature d' oro dei rispettivi maestri,per dire a eccezione di shun e ikki XD

avremo ioria del leone god cloth

e i vari personaggi che appariranno in soul of golds

LOL avremo più doppioni che pg da usare differenti, ahhhh... vien da piangere LOL speriamo almeno lo story mode sia come dicono

- - - Aggiornato - - -

concordo, stessa cosa ho fatto per brave soldiers, comprato in versione jap a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn pratica è un porting di brave soldiers per ps4 e pc con Aiolia della nuova serie...wow :bah!:
pure io lo presi a quasi 15 euri brave soldiers in jappo invece che a 60 sin ita :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

scaffale al 99%:bah!:
e dire che quando oggi ho appreso la notizia del nuovo gioco di saint seiya ho pensato : daje che si mette le mani su sanctuary battle 2 e invece :rickds::rickds:

L'unico incentivo per me sarebbe la presenza della nuova serie, completa. Poi magari ci mettono dentro pure asgard visto che da quello che ho capito sono legate. Anche se come hanno già detto l'avrebbero messa in copertina.

quella è una cover provvisoria, penso non vogliamo svelare subito con una cover le novità, penso serva a confermare i contenuti già presenti. Di sicuro avremo tutta la nuova serie e si siamo fortunati anche asgard.

quella è una cover provvisoria, penso non vogliamo svelare subito con una cover le novità, penso serva a confermare i contenuti già presenti. Di sicuro avremo tutta la nuova serie e si siamo fortunati anche asgard.
Temo sarà la cover definitiva invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le novità sono implicite mostrando subito la nuova god cloth di Aiolia.

le categorie sono

BRONZE saint

silver saint

gold saint

marina(poseidon)

hades

god warrior (sono i cavalieri di asgard della nuova serie) e tra loro avremo pure odin seya dato che indossa l' armatura del *** odino XD

god (che saranno athena,julian,hades e andreas)

le categorie sonoBRONZE saint

silver saint

gold saint

marina(poseidon)

hades

god warrior (sono i cavalieri di asgard della nuova serie) e tra loro avremo pure odin seya dato che indossa l' armatura del *** odino XD

god (che saranno athena,julian,hades e andreas)
Tra i god magari ci sono i cinque con l'armatura god.

Edit: Cmq ho letto che i cavalieri di asgard vengono definiti god warrior, non lo sapevo

Tra i god magari ci sono i cinque con l'armatura god.Edit: Cmq ho letto che i cavalieri di asgard vengono definiti god warrior, non lo sapevo
se noti è quello che ho scritto io LOL cmunque no seiya e compagnia non sono god le loro armature sono di natura divina dato che erano state bagnate con il sangue di atena appunto una dea.

se noti è quello che ho scritto io LOL cmunque no seiya e compagnia non sono god le loro armature sono di natura divina dato che erano state bagnate con il sangue di atena appunto una dea.
Scusa ma le armature che indossano alla fine di Ade non si chiamano god cloth? Quindi rientrerebbero in quella categoria

Scusa ma le armature che indossano alla fine di Ade non si chiamano god cloth? Quindi rientrerebbero in quella categoria
no èuna cosa ben diversa la god cloth dal god vero è proprio LOL,come ho detto hades,thanatos e hypnos julian sono dei ecc seiya e gli altri sono umani ma hanno un' armatura divina che da loro un cosmo divino ma ciò non li rende dei. infatti senza armatura non possono usare quel potere divino,ti è chiaro ora ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro